CAPITOLO 5

708 17 4
                                    


Passano cosi due mesi, il nostro rapporto va bene ci sono alcuni momenti che litighiamo ma poi facciamo subito pace. Papà con il lavoro sta andando bene e si trova bene anche se gli manco e anche lui mi manca tantissimo ma so che sta facendo un lavoro che lo rende felice quindi anche se mi manca sono felice per lui.

Una mattina

Taylor

Taylor: ok sono stanca, telo detto un casino di volte.

Chris: che cosa?

Taylor: di non lasciare i vestiti in giro che cavolo.

Chris: scusa e che lo dimentico.

Taylor: lo dimenticano anche le tue conquiste?

Mi giro e gli mostro un paio di mutandine che ho trovato in cucina.

Chris: non mi ricordo di quelle mutandine.

Taylor: sei incredibile e come vivere con un ragazzino almeno mio padre e ordinato.

Chris: tuo padre e sempre stato un uomo ordinato e attento.

Taylor: almeno lui.

Prendo la biancheria e la metto nella lavatrice, appena finisco vado in cucina prendo le chiavi e apro la porta.

Taylor: sto uscendo ci vediamo dopo.

Chris: dove vai?

Taylor: con Nate andiamo a fare un giro.

Chris: e un periodo che sei sempre con lui.

Chris: siamo amici e normale che esco con lui, comunque ci vediamo dopo.

Taylor: ok a dopo.

Esco da casa e scendo le scale, appena arrivo trovo Nate che mi aspetta con due caffè.

Nate: ecco qui.

Taylor: grazie.

Nate: dove vuoi andare?

Taylor: non lo so decidi tu.

Nate: va bene cosi mi racconti del tuo coinquilino sexy.

Taylor: ok va bene.

Usciamo e prendiamo la macchina.

Nate lo conosciuto un mese fa e dopo quel giorno non ci siamo più separati e il mio migliore amico, sta al secondo piano e vive da solo.

Flashback un mese fa

Come sempre sono in ritardo per la scuola quando per sbaglio mi scontro con un ragazzo molto carino.

Taylor: scusa che sbadata.

Nate: tranquilla può capitare.

Taylor: e che sono in ritardo e non ti ho visto.

Nate: tranquilla sei in ritardo per?

Taylor: la scuola, ora devo andare.

Scappo via e per fortuna arrivo a scuola prima che suona la prima ora, nel frattempo che sto sistemando i quaderni, noto un libro che non è mio. Il giorno dopo decido di portare il libro allo sconosciuto.

Nate: ciao.

Taylor: ciao e il tuo libro, ieri quando ci siamo scontrati per sbaglio lo preso.

Nate: tranquilla vuoi un caffè?

Taylor: si grazie.

Entro e ci sediamo in cucina, appena mi siedo Nate mi offre un caffè.

Nate: comunque piacere Nate.

Taylor: piacere Taylor.

Nate: ti sei trasferita da poco? perchè abito qui da anni ma è la prima volta che ti vedo.

Taylor: si diciamo che sto qui da un mese, sono ospite da un amico di famiglia.

Nate: capito.

Taylor: e tu vivi da solo?

Nate: si vivo da solo.

Iniziamo a parlare e Nate mi dice che prima viveva a New York, poi ha deciso di trasferirsi qui per frequentare l'accademia di moda e figlio unico e ama bere il caffè.

Dopo un pò anche io gli racconto qualcosa di me e passiamo la serata a parlare, nel giro di un mese siamo diventati come migliori amici, alcune volte rimango a dormire anche da lui.

Fine Flashback

Nate: secondo me devi farlo ingelosire.

Taylor: Nate lo sai che non posso cè anche mio padre e non posso farlo.

Nate: lo so ma lui ti piace molto.

Taylor: questo e vero ma non posso e poi con chi lo faccio ingelosire?

Nate: con me tesoro.

Taylor: tu secondo me sei pazzo.

Nate: sono un bel ragazzo e mi conosci quindi se cambi idea sono disponibile.

Taylor: e se il nostro rapporto cambia?

Nate: non cambia, ti voglio bene come una sorella.

Taylor: anche io.

Nate: quindi tranquilla.

Finiamo di bere il caffè e andiamo a fare un po di shopping, dopo un pò torniamo a casa saluto Nate e salgo le scale, appena arrivo apro la porta e mi trovo davanti Chris con una tizia che si baciano.

Taylor: scusate vi lascio da soli.

Chris: no aspetta tranquilla.

Taylor: tranquillo.

Esco e raggiungo l'ascensore ma Chris mi prende per un polso.

Chris: poi entrare non sapevo che tornavi cosi presto.

Taylor: tranquillo vado da Nate, anzi stasera rimango da lui.

Chris: anche se non sono tuo padre non mi piace che dormi da lui spesso.

Taylor: visto che non sei mio padre non ti deve interessare con chi dormo, ti auguro una buona serata.

Mi lascia andare il polso e l'ascensore si chiude, appena arrivo Nate mi apre e mi stringe subito a se.

Nate: entriamo ti preparo una bella cioccolata.

Taylor: grazie.

Entriamo e ci sediamo nel divano, parliamo e inziamo a ridere come matti.

Nate: hai cambiato idea?

Taylor: su cosa?

Nate: sul farlo ingelosire.

Taylor: tanto e inutile non mi vede come una donna.

Nate: secondo me ti vede come una donna, ma siccome ti vede ancora single pensa che non si deve preocccupare ma appena vedrà che qualcuno si accorge di te secondo me ci penserà.

Taylor: non lo so.

Nate: poi se non funziona lo puoi mandare al diavolo, ma almeno provaci non puoi passare l'intera vità a vederlo come un sogno devi provarci e se non va fa niente ma almeno non hai rimpianti.

Taylor: ok va bene mi hai convinto.

Nate: ottimo

Nate mi spiega il piano per farlo ingelosire non so come andrà e mi spaventa un pò ma se non ci provo non sarò mai sicura di quello che prova veramente per me.

ED ECCO CHE ENTRA IN GIOCO UN NUOVO PERSONAGGIO NATE, CHE AMERETE MA CHE DARA' UN PO DI PROBLEMI A CHRIS.

TAYLOR HA INIZIATO INSIEME A NATE UN PIANO PER FARE INGELOSIRE CHRIS

COME ANDRA?? FUNZIONERA'??

E IL RAPPORTO CON NATE CAMBIERA'??

LO SCOPRIRETE NEI PROSSIMI CAPITOLI.

THE BEST FRIEND OF MY FATHERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora