CAPITOLO 7

659 18 0
                                    


Taylor

La mattina dopo appena la sveglia suona mi alzo subito dal letto, sono stata tutta la notte a pensare al bacio che ci siamo dati e non vedo l'ora di parlare con lui, ho un po di paura ma cerco anche di essere positivà.

Scendo dal letto e vado in cucina, appena arrivo in cucina non trovo nessuno ma vedo un biglietto.

" Buongiorno sono dovuto andare a lavoro, ci vediamo dopo e dopo parliamo di tutto".

Chris

Prendo il biglietto e decido di prepararmi per andare a scuola, appena sono pronta esco e scendo le scale.

Nate: buongiorno.

Taylor: ciao Nate buongiorno.

Nate: strano che sei sveglia, pensavo di venire a chiamarti.

Taylor: sinceramente pensavo a una mattina diversa.

Nate: perchè e successo qualcosa?

Taylor: ti va di prendere un caffè , cosi ti racconto??

Nate: va bene.

Andiamo vicino a una caffetteria, ci sediamo e gli racconto tutto quanto.

Nate: quindi vi siete baciati?

Taylor: si e stamattina visto che ieri non ne voleva parlare pensavo che questa mattina ne parlavamo invece già lui era uscito quando mi sono svegliata.

Nate: magari aveva un impegno di lavoro e non poteva ritardare.

Taylor: sinceramente non lo so e ho paura che per lui non significa niente.

Nate: Taylor cerca di essere positiva, magari davvero era impegnato poi nel biglietto tela detto che appena tornava ne parlavate, quindi stai tranquilla.

Taylor: cerco di essere positivà, ora vado a scuola ci sentiamo magari più tardi.

Nate: va bene a dopo.

Saluto Nate e vado a scuola, passo le ore di scuola pensando sempre a Chris, finalmente le ore di lezione finiscono, esco da scuola e mi dirigo a casa.

Chris

Stamattina volevo parlare con Taylor, volevo fare colazione insieme ma purtroppo sono dovuto andare subito a lavoro, finalmente la giornata finisce e sono pronto quando il telefono mi suona.

Robert: ciao scemo.

Chris: ehy come va tutto ok?

Robert: tutto bene che fai?

Chris: sono appena uscito dall'ufficio,adesso sto andando a casa che Taylor mi aspetta.

Robert: anche io appena finito, volevo chiederti una cosa su mia figlia.

Chris: cosa?

Robert: ho saputo da lei che e diventata amica di un ragazzo che si chiama Nate, come lo vedi tu e un bravo ragazzo?

Chris: e una brava persona tranquillo.

Robert: meno male perchè mi preoccupavo.

Chris: tranquillo e senti Robert se tua figlia si fidanza con questo tipo che ne pensi?

Robert: Taylor è fidanzata?

Chris: no e solo un ipotesi.

Robert: be non mi darebbe fastidio perchè voglio che sia felice poi diciamo che sto più tranquillo.

THE BEST FRIEND OF MY FATHERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora