4

647 21 15
                                    

Pov Dani

Erano le 2 di notte e non riuscivo a dormire. Sto pensando a Fangs. Decido di prendere il telefono e andare su Instagram e noto 1 richiesta nei direct, chi poteva mai essere?  Ovviamente Fangs, decido di rispondergli.
F:hey piccola, non è stato molto carino chiudermi lì dentro
D:smettila di chiamarmi piccola
F:ok
F:piccola
Dopo questa non gli rispondo più e mi arriva un altro messaggio.
F:ok, scusa, la smetto. Comunque mi devi ancora un bacio.
D:scordatelo
F:no, riuscirò a ad averlo. Che ne dici di una bella scommessa? Se riuscirò a prendere una A al prossimo test dovrai limonarmi davanti a tutta la scuola.

Io non sono una che si tira indietro quindi a malincuore accetto.

D:ok, va bene, contando i tuoi voti accetto però se vinco io tu dovrai limonare Sweet Pea davanti a tutti.
F:si ok, a domani principessa
D: a domani.

Spengo il telefono e continuo costantemente a pensare a lui, non riesco a levarlo dalla mia testa, è impossibile.
Mentre pensavo sento un rumore, la porta della mia camera si apre e vedo Reggie che entra. Decido di fingere di dormire e Reggie si stende accanto a me e mi abbraccia.
R:so che sei sveglia piccola
Dice dandomi un bacio sulla fronte.
Apro gli occhi e lo abbraccio pure io.
D:che succede?
R: nulla, posso restare con te?
D: certo
R: grazie, ora dormi
Mi stringe ancora di più a se e ma non riesco ad addormentarmi.
Reggie lo nota e si stacca da quel caldo abbraccio.
R:vuoi dirmi la verità? dove siete stati tu e Kévin? Prima hai mentito, sai che so quando menti, io e te non ci nascondiamo nulla, forza.
D:non devi arrabbiarti però
R:ok, tranquilla
D:bene, siamo andati al...
R:al?
D: al Whyte Wyrm, non uccidermi
R:COSA?
D:shhhhh, mamma e papà dormono
R:dimmi che ho capito male, ti prego, non posso credere che tu sia andata al Whyte Wyrm
D:siamo andati solo perché il fidanzato di Kévin è un serpents, abbiamo giocato a biliardo, non abbiamo fatto altro.
R:Dani, ti avevo chiesto di stare lontana da loro, perfavore, sono pericolosi, lo sai, se solo qualcuno di loro avesse provato a...
D:non lo hanno fatto, basta.

Bhe, in realtà Fangs ci aveva provato però con scarsi risultati.
Il test sarebbe stato il giorno dopo quindi sperava che Fangs non riuscisse a prendere quel dannatissimo voto altrimenti per lei sarebbero stati guai.
D:Reg, mi chiedevo una cosa
R:dimmi
D:io non assomiglio né a papà, né a mamma, né a te eppure voi vi somigliate, però ho notato che somiglio molto a Sweet Pea...
R:ma che cazzate ti hanno messo in testa, staresti dicendo che secondo te sei stata adottata?
D:si...
R: Certo che no, non so perché non ci somigliamo ma so per certo che sono tuo fratello e che ti voglio un bene dell'anima quindi non dubitare,non ti mentirei mai, lo sai bene.
D:ok...

La mattina dopo andammo a scuola, io seguì le mie lezioni, Fangs stava facendo il suo test, appena sono uscita dalla classe l'ho visto che veniva verso di me sorridete con un foglio in mano, oh no, non può aver preso una A nel test, io provo ad ignorarlo e a camminare più avanti rispetto a lui ma in poco tempo mi raggiunge.
F:piccola, mi devi dare un bacetto
D:certo che no, non ti bacerò, levatelo dalla testa
F:me lo hai promesso, era una scommessa ed io ho vinto.

Fangs dice quelle parole con fare beffardo, mi sbatte delicatamente al muro e mi bacia, sono costretta a ricambiare, dovevo farlo per la scommessa, in poco tempo iniziano tutti a guardarci e noto che c'era Moose anche, uno dei migliori amici di Reggie, cavolo.
Allontano Fangs con le mani
D: ora basta, ho mantenuto la promessa, ora stammi lontano.

//scusate se non è il massimo ma sto facendo del mio meglio, che ne dite?? vi piace??? Fatemi sapere, forse aggiorno dopo, altrimenti domani❤️❤️

North Side PrincessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora