TEST

14.5K 450 1.9K
                                    

Il test✨

1 - Se ti chiedo di saltare giù da un treno in corsa, tu che fai?
A) Avviso subito il controllore e gli chiedo di farti una multa.
B) Rispondo: "No grazie, amico, però gran bella idea."
C) Ti dico: "Ma sei scemo?" e torno a giocare con il mio cellulare.
D) Ti chiedo di saltare prima tu.
E) Mi butto senza pensarci.
F) Penso tu sia un bad boy troppo fico e mi ti farei alla grande.

2 - Qual è il tuo film preferito?
A) Nessuno di quelli che citerai.
B) Guerra e pace, ma ho guardato solo le parti relative alla pace.
C) Guardo solo doumentari.
D) Quelli che guardano i miei genitori, perché io non ho una tv mia.
E) Battle Royale.
F) Hunger Games.

3 - Cosa ti fa più paura?
A) Il caos.
B) La guerra.
C) I bulli a scuola.
D) Gli specchi.
E) Non avere niente da fare.
F) Una mio ship non canon.

4 - Qual è il tuo sommo modello esistenziale?
A) Me stesso.
B) Mahatma Gandhi, respect.
C) Che domanda stupida: Albert Einstein, ovvio.
D) Madre Teresa di Calcutta, aaamen.
E) Il buttafuori, finchè non butta fuori me, ovvio.
F) Quest'anno è Demi Lovato. L'anno scorso era Selena Gomez.

5 - Uccideresti qualcuno, se fossi costretto a farlo?
A) Qualcuno che odio sì, lo ammetto.
B) Giammai.
C) Nei videogiochi ho fatto fuori più persone io di quante potrai mai incontrarne tu in tutta la tua patetica vita reale.
D) Ucciderei solo me stesso.
E) Volentieri e anche se non fossi costretto. Anzi, andiamo ora!
F) Gli haters dei One Direction li eliminerei tutti quanti.

6 - Quali sono le persone con cui vai meno d'accordo?
A) I bugiardi.
B) I violenti.
C) Gli idioti.
D) Gli egoisti.
E) I codardi.
F) Chi sui social network sparla di Miley Cyrus e Justin Bieber senza nemmeno conoscere loro e la loro splendida musica.

7 - Hai mai guardato La vita segreta di una teenager americana?
A) Ebbene sì. Me ne vergogno, però lo guardavo.
B) No e non ti insulto solo perché sono un tipo pacifico.
C) Ma sei scemo?
D) Non so cosa sia. Mia mamma ha il monopolio della tv e guarda solo Beautiful.
E) No e ti ammazzo se nomini quella serie di merda un'altra volta!
F) Certo, non mi sono mai perso una puntata e Shailene W❤❤dley era bravissima.

Risultati✨

Prevalenza di A
Candido👄
Sei un tipo molto quadrato, rispettoso delle regole. Sei sincero e dici sempre la verità. Il tuo destino è quello di lavorare nell'ambito della giurisprudenza e magari diventare un avvocato...
Quest'ultima era una bugia. Sono mica candida, io.

Prevalenza di B
Pacifico👼
Ti piace la natura, sei sempre gentile con tutti e sei contro ogni tipo di guerra e violenza. E sei pure vegano.
In pratica sei un gran rompicoglioni e nessuno ti sopporta.

Prevalenza di C
Erudito📚
Sei un intelligentone, un secchione, un nerd. In un'altra epoca verresti preso a botte dal mattino alla sera, ma oggi sei cool e, piuttosto che uno sfigato, vieni considerato da tutti uno che in casi estremi può suggerirti nelle verifiche.
Ma non illuderti: resti sempre un loser, a meno che tu non sia Simon, obv.

Prevalenza di D
Abnegante🙌
Sei altruista e totalmente devoto agli altri. Talmente tanto che gli altri ti considerano spesso e volentieri appiccicoso e, se sono Candidi, non esitano a dirtelo in faccia insultandoti pesantemente. Inoltre sei così disinteressato a te stesso che ti vesti come un barbone e l'ultima volta che sei stato dal parrucchiere hai pagato ancora in lire.
Insomma: mettiti a posto che fai schifo. E fattela una doccia, ogni tanto!

Prevalenza di E
Intrepido🔫
Sei coraggioso, non hai paura di niente e corri sempre.
Sei inoltre nato per combattere.
No, hey, non combattere con me. Giù quelle manacce!

Prevalenza di F
Fangirl/Fanboy😻
Nel libro e nel film la sesta categoria è quella degli Esclusi, ovvero quelle persone che non rientrano in nessuna delle cinque tipologie sopra menzionate. Considerando come si fanno chiamare, io ho deciso di escluderli pure da questo test, sostituendoli con la categoria cui appartengo io, quella delle Fangirl. Come faccio a saperlo?
No, non dal test. Lo so perché Divergent mi è piaciuto parecchio e, se ti piacciono anche Hunger Games, Maze Runner, Percy Jackson, Harry Potter, Shadowhunters [...] non ci sono alternative, non puoi scappare da questo mondo: significa che sei proprio una fangirl/fanboy.

***
Ho rivisto il test e ho deciso di cambiare la sesta categoria, spero che vi piaccia :3

TEST ATTITUDINALE||DivergentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora