Pov Fangs
Sono con Sweet Pea a casa mia, stiamo cercando una fottutissima soluzione.
SP: Fidati Fangs, è una cazzata, sarà stato solo uno stupidissimo scherzo
F: Ma ho paura per lei
SP: Non le accadrà niente, se qualcuno proverà a farle qualcosa di male, bhe, ci saremo noi a proteggerla, ci saranno anche i bulldogs
F: Hai ragione però se le succederà qualcosa non me lo perdonerò mai.
SP: Smettila, non le succederà nulla, è al sicuro, ok? Sta tranquillo
F: ok ok, mi calmo, tanto per essere sicuri, non devo dirlo a Dani, vero?
SP: No che non devi dirlo.
F: Ok... Io chiamo Toni, devo essere sicuro.
SP: OK
Ho subito chiamato Toni che mi ha risposto con una voce scocciata.
F: Hey Toni, ti disturbo? É importantissimo.
T: No, non mi disturbi, sono solo le 3.30 del mattino, stavo dormendo deficiente.
F: Vabbè, scusa, ne ho bisogno.
T: Parla
F: Malachai mi ha mandato un messaggio e ha detto che se non la lascio le farà del male. Che posso fare?
T: Bhe... Contando ciò che ha già fatto non so, secondo me aspetta, vedi come va poi se inizi ad insospettirti la lasci
F: Come se fosse facile
T: Fangs non so che dirti, cos'altro potresti fare?
F: Ok...
Sweet Pea dorme da me e la mattina dopo andiamo a scuola come se nulla fosse accaduto.
Appena vedo Dani vado da lei e la bacio, fanculo Malachai.
D: Hey, come mai questo affetto oggi?
F: Perchè ti amo
Dico e la bacio di nuovo
D: Anche io
Dice dopo aver ricambiato il mio bacio.
D: Amore, ora io ho lezione, ci vediamo dopo, ok?
F: A dopo bimba.
Dani va in classe e io la guardo mentre va via, è bellissima.
Questa sera ci sarebbe stata la partita e lei era nello spogliatoio con le vixens.
Ad un certo punto vedo entrare le cheerleader e tra le dieci ragazze spicca lei, sta proprio benissimo con il blu ed il giallo, senza accorgermene mi ero incantato a guardarla, wow...
A svegliarmi dal solito stato di trance è stato Sweet Pea dicendomi di guardare la partita che va avanti per molto tempo.
Ad un certo punto stava ballando con le cheerleader, stavano facendo la piramide, era la ragazza in alto vado sporcarsi di rosso la sua uniforme e cadere da lì, l'avevano sparata in pieno stomaco.
Tutti si impanicano, vedo andare da lei tutte le ragazze della squadra, il preside, i suoi genitori e l'intera squadra di football.
Immediatamente corro da lei, avevo gli occhi colmi di lacrime, con la mia camicia spingo sulla ferita, esattamente come mi ha insegnato lei.
Arriva l'ambulanza e la portano d'urgenza in ospedale, appena lei va via mi arriva un messaggio:
" io ho occhi ovunque, attento Fogarty"
No, non posso crederci, è stata tutta colpa mia, se io l'avessi lasciata lei ora starebbe ballando con le sue amiche.
Ero pietrificato, Sweet Pea viene verso di me e mi abbraccia, lo sento, è shockato anche lui.
Vedo Reggie seduto sotto gli spalti , decido di andare da lui, mi fa strano vederlo così.
F: Hey...
Appena si accorge di me si asciuga le lacrime e poi ruota la testa verso di me.
R: Che vuoi?
F: Stavi piangendo?
R: No...
F: Sen-
R: STA ZITTO VIPERA, DEVO ANDARE DA MIA SORELLA IN OSPEDALE ORA.
Dice alzandosi per poi andarsene.
Decido di andare pure io in ospedale a vedere come stava.
Mi fanno entrare nella sua stanza dopo ore di attesa e vederla in quello stato mi spezza il cuore, è devastante.
Rimango lì per quasi un'ora che a me è sembrata 5 minuti.
Torno lì ogni giorno ed ogni giorno penso al fatto che quando si sveglierà dovrò lasciarla e questo fa male, tanto male.
//i'm back babieees
STAI LEGGENDO
North Side Princess
FanfictionDanielle è una ragazza come tante a Riverdale, la classica principessina snob che assieme al fratello è tra i popolari della scuola. Con l'arrivo dei south sider scoprirà molto sulle sue origini,il resto lo scoprirete leggendo