•Finale perfetto!•

738 26 0
                                    

L'ansia ormai aveva padroneggiato il mio corpo. Stavo letteralmente morendo per paura. Attendete; attendere; attendere! Così frustrante...
La giornata voleva man mano, non me ne accorgevo. Ormai stavamo a metà giornata, quasi tutte le ragazze avevo sfilato. Tutte erano state bravissime, per me, ma purtroppo non tutte sono state accettate. Che disgrazia!
Amanda, d'altro canto, diventava man mano sempre più calma, il che é al quanto strano.
Candice continuava a vantasi per la sua netta bravura nel sfilare. Aveva pienamente ragione, era stata strepitosa, non potevo negarlo. Mi sono anche complimentata con lei, ma da parte sua non ho ricevuto altro che un 'lo so' come risposta...da prenderla a schiaffi!
Però visto che sono una signora, e devo stare al mio posto, per cui ho lasciato che accadesse. Anche perché era la scelta più matura. Io sono sempre stata matura!
Erano passati ora da quando stavamo in quella maledetta sala! Ero molto stanca che da un momento all'altro sarei caduta a pesa morto a terra...molto probabile.

* * *

Ore 5:40 PM. Guardavo costantemente l'orologio sul muro... Attendevo con ansia il mio turno, che non voleva mai arrivare. Le ragazze festeggiavano! Tutti erano contenti. Speravo solo che quel posto diventasse mio.

«Che ti succede Barby?» la voce dolce di Scarlett mi risvegliò da quelle ondate di pensieri.

«Mmh...-mugugnai- non molto bene.» sospirai. Lo stomaco ormai mi faceva male da ore intere, senza che cessasse. La testa mi girava per i forti rumori. Il caldo si impossessò di me, facendomi sentire ancora peggio. Non stavo per niente bene!

«Si vede Barby. Dovresti rilassarti, anche perché a breve toccherà a te. Non devi avere paura, o l'agitazione di sbagliare, perché é questo il tuo sogno, quello che hai sempre voluto fare, la cosa che sai fare meglio, non ti dovresti neanche preoccupare, poiché io so che tu sei imbattibile!» saggia no? Aveva pienamente ragione. Sfilare con persone famose, indossare completini, sorridere sulla passerella, é sempre stato il mio forte. Grazie alle parole preziose di Scarlett, mi aveva ricordato di tutto ciò. Da lì, la forza, l'eccitazione mi scorrevano nelle vene.
La guardai sorridendo. Un semplice sorriso. Un sorrise sincero.

«Hai ragione S! Hai proprio ragione.» l'abbracciai, lei ovviamente ricambiò, baciandomi la tempia destra brillantinata a causa del trucco.

«Grazie mille sorella!» sorrisi ancora.

«Prego sorella.» mi sorrise anche lei.

* * *

«Sono entusiasta di questo vostro miglioramento ragazze! Siete riuscita a soddisfarmi.
Vi ringrazio anche per aver dato il vostro contributo, credendoci giorno per giorno, senza mai mollare. So che é stata dura, ma ne é valsa la pena, a quanto vedo -sorrise- per cui complimenti per chi si é data veramente da fare, sfoggiando la sua incredibile bellezza e capacità nel sfilare. *numerosi applausi*
Ora però, non é finita qui, le ultime due ragazze sono rimaste, saranno in grado, anche loro, di diventare modelle dell'agenzia di lingerie Victoria's Secret? Lo scopriremo subito!» Miss Amanda annunciò con un gran sorriso quelle parole. Be' quelle parole sono state davvero toccanti, anche perché non mi aspettavo quel genere di comportamento. Comunque tutto ciò era strepitoso, una sensazione inebriante! Non mi sentivo più quella sensazione di nausea: paura; panico.
Il mio stato d'animo, o meglio, le mie emozioni erano completamente cambiate. Meno male!

«Cari signore e signori, vedremo sulla nostra passerella una ragazza graziosa, vivace e caotica. Il suo nome é Scarlett Wolf!» in quel momento c'era un casino assurdo, sembrava che fossimo in uno stadio. Non si poteva capire niente!
Ancora non avevo capito con chi parlasse poi Miss Amanda, dato che in sala c'erano le ragazze
che dovevano fare il provino, tra cui io. Ricordavo che con le altre non aveva fatto questa 'presentazione' così calorosa. Probabilmente era contenta? Molto probabile. Comunque sia, abbracciai S, per darle buona fortuna.

«Buona fortuna S!» le sussurrai all'orecchio. Lei mi fece un occhiolino. Sembrava felice ed entusiasta per quella situazione. Uno spirito di iniziativa invidiabile! Come faceva a non essere tesa? Io lo ero per lei! Va be' lasciamo stare.

I capelli ondeggiarono, per i movimenti delicati e per pose buffe che faceva. Sorrideva e ballava a ritmo della musica assordante. Quel completino le donava, le calzava a pennello. Era bellissima, anche non avendo forme così tanto prosperose, ma appariva comunque sensuale. Le sopracciglia erano doppie, facendo apparire il viso più puccioso. Era davvero troppo carina!

Nel momento in cui Scarlett fece un buffo movimento coi fianchi, muovendo così anche il sedere, gli occhi di Josh si spalancarono, facendolo letteralmente alzare dalla sedia. Che idiota!

La musica finì, un finale coi coriandoli, la posa sensuale di Scarlett era la ciliegina sulla torta. Adagiata su un poltroncina di pelle nera, con una coperta leopardata sopra. Un stile che io adoro! Le luci colorate lampeggiavano sulla pelle si Scarlett. Davvero un finale perfetto! Questo andava sicuramente meritato.

*applausi infiniti*

Solo questo si poteva dire...
Fischi, urla, applausi, luci. Un bel casino.

Urlai per l'entusiasmo. aera stata più che brava! Ero felicissima per lei.

Volete sapere com'era la faccia di Miss Amanda? Be' era epica. Bocca aperta, occhi spalancati e mani nei capelli. Era meravigliosa. Ormai tutti aveva preparato il cellulare per scattare subito un selfie. Quella faccia doveva avere un ricordo importante per Scarlett. Non poteva mica scordarsela, anche se non se la sarebbe mai scordata.

Dopo svariati minuti, la Miss Amanda si decise a parlare, almeno per apparire professionale, che, a mio parere, in tutto quel tempo non aveva dimostrato.

«Cosa -tossisce- cosa dovrei dire secondo voi? *urli da parte del pubblico* -il sorriso indescrivibile di Scarlett era bellissimo.- penso che lo sappiate già. Davvero, Scarlett, é inutile giudicare, tanto già si sa qual'é la risposta. Non ti devo consigliare niente! Assolutamente niente! Non ho poi niente da dire. Non scherzo!» ogni frase che proferiva Miss Amanda era un urlo. Un urlo di entusiasmo e di orgoglio verso Scarlett.

Scarlett si guardò intorno e prese il microfono. Poggiò il palmo della mano per verificare se funzionasse. Dopo ciò parlò.

«Waw....emh...-sospira- é davvero un sensazione da riprovare altre mille volte! Magnifica. Ringrazio a tutti voi, per i complimenti, per gli applausi, per gli urli che mi avete regalato, per tutto questo! Questa é la passione che possiedo. É merito della bontà, della forza, della felicità...se non avessi provato quelle sensazioni, probabilmente non avrei neanche camminato un 1m. -sorrise- grazie a tutti davvero!» urlò.

*Urli complessivi*

«Tesoro, tu hai centrato il nucleo tutto! Hai centrato in pieno! Per cui non ti lascerò scappare così facilmente. Benvenuta a bordo! Un applauso a Scarlett!» urlò Miss Amanda.

La faccia di Scarlett era fenomenale! Urlava, si dimenava e saltò letteralmente in braccio a Miss Amanda. Risi per quella buffa scena. Tremante, con le lacrime agli occhi, Scarlett prese il microfono.

«Mio Dio! Ragazzi! Vi rendete conto? Il mio fottuto sogno si é avverato! Tutte quelle preghiere che ho fatto sono servite a qualcosa allora! -risero tutti- la ringrazio Miss Amanda, é sempre stata fin troppo dolce nei miei confronti. La voglio bene.» sorrise.

Dopo altro casino, Scarlett si decisi di venire da me, saltandomi addosso. L'abbracciai, la baciai, l'accarezzai, la urlai nelle orecchie. Lei piangeva, ed io piangevo insieme a lei. Mi sorrise e mi asciugò le lacrime e mi
'sistemo' il trucco.

«Non rovinarti il trucco, non ora! Magari dopo.» ridacchiò.

Scoppiai a ridere avendo ancora le lacrime agli occhi.

«Barby, ora tocca a te! Metticela tutta. Non avere paura di niente, vedrai che sfonderai tutti!» mi abbracciò.

Si, in quel momento toccava a me, e ce l'avrei messa tutta, proprio come aveva detto S. Avevo fiducia in me stessa [...]


*~Angolo Autrice~*

Troppo corto? Probabilmente si...scusate🙏
Nel sequel descriverò il turno di Barbara, dettaglio per dettaglio.. deve essere perfetto *^*
Detto questo, spero che vi piaccia e a presto❤️

Un bacio ❤️

-Fedy-Belieber_5SOS

•Victoria's Secret•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora