i due ragazzi, probabilmente non molto lucidi, iniziarono a parlare, del più e del meno, con un bicchiere di cherry bomb in mano. L'alcolico aveva lo stesso colore dei loro visi, rossi, e lo stesso sapore delle loro emozioni.
akira guardava dritto negli occhi perlati del biondo, che prese delicatamente la mano dell' "amico", stringendola.
"balliamo? questa canzone mi piace"
akira spalancò gli occhi e la bocca, che successivamente si piegò in un sorriso e un'esclamazione: "sì!"oh girl it's you
that i lie with
as the atom bomb,
locks in.
oh, it's you
i watch tv when
as the world, as the world
caves in.ryo afferrò akira per i fianchi, gli prese la mano e la strinse, con tutto l'affetto possibile.
akira si sentiva come in un sogno, come se in quella enorme sala da ballo fosse deserta.
Le guance erano rosse, gli occhi lucidi, la bocca rilassata. Essa desiderava solo sfiorare quella del ragazzo di fronte.
i loro piedi si adagiavano con delicatezza al pavimento, azzardavano un ballo lento.
Ryo si strinse di più ad akira, a cui sembrava un angelo venuto ad accompagnarlo in paradiso.
Quello era il suo paradiso.oh it's you, i welcome death with.
Il viso di ryo era molto più vicino adesso. Gli occhi dei ragazzi brillavano.
"piagnucolone" sussurrò sensualmente il biondo.
"vediamo se ti fa piangere anche questo."
Ryo sfiorò le labbra di Akira con le sue.
Aprì leggermente le labbra, akira fece lo stesso.
Le loro lingue si abbracciavano, le braccia di akira si agganciavano alle spalle di ryo, che lo baciava.
Il sogno di akira fu finalmente realizzato. Non gli importava se ryo fosse ubriaco.
Le loro bocche si staccarono lentamente; erano unite da un sottile filo di saliva.as the world, as the world caves in.
-lol
ho tirato giù i santi per scrivere questa merda diopadre
STAI LEGGENDO
𝐝𝐞𝐯𝐢𝐥 𝐭𝐨𝐰𝐧 - 𝐫𝐲𝐨𝐤𝐢𝐫𝐚.
Romance𝖘𝖍𝖔𝖚𝖑𝖉𝖓'𝖙 𝖍𝖆𝖛𝖊 𝖉𝖗𝖚𝖓𝖐 𝖙𝖍𝖆𝖙 𝖈𝖍𝖊𝖗𝖗𝖞 𝖇𝖔𝖒𝖇 𝖜𝖎𝖙𝖍 𝖚 <//3 • 𝐜𝐨𝐯𝐞𝐫: @𝐚𝐧𝐲𝐜 𝐨𝐧 𝐭𝐰𝐢𝐭𝐭𝐞𝐫 •