Mentre io ero a casa, in camera di Sweet Pea, sento qualcuno aprire la porta d'ingresso e poi sento 2 voci, la prima la riconosco, è Sweet Pea, la seconda voce sembra tremolante e si alterna a dei singhiozzi. É bassa ma credo sia quella di Fangs, percepisco timore in quello che dice ma ad un certo punto sento Sweet Pea alzare di colpo la voce.
SP: VUOI DIRMI CHE IN TUTTO QUESTO LASSO DI TEMPO TU SCOPAVI CON MIDGE? LO SAI QUANTO CAZZO SEMBRI COLPEVOLE DEL SUO OMICIDIO ORA?
F: S-sweet, lo so. Non potevo sapere che sarebbe morta.
SP: Devi assolutamente chiamare Jug e spiegargli tutto e sopratutto devi chiedergli di non mostrare quel video in giro.
F: Si, o-ora vado, ciao
Dopo ciò sento la porta sbattere e raggiungo Sweet Pea con uno sguardo un po' perso nel vuoto
SP: Hai sentito, vero?
Io annuisco ma non dò alcun segno di tristezza.
Sweet mi abbraccia e io rimango lì ferma.
D: Sweet, sto bene, non preoccuparti.
Ok, forse non stavo bene, anzi, non stavo affatto bene ma fortunatamente sono piuttosto brava a nascondere i miei sentimenti (questo lo spero in realtà).
Corro a casa e trovo Reggie sul divano e subito asciugo le lacrime ma purtroppo lui se ne accorge e subito si alza e viene verso di me.
R: Piccola, che è successo?? C'entra quella brutta vipera del cazzo? Lo spacco se ti ha fatto qualcosa! Ti ha picchiata? Peggio ancora, ti ha stuprata?
D: N-no Reg, Sweet Pea non ha fatto assolutamente niente, sta tranquillo...
R: Allora per quale fottutissima ragione stai piangendo?
D: H-ho scoperto perchè Fangs mi ha lasciata
Ho improvvisato, non potevo dirgli della relazione tra Fangs e Midge visto che l'ha tenuta nascosta perfino Moose.
R: Oh, dimmi dai
D: Ricordi quando i Goulies mi hanno rapita?
R: Certo, il secondo giorno più brutto della mia vita
D: E il primo?
R: Quando ti hanno sparata
D: Vabbè, dicevo... ah si, sono gli stessi tipi che mi hanno sparata
R: Mh, e Fangs cosa c'azzecca con sto fatto?
D: Ora ci stavo arrivando, ecco, loro lo hanno minacciato, mi avrebbero uccisa se lui non mi avesse lasciato e per far capire che non stavano scherzando mi hanno sparata quella sera.
R: Ah...
Io scoppio in lacrime e lui mi porta sul divano in braccio.
R: Dai, tranquilla piccolina, si sistemerà tutto e tu tornerai con Fangs
Non avrei mai pensato che Reggie potesse dirmi che ritornerò con Fangs.
R: Ti va se ci vediamo un bel filmettino?
Io annuisco e sorrido.
Lui mette "the ring" e già lì avevo voglia di andare via ma sono rimasta a vedere il film e appena finito avevo una paura incredibile e Reg se ne è accorto.
R:Hey, tutto ok?
D: S-si, tutto bene, tranquillo. Io vado in camera , buonanotte
Dico dandogli un bacio sulla guancia
R: Oi, ti va se dormiamo insieme? Come ai vecchi tempi
D: Ehm... si, dai. Vieni in camera mia
R: Perchè non nella mia?
D: Non voglio sentire la puzza di scoregge, meglio evitare, dai.
R: Haha, ok
Reggie e io ci mettiamo sul letto e decido di confessargli una cosa che lo farà arrabbiare un bel po'...
D: Reg...
R: Dimmi piccola
D: Devo dirti una cosa ma tu non arrabbiarti
R: Ehm... ok (?)
D: Prometti?
R: Pometto
D: Bene... Vorrei far parte dei serpents
R: Ah ok... aspeeeetta, COSA?
D: Si... hai capito...
R: Che cazzo di idee ti ha messo in testa Sweet Pea?
D: Nono, ehi, lui mi disse tempo fa solo che se mai un giorno avessi voluto diventare una serpents sarei stata la benvenuta poi non mi ha più accennato nulla al fatto di diventare una serpent. Lui vuole che sia io a scegliere, non vuole forzarmi e non mi ha messo lui quest'idea in testa, io voglio esserlo, sono per lo più bravi ragazzi, giuro, ne ho conosciuti alcuni.
R: Danielle, non fare cazzate, ok? Dimmi che non vuoi farlo solo per avvicinarti a lui e che lo vuoi tu e per me sarà ok
D: Non voglio farlo per avvicinarmi a lui, lo giuro.
R: Bene...
D: Allora a te va bene?
L'ho detto in modo speranzoso
R: CERTO CHE NO CAZZO.
D: Ah...
R: Tuttavia...
D: Si?...
R: Per quanto sia pessima l'idea di far parte di quella gang in particolare ma in tutte le gang in generale io non posso impedirtelo, sei abbastanza grande per entrarci però sappi che ti osservo
D: Ooooooh grazie Reeeg
Lo abbraccio e poi gossippiamo un po' fino a che non andiamo a dormire
STAI LEGGENDO
North Side Princess
FanficDanielle è una ragazza come tante a Riverdale, la classica principessina snob che assieme al fratello è tra i popolari della scuola. Con l'arrivo dei south sider scoprirà molto sulle sue origini,il resto lo scoprirete leggendo