n i n e

4.2K 205 13
                                    

Dovevo aspettarmelo. Non voglio mettere in dubbio i sentimenti che prova per me ma... Non sembrano pari ai miei. Solo un'altro folle come me avrebbe potuto accettare.

Lui ha ancora una famiglia, degli amici, io ho perso tutto, non ho più niente. Voglio essere felice almeno nel mio futuro. Voglio trovare la persona giusta e amarla per sempre. Come Nam e Jin, Yoongi e Hoseok li shippo da un pò.

Taehyung mi piace davvero, ma non obbligarlo. Ma questo lo abbiamo pianificato da mesi e mesi e vogliamo avere un futuro bello. Ammetto di essere deluso in realtà, mi sento un pò demoralizzato, ma non mi fermerò.

Oggi le guardie sono andate ad un "convegno" in un altro carcere. La prossima volta sarà la prossima settimana ed è quando ce ne andremo. Oggi ne approfittiamo per prendere quello che ci serve nell'ufficio del direttore, tanto sappiamo che non torneranno prima di stasera.

«Sei arrabbiato?» chiede improvvisamente Taehyung.
«No, solo un pò deluso, ma me lo aspettavo. Vorrei dirti che ti capisco e probabilmente anche io se avessi ancora una famiglia non lo farei, ma non posso»

Poi la cella si apre e vedo Yoongi con delle chiavi.
«Andiamo?» chiede sorridente ed io annuisco.
«Dove?» chiede Taehyung.
«Ad organizzare le cose, tu non vieni?»
Ma prima che possa dire qualcosa parlo io.
«No, non viene» dico, mordendomi il labbro.

«Vorrei dirti che ti capisco ma non posso»  dice Yoongi, per poi prendermi per il polso e andare.
Davanti all'ufficio troviamo anche gli altri.
«È chiuso a chiave e ci sono le telecamere» dice Hoseok.

«Allora che facciamo?» chiedo.
«C'è un filo collegato alle telecamere, dobbiamo trovarlo. Per la chiave la abbiamo»
Percorro con lo sguardo la lunghezza di un filo che va esattamente all'interno dove sono  le telecamere.

Lo prendo e lo mordo, provando a spezzarlo. Ce la faccio quasi prendendo la scossa.
«Potevi usare le forbici, avresti potuto morire» mi fa notare Jin.
«Ah, vabbè» faccio spallucce, entrando nell'ufficio.

Yoongi va subito al computer per crearci i passaporti.
«Avete nostre foto?» chiede.
«Quelle della carta d'identità andranno bene» dico.
«E dove sono?»
«Ora li cerchiamo, tu inizia a scrivere»

«Prendete dei soldi e cercate dei vestiti, non possiamo andarcene così» dice Namjoon e noi annuiamo.
«Vi rendete conto di quanto sia da pazzi questa cosa? Non potete semplicemente andarvene in America con passaporti finti e dimenticare tutto il passato, non avete una famiglia?» sentiamo una voce alle nostre spalle, Taehyung. Faccio un cenno ai miei amici e vado fuori con Taehyung.

«Te l'ho già detto Taehyung, noi qui non abbiamo più niente da perdere. Nessuno ti obbliga a venire, soprattutto non io. Evidentemente la cosa è troppo forzata. Tu prima o poi uscirai di qui, noi no»
«E- mi lasci così? Tutti i tuoi sentimenti per me sono svaniti solo perché non voglio seguirti in questa pazzia?»

«No, io ti amo, tu piuttosto. Io capisco che hai una famiglia e tutto quello che vuoi ma... Se ami davvero una persona, lei diventa la tua famiglia. Se una persona che mi ama davvero e che amo anch'io mi avesse chiesto di seguirla in capo al mondo, anche se dovessi lasciarmi tutto e tutti alle spalle, lo farei. In questo caso la persona saresti tu, ma evidentemente i tuoi sentimenti non sono come i miei. Fidati, te lo dice una persona che non ha mai amato ma che sarebbe disposto a fare di tutto per la persona che in quel momento ha il suo cuore. Bogum lo amavi davvero, non hai detto niente quando ha iniziato a maltrattati e lo hai seguito in quella rapina. Non hai detto nemmeno niente quando ti ha incastrato. Questo perché lo amavi, Taehyung.

Non voglio mettere in dubbio che tu provi qualcosa per me, ma non è pari all'amore che provo io per te, e quello che non ho mai avuto in vita mia. Facci avere il futuro che vogliamo, con la nostra famiglia. Mi dispiace, Taehyung. Spero tu possa trovare una persona che ami davvero e che sappia renderti felice, come meriti, non smettere di sognare e credere in te stesso. » termino, mentre delle lacrime sono uscite dai miei occhi. Anche i suoi sono lucidi, ma non parla.

Me ne vado, tornando nell'ufficio.
«Com'è andata?» chiede Hoseok.
«Non prova quello che provo io» dico, asciugandomi velocemente le lacrime.
«Mi dispiace Kookie, ti piaceva sul serio» mi abbraccia Jin.

«Voi a che state?»
«Abbiamo finito i passaporti, trovato dei soldi e dei vestiti, dovremo camminare molto. Fra una settimana saremo fuori di qui, finalmente saremo liberi. Sarà rischioso, ma so che ce la faremo» dice Namjoon, sorridendo.

Siamo noi la nostra famiglia, vorrei che anche Taehyung ne facesse parte.

Torniamo ognuno nelle proprie celle, abbiamo trovato un nascondiglio per nascondere tutto. Ce la faremo.
Dovrei essere felice, sono speranzoso, ma dentro sono distrutto. L'unica volta che mi sono innamorato in tutta la mia vita, e quella persona non prova lo stesso. Le sofferenze non sono finite per me.

Mi stendo sul letto, chiudendo gli occhi e trattenendomi dal piangere.
«Mi dispiace» ti prego smettila di parlarmi.
«Non posso obbligarti a seguirmi come non posso comandare i tuoi sentimenti» dico, leggermente freddo.

«Sei deluso?» continua, girandosi completamente verso di me.
Sto per urlargli contro tutto quello che sento in questo momento ma mi fermo, mordendomi forte il labbro inferiore e scacciando le lacrime.

«Quello che dovevo dirti te l'ho detto, ora perfavore smettila» dico. Dopo questo lui non parla più.
Voglio andarmene.

______________________
Avete sentito la canzone delle blackpink e lady gaga? Secondo me è... carina. Ora aspetto altre loro canzoni per il loro full album :D grazie anche per le 400 letture🤧

 Ora aspetto altre loro canzoni per il loro full album :D grazie anche per le 400 letture🤧

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ilysm🤧🥺





-2

ᏢᎡᏆՏϴΝ ՏϴႮᏞᎷᎪͲᎬՏ | ᏙᏦϴϴᏦDove le storie prendono vita. Scoprilo ora