Narratore
L'essere dalle cattive intenzioni rise guardando gli sguardi distrutti dei ragazzi, era sicuro che con la morte della ragazza sarebbero stati più deboli ma si sbagliava. Provò ad attaccare la mucca dal manto rosso ma quella non si poteva toccare quando attivava il suo potere. Decise di passare al gatto azzurro ma ogni attacco sembrava non scalfirlo minimamente...voleva ferirli in qualche modo così si getto sul leone a capo del gruppo che venne protetto dal corvino mascherato...era spaventato...la ragazza li univa e la sua morte gli dava solo più coraggio e spirito vendicativo...sfruttò le ombre...sparì per poi comparire dietro al pistolero per poi puntargli la tempia con una pistola...
4335 - Dite addio...al vostro pistolero
Sorrise in modo inquietante per poi premere il grilletto...non sbagliò mira...il castano perse la vita in un secondo davanti agli occhi dei suoi compagni, davanti alla sua famiglia...Il gatto azzurro non accettò tale gesto, strinse i pugnali nei pugni e si gettò contro l'orrida creatura senza cuore, come si avvicinò fu colpito...cadde a terra...vicino al corpo del suo amico. In velocità gli rubò la pistola di mano chiedendo scusa al possessore dell'oggetto non più in vita. Il suo piano? Non lo sapeva...avrebbe improvvisato...pieno di rabbia e sofferenza puntò la pistola al mostro
Sparò sperando di colpire il mostro ma il colpo gli tornò indietro...quel demone, quella creatura stava uccidendo tutti...ma quella fine l'avrà pure lui
Il suo compagno felino urlò straziato da tanto dolore, il suo potere si attivò danneggiando tutto e tutti...
4335 si avvicinò a lui ma venne colpito definitivamente dal capo del gruppo
Lyon - Questo è per Anna!! Per Giorgio!! E per Alex!!!
L'orrida creatura cadde al suolo senza vita ma i ragazzi non potevano più fare nulla per evitare la propria morte...l'attacco del gatto...aveva danneggiato l'intera struttura...in pochi secondi furono sepolti vivi dalle macerie del vecchio edificio da loro riconosciuto come casa....
E poi...
...
Il silenzio...
...
Dopo qualche secondo però...
...
Il mondò ricominciò a fare rumore...
...
gli uccellini cinguettavano e il vento passava tra le fronde degli alberi provocando un fruscio che un tempo sarebbe stato rilassante e piacevole ma che in quel momento segnava solo la morte...
...
Il gruppo di amici era riuscito uccidere 4335...ma con lui...ottennero la stessa sorte...
...
...
...
Crick
...
...
Un'asse fece un rumore secco e veloce...e un braccio emerse cercando di liberarsi dalle macerie sopra di se...
STAI LEGGENDO
Insieme a tutti i costi ~WGF~
FanfictionI nostri eroi si imbatteranno in imprevisti, problemi e personaggi particolari Ce la faranno a sopravvivere a tutto?