CAPITOLO 4

730 17 3
                                    



Un anno fa

Chris: amico dobbiamo festeggiare.

Robert: lo so ma la festa che vuoi organizzare e troppo grande.

Chris: ma dai e da tanto che non ci scateniamo, insomma hai ottenuto il lavoro che sognavi da una vità.

Taylor: papà Chris ha ragione devi organizzare una festa enorme.

Robert: sei troppo giovane.

Taylor: papà ho 16 anni, la festa verrà organizzata a casa quindi non vado da nessuna parte e ci siete voi.

Chris: ecco se beve qualcosa ci siamo noi che la controliamo.

Taylor: giusto, andiamo divertiamoci.

Robert: ok va bene avete vinto, organizziamo la festa.

Chris: perfetto.

Ci sediamo tutte e tre in cucina e organizziamo la festa per il nuovo lavoro di papà, sono davvero felice per lui e un occassione che desiderava da quando era un ragazzino.

Dopo un paio di ore finiamo i preparativi.

Chris: ok ho finito le chiamate.

Taylor: perfetto.

Robert: Chris non hai esagerato con l'alcol vero?

Chris: no tranquillo, comunque ci vediamo dopo mi vado a sistemare.

Taylor: vado anche io a dopo.

Saluto e salgo le scale, appena arrivo apro l'armadio e decido cosa mettermi. Fisso l'armadio per un paio di minuti fino a che prendo quello che mi serve. Appena scelgo vado in bagno, mi faccio la doccia e mi preparò. Indosso un vestito nero un pò corto, con le mie amate converse. I capelli li lego in una piccola treccia e mi metto un pò di ombretto e rosetto. Appena sono pronta, scendo le scale e mi siedo in cucina.

Robert: sei bellissima tesoro ma mi raccomando stai attenta.

Taylor: papà tranquillo.

Dopo un pò arriva Chris, mamma mia e cosi sexy poi quella camicia gli sta benissimo.

Chris: ciao ragazzi, ciao piccolina.

Taylor: ciao.

Sistemiamo le ultime cose e dopo poco arrivano gli invitati da una serata tranquilla si trasforma in una serata assurda, piena di gente e di alcol. Sto andando in cucina quando vedo Chris con una gallina che stanno parlando, mi giro e entro in cucina.

Invitato: Ehy Taylor vieni a giocare con noi.

Guardo il ragazzo che mi ha parlato e noto che è molto carino, mi avvicino e guardo il tavolo.

Taylor: a cosa giocate?

Invitato: birra pong, devi tirare una pallina nei bicchieri se sbagli devi bere, vuoi giocare?

Taylor: si voglio giocare.

Prendo la pallina e la lancio, appena sbaglio mi danno un liquido che sa di pesca, non ho mai bevuto e la prima volta ma devo ammettere che mi sto divertendo. Dopo un paio di ore mi accorgo di aver bevuto 7 bicchieri di quel liquido strano e mi sento come dire strana.

Taylor: mi sto divertendo tantissimo.

Dopo poco vedo che entra qualcuno.

Chris: che state combinando?

Invitato: Chris birra pong, vuoi giocare.

Chris: no non mi va.

Chris si gira e appena vede che ci sono anche io si avvicina.

THE BEST FRIEND OF MY FATHERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora