Danielle è una ragazza come tante a Riverdale, la classica principessina snob che assieme al fratello è tra i popolari della scuola.
Parlando chiaramente,Dani è una ragazza bellissima, ha lunghi capelli nerissimi e liscissimi e degli occhi verdi smeraldo.
Ha un nasino piccolo e indirizzato verso l'alto. Ha un fisico a clessidra,la ragazza perfetta in poche parole.
Per molti è scorbutica ma chi la conosce sa che è uno spasso.
Ha 16 anni mentre suo fratello maggiore ne ha 17.
Il fratello è un po' il suo opposto ma vanno molto d'accordo.
Reggie è un atleta,ha un fisico possente ed è molto possessivo e geloso nei confronti della sorella,qualunque ragazzo le parli lui lo odia.
Si portano solo un anno di differenza ma Reggie fa il saggio con Dani,si comporta da uomo vissuto,anche se non lo è.
Dani e Reggie non hanno segreti,sanno sempre tutto l'uno dell'altro per potersi sempre aiutare,se Dani va con le sue amiche fuori città per un pomeriggio Reggie dice che sta studiando a casa della sua amica,se Reggie va a ballare e la notte non torna Dani dice che si è fermato a dormire da Archie.
Si,erano una grande squadra ma Reggie e i suoi genitori tenevano nascosta a Dani una cosa che le avrebbe cambiato la vita e che non avrebbe mai dovuto scoprire.
Era un giorno come tanti alla Riverdale High, Reggie stava parlando con i suoi amici dell'imminente partita di football mentre Dani stava discutendo con le River Vixens del balletto da fare alla partita quando ad un certo punto si sente per tutti i corridoi la voce del preside Weatherbee che diceva che i ragazzi della South Side High sarrebbero stati trasferiti alla Riverdale High.
R: COOSA? No,è inaccettabile
D: Maddai Reg,magari ce n'è qualcuno carino dai
Le 2 Vixens rimaste ridacchiarono insieme a Dani.
R: Naaah,non troverai mai nessuno di decente visto che il ragazzo più bello di riverdale è tuo fratello.
Ad un certo punto si sentirono le porte spalancarsi e tantissimi passi, Reggie ed altri Bulldogs si fiondarono all'entrata e Dani li seguì,lei stava dietro suo fratello maggiore che ad un certo punto si fermò e lei sbattè contro di lui,quasi quasi cadeva per terra.
Reg iniziò a parlare dicendo di tutto,insultandoli e dicendo di andarsene dalla nostra scuola invano,non sarebbe sato lui a cambiare quella decisione.
Sia io che lui notammo 2 ragazzi che mi guardavano, Reg si girò verso di me preoccupato,mi prese la mano e mi portò di forza nel bagno dei maschi.
D: Heey! Ma che fai?
R: Tu non devi assolutamente parlare con nessuno di loro
D: E per dirmi questo dovevi portarmi nel bagno ?
R: Sono serio,non devi farlo
D: Ok ma non l'ho mai fatto
R: Lo so,è un avvertimento Danielle,ok?
D: Si,tranquillo,non ci parlerò
R: Ecco brava,ora andiamo
Siamo usciti insieme da quel bagno e tutti ci hanno guardati malissimo però ce ne siamo fregati,entrambi siamo andati a lezione e poi Reg è andato a casa,io invece avevo gli allenamenti delle cheerleader. L'allenamento è durato meno del solito,mi sono cambiata e sono uscita dallo spogliatoio e sento una mano prendere con forza il mio braccio e un'altra posizionarsi sulla mia bocca per evitare le urla.
Mi ha portata in un corridoio,mi accorgo che è un serpents,cazzo...
Finalmente mi lascia
X: Non scappare ci sono gli altri serpents
Appena dice così gli altri si fanno vedere.
D: Che cazzo vuoi da me vipera?
X:Iniziamo con le presentazioni,dai,io sono Sweet Pea
D: Non mi importa il tuo fottutissimo nome,voglio sapere che vuoi da me.
SP: Devo dirti una cosa su...
X: ALLONTANATEVI DA LEI VIPERE DEL CAZZO
Sweet Pea si gira allarmato e vede i Bulldogs,essendo rimasto da solo scappa e Dani rimane lì ferma come un'ebete.
Reggie corre da lei allarmato.
R: Hey piccola,tutto ok? Ti hanno fatto qualcosa?
D: Si,sto bene,tranquillo...
//Hey stelline,avete visto chi è tornata??
Vi avevo promesso una nuova storia e questa non morirà,lo giuro .
Più persone leggeranno e voteranno e più aggiornerò. 💕💕💕
STAI LEGGENDO
North Side Princess
FanfictionDanielle è una ragazza come tante a Riverdale, la classica principessina snob che assieme al fratello è tra i popolari della scuola. Con l'arrivo dei south sider scoprirà molto sulle sue origini,il resto lo scoprirete leggendo