𝐬𝐚𝐛𝐛𝐚𝐭𝐡 ¦ 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨.

390 40 27
                                    

nulla tra tutti i colori sgargianti, le luci, le forme di altri corpi che si intrecciavano tra di loro nel Sabba spiccava più degli occhi azzurro cielo di Ryo Asuka.
la vista di akira si offuscò per un momento ed egli vacillò sentendo la voce del biondo che lo chiamava ridendo: "Akira ! Vieni qui !"
il ragazzino fece fuoriuscire tutte le sue emozioni represse, sfogò la sua rabbia contro il ragazzo che sembrava un angelo urlando: "no!".
ma, attratto da un'energia a cui nemmeno lui sapeva resistere, si avvicinò lo stesso.

Ryo ingurgitò un sorso generoso di qualche superalcolico sconosciuto direttamente dalla bottiglia e iniziò a parlare di argomenti strani, ad esempio, l'esistenza dei demoni. Il bruno rimaneva in silenzio, troppo concentrato sui suoi sentimenti e su quanto fosse confusionario il suo cuore, pensando che Ryo stesse delirando per l'alcool.
"vuoi provare l'esistenza dei demoni insieme a me? Ho bisogno di te." esclamò il biondo a voce alta, con un sorriso strano sul volto.
Akira era distratto da tutti gli altri partecipanti nudi alla festa e accecato dalle luci fluorescenti ma rispose comunque di sì.

qualche minuto dopo, il locale era completamente bagnato di sangue. Ryo continuava a chiamare il demone Amon, ordinandogli di impossessarsi di Akira.
il demone eseguì l'ordine e si trovò ad inseguire il ragazzino.

"perché corri? Le tue capacità non possono eguagliare quelle di cani, gatti o altri animali, verrai sicuramente mangiato."
queste parole provenienti dalla mente di akira ruppero il silenzio.
il ragazzo continuava a correre nell'oscurità, piangendo e gridando.
"che succede?"
questo pensiero invase la mente ormai troppo affollata del ragazzino
mentre la paura, oltre ad Amon, si accingeva a divorarlo.
"ryo, perché l'hai fatto?  non ti bastava il mio cuore spezzato?"
Akira piangeva; non era stato abbastanza veloce e alla fine venne divorato.

una pioggia di sangue dorato bagnava le spalle del devilman Akira Fudo e una croce al contrario brillava dietro di lui.

  scusate l'attesa bbys, avevo un blocco e  n o r m e.

so che questa storia fa schifo, è scritta senza voglia e manca solo l'epilogo alla fine però vi prego, commentatw così non perdo la motivazione <3
—lola

𝐝𝐞𝐯𝐢𝐥 𝐭𝐨𝐰𝐧 - 𝐫𝐲𝐨𝐤𝐢𝐫𝐚.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora