Narratore
La morte...sembrava aver vinto su tutti...ormai non si sentivano più le risate di un tempo, le grida allegre e giocose di otto ragazzi coraggiosi in cerca di avventure da vivere insieme, per sempre...o almeno così pensavano...quell'ultimo attacco...quel mostro...li aveva separati...aveva provocato danni...troppi...
...
Un rumore secco diede speranza alla natura, un'asse si spostò e una mano piena di graffi e ferite iniziò a cercare un modo per liberarsi, un modo per trovare aria...
...
Con molta difficoltà riuscì a liberarsi dalle macerie...una grande ferita non gli permetteva di aprire un occhio e la polvere ormai lo aveva ricoperto completamente facendolo sembrare un personaggio di un film in bianco e nero
...
Gemeva...si alzò in piedi...ma cadde nuovamente...cercava i suoi compagni...desiderava trovarli in vita...
Voleva chiamarli...ma non aveva voce in gola...la paura gli aveva tolto ogni singola forza per proferire parola...
piangeva ma li cercava...
gemeva ma li cercava...
soffriva...
ma li cercava......
Privo di forze riuscì a raggiungere il prato libero dai detriti e si lasciò cadere...passò una mano tra i capelli che una volta erano castani ma che ora erano solo pieni di polvere e sangue...
Era solo...con lui c'era solo il silenzio...respirava a fatica......
Poi sentì dei passi, si girò speranzoso cercando un volto conosciuto ma non vide chi sperava di vedere...
Notch camminava verso di lui tranquillamente guardandolo...
Notch - Lyon...sei rimasto in vita solo tu...vero?
Le lacrime ricominciarono a scendere...annuì velocemente quasi non accettando la cosa...
Notch - Ti ricordi la prima volta che ci siamo visti? Eri un bambino...e mi hai dato ascolto...perchè senza quello non saresti in vita...
Indicò un bracciale, la manica strappata della giacca lasciava vedere il piccolo accessorio ormai anche lui coperto di polvere e sangue
Notch - Ti avevo detto che ti avrebbe salvato...ma che avresti dovuto scegliere...se salvare te o salvare gli altri...mi ricordo quel giorno, mi hai riso in faccia dicendo che non ti interessava di nessuno...è ancora così?
Il leone sembrava un bambino spaventato, agitò la testa negando la cosa
Notch si mise a camminare
Notch - Ti conosco da quando sei piccolo, doverti lasciare andare è difficile...quindi non lo farò...salverò te e i tuoi amici...
Sorrisero entrambi
Lyon - G...gra...zie...
Notch - Lo sai che porterà a degli "effetti collaterali" vero? Ma credo non ti interessi...
Il dio si alzò in volo e con un battito di mani creò una luce intensa che innondò l'intera zona...
...
Il dio era sparito...
...
Il leone si alzò dolorante...iniziò a cercare tra le macerie, cercò i suoi amici, i suoi compagni, la sua famiglia, sapendo che erano in vita e aspettavano solo lui...
...
...
...
Li trovò...molto feriti...ma in vita...sorrise...e li aiutò...
Lyon - V...ve lo avevo d...detto... s...saremo stati i...insieme...a tutti i c...costi...
~Fine~
STAI LEGGENDO
Insieme a tutti i costi ~WGF~
FanfictionI nostri eroi si imbatteranno in imprevisti, problemi e personaggi particolari Ce la faranno a sopravvivere a tutto?