Chapter nineteen

2 0 0
                                    

Dopo aver riconsegnato il libro ero rimasto nella biblioteca, in un angolo tra i numerosi scaffali, nella vana speranza che Audrey trovasse la lettera che avevo messo fra quelle pagine che avevamo letto insieme.

Ero lì da quasi un'ora se non di più, sbirciavo tra i libri, credevo di trovarmi nella sezione Poesia Italiana, di tanto in tanto prendevo uno dei volumi dal titolo curioso, aprivo una pagina e leggevo il testo a fronte tradotto.

Mentre i miei occhi erano posati sulle pagine, sento una voce:

"Noah" era lei, in piedi davanti a me con le mani lungo i fianchi e gli occhi che mi guardavano attentamente.

"Audrey" la guardai a mia volta chiudendo il libro che avevo tra le mani.

Si avvicinò di più a me, potevo sentire il suo cuore battere dato il silenzio che contornava la stanza.

"Ho letto la tua lettera" disse mostrandomela e accennando un sorriso mentre le sue guance si colorarono lievemente di rosso.

"Audrey io-" allungai il braccio per toccarla, ma la sua mano mi strinse bloccandomi.

"Va tutto bene" strinse la sua mano alla mia, sorridendo e abbassando gli occhi.

L'attirai a me delicatamente, poggiai l'altra mano sul suo fianco destro, il solo toccarla mi faceva stare bene come se fosse un sospiro di sollievo - la calma dopo la tempesta, metteva pace.

Incastrò i suoi occhi dentro i miei:

"Io voglio amarti Noah" aveva ripetuto ciò che avevo scritto a lei nella lettera.

Sorrisi spontaneamente rimanendo in silenzio, tra le mie emozioni rumorose e il mio cuore scalpitante, lui stesso non ne poteva più di rimanere a quella distanza di sicurezza - incastrato.

Presi il suo volto fra le mani, permettendo alle nostre labbra di toccarsi.

Provai una sensazione strana, non spiegabile a parole: sembrava esser andati altrove, sapeva di felicità.

Mi scostai leggermente:

"Voglio amarti" sorrisi, per poi baciarla nuovamente, dolcemente con i nostri cuori che battevano all'unisono, oltre.

Occhi con occhi come pianeti

mani che sfiorano mani, come la scia di una stella cadente

labbra contro labbra

corpi contro corpi

cuore dentro cuore

eclissi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 11, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Look for LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora