La stessa sera Fangs mi chiama proprio mentre ero con mia madre.
D: Mamma, scusami un secondo.
Faccio per alzarmi ed uscire dalla stanza ma lei mi ferma
M: Ma no, rimani qui a parlare.
Decido di fare come mi dice poichè la conosco fin troppo bene.
Apro la chiamata e sento subito la sua voce.
F: Hey bimba
D: Hey, dimmi
F: Stasera devi fare qualcosa?
D: No, come mai?
F: Ti va di uscire? Insomma, solo io e te
Sembrava imbarazzato dal tono di voce, io istintivamente sorrido e mia madre purtroppo se ne accorge.
D: Si,ok
F: Oh,ehm,perfetto,verso le 9 ti passo a prendere, va bene?
D: Si si, va bene
F: Bene, a dopo bimba
D: A dopo
Stavo per riattaccare quando sento dinuovo la sua voce
F: Sai, dovresti trovarmi un soprannome, non credi?
D: Mh, del tipo?
F: Prometti di non ridere?
D: Si, ok, prometto
F: Mah, io pensavo a qualcosa del tipo daddy
D: Non ti chiamerò MAI così
F: Ma...
D: Rassegnati, è del tutto inutile
F: Vedremo baby, ciao
D: Ciao
Metto giù la chiamata e noto che mia madre mi guardava tutta emozionata
D: Cosa c'è? Perchè mi guardi in quel modo?
M: Che vi siede detti?
D: Niente di che, stasera usciamo..
M: E poi?
D: Nulla
M: E cos'era quel "non ti chiamerò mai così"
D: Ma che? Non sono affari tuoi
M: Uff, vabbè, preparati per uscire allora. Ah, metti quel reggis-
D: MAMMAAA
M: Ok, scusa, ciao
Dice uscendo dalla mia stanza
Mi preparo e metto un vestito nero attillato.
Fangs alle 9 viene a prendermi come previsto, appena arriva giù mi manda un messaggio e scendo subito.
F: Allora bimba, ti va di venire al drive-in?
Io annuisco e credo di non aver mai fatto una scelta peggiore di quella.
Tutto procede tranquillamente, al posto di guardare il film ci siamo limonati ma credo che fosse previsto.
Il film finisce e Fangs mi porta a casa sua, a malapena arriviamo alla porta che lui posiziona una mano sul mio culo. Appena entriamo nemmeno chiudiamo bene la porta che siamo in camera sua. Io sul suo letto, lui sopra di me e un grooosso problema nelle sue mutande, credo si sia capito quale possa essere questo GRANDE problema.
Senza esitazione mi leva il vestito ed io rimango in intimo, lui si fionda sul mio collo ed inizia a farmi dei succhiotti,nel frattempo gli levo la maglietta e i pantaloni, mi accorgo quasi subito dell'erezione nei suoi boxer e quasi arrossisco, non mi era mai capitato prima d'ora.
Lui si accorge del rossore sul mio viso e mi bacia dolcemente
F: Tutto ok?
Io annuisco e lui si leva anche i boxer, cazzo ma quanto è grande? Ceh, quel coso abnorme dovrebbe entrare nella mia... lasciamo stare che è meglio.
Mi leva gli slip, è rilassato mentre lo fa, chissà quante altre volte lo ha fatto, no, ok, non voglio pensarci.
Prende un preservativo e strappa la confezione con i denti e se lo mette.
F: Pronta?
D: S-si
Lentamente entra in me finchè non lo mette tutto poi continua ad andare sempre più veloce quando ad un certo punto sentiamo un grande rumore e dei passi sempre più vicini.
D: Li senti anche tu?
F: S-si, mettiti sotto il letto e indossa questa
Dice porgendomi la sua maglietta. Io velocemente faccio come dice e appena mi metto sotto il letto sento la porta spalancarsi molto rumorosamente.
F: MALACHAI!
Fangs nel frattempo si era rimesso i boxer, lo sento uscire dal letto
MA: Ciao Fogarty, vorrei dirti che è un piacere vederti ma non è così. Sei con un ragazzo o una ragazza? Le urla sembravano femminili.
F: ESCI FUORI DA CASA MIA PEZZO DI MERDA.
Fangs prende un coltellino ma altri goulies entrano e lo atterrano. CAZZO!
Sento Malachai avvicinarsi sempre di più al letto, dopo nemmeno un secondo si china per guardare sotto al letto e mi trova,con la forza mi trascina fuori e quando vedo Fangs a terra, ricoperto di sangue e privo di coscienza capisco la gravità della situazione.
MA: Adesso tu verrai con noi, volevamo lasciare un messaggio ai serpents uccidendo uno di loro ma se lo lasciamo vivo e ti prendiamo soffrirà ancora di più. Dopotutto una ragazza mi farebbe comodo in quel buco
Tutto questo lo ha detto puntandomi una pistola alla testa, cazzo, sono in grossi guai, come avranno fatto ad entrare? Aiuto, non ne ho la più pallida idea ma ho paura.
// Heyy,come va la vita? Come vi sembra il capitolo?
Non vi abituate a scene hard che non sono capace a scriverle, già questa ve lo dovrebbe far capire, voglio sapere secondo voi come andrà a finire la vicenda, bacii
STAI LEGGENDO
North Side Princess
Fiksi PenggemarDanielle è una ragazza come tante a Riverdale, la classica principessina snob che assieme al fratello è tra i popolari della scuola. Con l'arrivo dei south sider scoprirà molto sulle sue origini,il resto lo scoprirete leggendo