14

386 18 1
                                    

Esco di casa e vedo Sweet Pea sulla sua moto che appena  mi vede sorride.

Sp: Pronta a divertirti nanetta?

D: Si, dai, andiamoo

Salgo sulla sua moto e partiamo, direzione : Whyte Wyrm.

Ci fermiamo fuori da locale 

SP: ti devo dire quella cosa su Fangs.

D: Non mi va di sapere come se la spassa il mio EX ragazzo.

SP: Dani, devi saperlo

D: NO, già è tanto se non sono scoppiata in lacrime quando l'ho visto in bagno con Midge, ok?

SP: Fidati di m- aspetta... con Midge?

D: Si...

SP: Midge klump?

D: Si, lei cazzo

SP: Ma non eravate amiche ?

D: Hai detto bene, ERAVAMO

SP: Mi dispiace però fidati se potesse tornerebbe da te strisciando.

D: Se potesse? Che cosa lo trattiene?

SP: Prendi il tuo cellulare,  potrebbero sentirci

D: Ma che dici?

SP: Fallo e basta.

D: Ok...

Prendo il cellulare e Sweet Pea mi invia un messaggio.

" è stato obbligato a lasciarti, i goulies lo hanno costretto, hanno minacciato di ucciderti e ci hanno pure provato, prima che quegli schifosi ti sparassero  lui non aveva intenzione di lasciarti ma poi è successo quel che è successo, non ha avuto scelta. Sta provando a non pensarti più ma capisci, insomma, è dura, ogni fottutissima volta che è giù di morale per questo problema mi chiama ed è abbastanza triste sentire ogni volta che ti ama, che non ti dimenticherà mai visto che con lui hai avuto la tua prima volta e che dinuovo ti ama".

D: Ah...

SP: Ecco quello che passa lui ogni notte dopo la sbronza, sta prendendo la brutta abitudine di ubriacarsi quindi ti prego,  entra lì e bacialo, lì non ci sono spie, siamo tutti serpents. Fagli capire in qualche modo che tu sai com'è andata, fai come ti pare.

Io faccio come mi dice, corro dentro al whyte wyrm e lo vedo che beveva qualcosa. 

Lui mi vede, rimaniamo lì a guardarci per qualche secondo. Quei secondi erano tutto tranne che secondi, sembravano millenni.

Mi faccio coraggio, forza Danielle, puoi farcela.

Mi fiondo nelle sue braccia e lo bacio, lui ricambia subito.

Sento che gli sguardi di tutti i serpents in quel locale si fissano su di noi ma onestamente non mi importa. 

Dopo un po' ci stacchiamo da quel bacio. 

F: Questo che significava? Ti ho chiaramente detto che ti ho tradita con un'altra ragazza, mi hai trovato nel bagno con Midge

D: so bene perchè mi hai lasciata. Sweet Pea mi ha detto tutto. 
Poi... non poteva finire  così...

F: bhe, non importa, devi starmi lontana, se i goulied ci vedono insieme non si limiteranno a spararti nello stomaco. Continueremo così, non possiamo stare insieme, mi dispiace. Frequenta altri ragazzi, ce ne sono a milioni che ti vorrebbero, magari qualche North sider pompato. Frequenta chi ti pare ma io non posso essere tra loro...

Mi si spezzò il cuore, ma che mi aspettavo?? Credevo seriamente che saremmo tornati insieme? No, certo che no, ma una parte di me lo sperava tanto.  Complimenti Dani, hai fatto proprio una figura di merda, come sempre.

D: capisco... bhe, buona serata.

Torno fuori, esattamente dov'era Sweet Pea, avevo lo sguardo basso, rivolto verso la strada. Non sono mai stata male per un ragazzo, di solito i ragazzi li faccio soffrire io ma questa volta è diverso.

SP: Andata male?

Io annuisco e basta.

SP:che ne dici se andiamo a casa mia e mi racconti che è successo davanti ad un bel film?

D: no, tu divertiti, io torno a casa.

SP: non se ne piccolina, salta sulla moto.

Io salgo sulla moto ed arriviamo subito a casa.
Io non dico nulla su com'è andata, Sweet Pea semplicemente mi abbraccia e ci addormentiamo lì, abbracciati nel suo letto

North Side PrincessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora