12

397 17 5
                                    

Pov Dani

Quel pomeriggio sono rimasta a casa di Sweet Pea, non è così male come pensavo io, anzi, il contrario, è simpaticissimo ed anche molto comprensivo. 

Abbiamo lasciato perdere l'argomento Fangs Fogarty ed arrivata più o meno l'ora di cena Sweet Pea riceve una chiamata da Fangs e va  in un'altra stanza per rispondere alla telefonata.

Quando torna si risiede sul divano e...

SP: Senti, stanno arrivando dei miei amici tra cui Fangs, se vuoi puoi anche  rimanere

D: No, non fa niente, vado via che è meglio...

SP: Ok, tor-

In quel preciso istante suona il campanello ed entrano dei Serpents e per ultimo Fangs. 

Appena lo vedo saluto Sweet Pea e me ne vado, non voglio avere contatti con lui, almeno per un po' di tempo.

Per tutto il tempo ho sentito il suo sguardo fisso su di me, aveva la sensazione di essere osservata e sapevo che era lui a guardarmi così insistentemente.

Appena arrivo a casa mia Reggie mi ferma sull'uscio della porta tempestandomi di domande.

R: Dove sei stata? Con chi eri? Sei stata con Fogarty? Ti prego dimmi di no. Devo ammazzarlo? Io ti avevo detto di stargli lontana ma tu devi fare sempre di testa tua. Mai una volta che mi ascolti. Vedi come va a finire con quel tipo di persone? Finisce che ti deprimi

D: Reg, non è per quello che sono triste, o meglio, non solo.

R: Ah si? Sentiamo per quale altra ragione saresti triste?

D: Ricordi quando ti ho chiesto se fossi stata adottata? 

Reg annuisce

D: Bene, tu mi hai detto di no ed invece oggi stavo rovistando nella camera di mamma e papà e ho trovato un certificato d'adozione.

R: I-io non...

D: Non dirlo, so bene che sapevi tutto. Sapevi di non essere il mio fratello biologico, sapevi che Sweet Pea è il mio vero fratello maggiore e me lo hai tenuto nascosto. É per questo che non volevi che io parlassi con i South Sider, volevi evitare che io sapessi la verità. 

R: ... entra, ne parleremo  appena torneranno mamma e papà, loro ti spiegheranno meglio tutto.

Dopo quasi mezz'ora arrivano i miei genitori a  casa e finalmente possiamo discutere del fatto che io non sia veramente loro figlia.

Appeno sento la porta aprirsi mi fiondo al piano di sotto.

Trovo Reggie che parla con i miei, appena mio padre mi vede fa segno a Reggie di tacere.

P: Tesoro, è arrivato il momento di parlare.

D: Si...

P: Sappiamo quanto sia difficile questo momento per te però devi capirci, non volevamo che lo sapessi..

D: Per quale ragione? Credevate che se lo avessi scoperto prima che mi avete adottata mi sarei allontanata da voi? Credete che mi legherò così tanto al mio vero fratello da lasciarvi ed andare a vivere con lui? bhe, non lo farò, siete voi la mia famiglia ormai. Sto conoscendo Sweet Pea e sicuramente ci passerò molto tempo insieme però rimarrò con voi. Non potete tenermi lontana da mio fratello biologico ma sta di fatto che non abbandonerò nè voi nè Reggie.

R: Dani, seriamente, non dovresti avvicinarti a lui. É un serpent, un maniaco, è pericoloso. Non fare cose sbagliate. Ti sei fidata di Fangs, un altro serpent, e poi lui ti ha tradita, non fare lo stesso errore.

D: Si, è vero, con Fangs ho sbagliato ma Sweet è mio fratello, non  mi  farebbe del male. Ha tanto insistito poichè io sapessi di essere sua sorella ed io non ci ho creduto finchè non ho trovato il certificato. So quello che sto facendo, so che sto facendo la cosa giusta.

M: Piccola, se vuoi conoscere Sweet Pea e scoprire più cose sulla tua famiglia biologica va bene per noi ma non devi lasciarti troppo andare, finirà che diventerà come lui, una sudicia vipera.

D: E anche se lo diventassi ? Che cambierebbe? I serpents non sono così male, è grazie a loro se sono libera da quel maniaco che mi ha rapita.

P: Ed è grazie a loro se sei stata rapita, ricordatelo.

Io roteo gli occhi e vado in camera, ho bisogno di riposarmi.


North Side PrincessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora