Taylor
Appena sveglia mi alzo dal letto e vado a prepare la colazione a Nate, dopo che abbiamo ideato il piano ci siamo messi a guardare qualche film. Stare con lui mi fa sentire bene e se non provassi dei sentimenti per Chris ci proverei ma amo solo Chris e a Nate lo vedo come il mio migliore amico.
Nate: buon giorno.
Taylor: buongiorno.
Nate: ti sta bene la mia camicia.
Taylor: grazie e anche molto comoda.
Nate: allora che fai pomeriggio?
Taylor: prima vado a casa da Chris e poi penso di studiare invece tu che farai?
Nate: tra un pò mi preparo per il lavoro.
Taylor: capito.
Mangiamo e appena finiamo ci prepariamo per uscire.
Nate: rimani con la mia camicia, cosi lui la vede.
Taylor: va bene.
Appena finiamo di prepararci saluto Nate e salgo le scale, appena arrivo apro la porta e trovo Chris seduto che sta leggendo il giornale.
Chris: ciao.
Taylor: ciao.
Chris mi guarda e nota la camicia.
Chris: bella la camicia.
Taylor: e di Nate.
Chris: capito, penso che dobbiamo parlare.
Taylor: concordo.
Ci sediamo in cucina, ci guardiamo senza parlare fino a che uno dei due non decide di iniziare un discorso.
Taylor: mi dispiace per ieri.
Chris: dispiace anche a me.
Taylor: non considerò casa tua come un'albergo.
Chris: lo so e mi dispiace non voglio che pensi che non mi fido ma mi preoccupò lo stesso, tuo padre mi ha detto di tenerti d'occhio.
Taylor: lo so e lo capisco, ma ti devi fidare.
Chris: va bene, visto che mi devo fidare perchè hai la camicia di Nate?
Lo guardo e decido di iniziare il piano.
Taylor: perchè stiamo insieme.
Chris: vi siete fidanzati da quando?
Taylor: da ieri ancora e presto ma lui mi piace non solo come amico e il sentimento e ricambiato.
Chris: capito spero che ti rende felice e se non lo fa lo prendo a calci.
Taylor: grazie, ora vado a studiare.
Chris: va bene io tra poco vado a lavoro.
Taylor: ok buon lavoro.
Chris: grazie.
Mi alzo e vado in stanza, il piano e appena iniziato sono spaventata ma so che lo sto facendo per un giusto motivo.
Chris
Appena Taylor va in stanza prendo le chiavi e vado a lavoro, durante il tragitto penso a Taylor e quel ragazzino so che è giusto che si trova un ragazzo ma il pensiero che quel tizio la sfiora mi fa impazzire.
Taylor
Le settimane passano con Chris va tutto bene, dopo quella chiacchierata siamo tornati come prima e con Nate va avanti la finta relazione, alcune volte vedo Chris che ci guarda.
STAI LEGGENDO
THE BEST FRIEND OF MY FATHER
RomanceTaylor una giovane ragazza di 17 anni. Cresciutà solo con il padre anche lui giovane e con il migliore amico di suo padre. Fin da bambina ha una cotta per lui ma lui e il migliore di suo padre ed è anche più grande fino a che una convivenza porta Ta...