13

397 16 2
                                    

La mattina dopo sono andata a scuola e mentre sistemavo i libri nell'armadietto mi si avvicina Sweet Pea.

SP: Hey nanetta

Io alzo lo sguardo e vedo Sweet Pea con un sorriso a 32 denti.

D: Hey, dimmi

SP: ti andrebbe di venire con me al Whyte Wyrm stasera?

D: Ehm... non so, il whyte wyrm mi mette ansia poi io non sono nemmeno una serpents, non mi lasceranno entrare sicuramente.

SP: Ci sei già entrata una volta, non preoccuparti, tutti sanno che sei mia sorella ormai sei la benvenuta tra noi serpents nel caso volessi farne parte un giorno.

A quelle parole sorrido.

D: D'accordo verrò ma ci sarà anche Fangs?

SP: Si, a proposito, orache i ghoulies sono ufficialmente andati via devo dirti una cosuccia su Fangs.

D: Dimmi 

SP: Non qui, te la dirò dopo

D: Dai sweet 

SP: Non posso dirlo davanti a tutti e soprattutto non posso parlare di questo con Reggie Mantle che mi guarda così 

Dice guardando dietro di me, mi giro e noto che Reggie lo stava guardando veramente malissimo

D: Lascialo stare, ok? Non gli va giù che io ti stia conoscendo meglio.

SP: Oh, ok... Se è per lui che non volevi venire al whyte wyrm puoi anche dirlo.

D: Nono, vengo, e anche se non venissi lui non centrerebbe nulla.

SP: D'accordo, bhe, a dopo nanetta 

D: Ciao gigante

Dico ridacchiando ed andando in classe. Io e Sweet abbiamo legato molto in questo ultimo periodo e questa cosa mi fa molto piacere perchè è molto simpatico e soprattutto molto dolce.

Tra la lezione di storia  e matematica avevo bisogno di andare in bagno, non sento alcun rumore quindi apro una porta a caso e vedo Fangs con Midge.

Midge è, o meglio, era una delle mie più care amiche ma questa non me la doveva fare. Sa benissimo quanto io ami Fangs e poi lei è la ragazza di Moose, il migliore amico di Reggie ed anche un mio amico.

Fangs si ferma a guardarmi ed io ero come paralizzata, appena entrambi provano a parlare io chiudo la porta e me ne vado, non ci posso credere che Midge mi abbia fatto questo.

Devo dirlo a Moose ma come? Non è facile da dire, non posso di certo chiamarlo e dire "hey Moose, sai che Midge ti  tradisce con il mio ex?"

Troverò il modo di dirglielo ma ora non so proprio come. 

Sto tornando a lezione, alla fine non sono più riuscita ad andare in bagno, anzi, ci sono andata ma non per fare quello che volevo.

Appena finisce la giornata scolastica Reggie mi affianca e mentre andiamo a casa inizia a chiedermi di cosa avessi parlato con Sweet Pea.

R: Di cosa parlavate tu e la vip- cioè Sweet Pea?

Si è subito corretto appena ha visto la mia espressione quando stava chiamando Sweet "vipera"

D: Mah, nulla, stasera ci dovremmo vedere

R: E dove andrete?

D: Al whyte wyrm 

R: COSA? Sei praticamente sempre a casa sua, ora andrai anche al whyte wyrm ? Tra un po' ti obbligherà a  spogliarti davanti a tutti per farti diventare una fottutissima serpents.

D: Reggie, basta dubitare di lui, non mi obbligherà a fare un bel niente. Ha detto che se mai io vorrò diventare una serpents sarò la benvenuta tra gli altri serpents.

R: Ok ma tu non lo diventerai, giusto? 

D: No, per ora no ma se un giorno volessi non cambierebbe assolutamente nulla

R: Questo lo dici tu

D: Smettila Reg, sarò sempre la solita Dani.

R: Lo spero, ora basta parlare di ste robe, siamo arrivati a casa

D: Si...

Entriamo  in casa ed io vado in camera mia. 

Non mi preoccupo più di tanto per stasera, ho già conosciuto gli amici di Sweet Pea e questa sera ci saranno solo quelli più stretti: Fangs e Toni.

Mi sono appena ricordata di Midge e Fangs e quindi ho chiamato Moose.

M: Hey Dani,dimmi

D: Hai da fare ora?

M: In realtà reggie mi ha invitato da voi quindi sto venendo

D: Perfetto

M: Perchè? Che hai fatto che devo tenere nascosto a tuo fratello?

D: Vieni che ti spiego

M: Okay, ciao.

D: Ciao.

Appena arriva Moose lo blocco in soggiorno prima che vada in camera di Reggie.
M:che dovevi dirmi?
D: non è così facile
M: Suu, dimmi
D: Stamattina mentre andavo in bagno ho visto...
M:hai visto...?
D: Midge con Fangs...
L'entusiasmo nella faccia di Moose sparì, anche lui pietrificato.
M: s-stai scherzando?
Io gli faccio cenno di no con la testa e lui va in camera di Reggie.

Io vado in camera mia e cerco qualcosa di carino da mettermi.
Mi vesto e dopo un po' passa Sweet Pea da casa, stasera ci si diverte alla grande...

North Side PrincessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora