Dopo una notte di accesa passione, i due ragazzi si risvegliano abbracciati nel letto. Entrambi percepiscono che in quel l'esatto momento qualcosa è cambiato. Ma cosa sarà?
"Buongiorno" sussurra Alice nascondendosi nello spazio tra il collo e la spalla del ragazzo.
"Giorno" sussurra Diego allontanandola.
Alice lo guarda interrogativa.
"Non credo ti siano chiare le cose Alis" butta fuori Diego dopo attimo di silenzio.
Alice continua a non capire.
"Stanotte sembrava quasi che stessi cercando in me qualcosa di grande che io non sono disposto a darti"
"Diego, dove vuoi arrivare?"
"Tra me e te è solo sesso Alice, o meglio, non voglio che ti fai strane idee, questa relazione, può finire qua" afferma con determinazione.
"Ti svegli con un pensiero diverso ogni mattina, sei un bipolare del cazzo, vaffanculo" urla Alice per poi scapparsene dalla stanza.
È una giornata strana, in cuor suo sapeva come si sarebbe svolta tutta questa storia ma lei, continuava a vedere del buono in quel ragazzo. Continuava a pensare che non era una bestia che pensava solo al sesso, ma che dentro di lui c'era qualcosa di fragile.
Il telefono di Alice si illumina, risuonando nella stanza e distogliendola dai suoi pensieri.
Da Luca💛: dove cazzo sei? È quasi un'ora che ti aspetto
A Luca💛: Oddio cazzo, arrivo, non mi è suonata la sveglia
Alice mente spudoratamente ma non può di certo dire che si è completamente dimenticata l'incontro con il suo amato fratello dopo mesi.
Corre velocemente fuori casa, prende le chiavi della sua macchina e sfreccia via.
20:30
A Ross💘: non mi aspettate per cena, nemmeno per stanotte. Non torno. Ily💘
Alice è determinata a staccare un attimo la spina, non ha voglia di vedere e sentire nessuno al momento. I suoi pensieri la tormentano ed è pronta a scatenarsi per buttare via i pensieri negativi.
La serata tra droga ed alcol procede. Lo sa che sta sbagliando, ma per una volta vuole lasciarsi andare.
Non capisce più nulla, è quasi arrivata al culmine, non è responsabile delle sue azioni.
6:45 AM
"Merda" sussurra Alice coperta solo da un lenzuolo bianco
"Daniel cazzo" urla di botto
Il ragazzo si alza di colpo non capendo, successivamente si mette le mani tra i capelli
"Non è vero" sussurra Daniel
"Abbiamo scopato?" urla Alice in preda al panico
"A quanto pare si" metabolizza il ragazzo non sapendo come trovare qualche modo per dirlo alla sua ragazza.Che succederà? Scusate per l'assenza..
Avete qualche idea?