CAPITOLO 8

617 18 0
                                    


Taylor

Ci baciamo con sempre più passione, fino a che Nate non si stacca.

Taylor: che succede?

Nate: ne sei sicura? Non voglio che la mattina dopo tene penti o che magari rovina il nostro rapporto.

Taylor: sono sicura tranquillo.

Nate: va bene.

Nate mi prende per mano e insieme andiamo nella sua camera, Nate mi ribacia e piano piano ogni indumento viene tolto, ogni cosa ritenuta inutile viene tolta, fino a che non rimaniamo nudi. Piano piano entra in me e passiamo la notte a fare non so come definirlo se sesso o amore, ma so che in questo momento è l'unica cosa che mi fa stare bene.

La mattina dopo.

Le luci dell sole mi svegliono, apro gli occhi e mi metto seduta, mi guardo in giro e noto i miei vestiti poi mi guardo e vedo la camicia di Nate.

Nate: buongiorno.

Taylor: buongiorno.

Nate si siede vicino a me e per un paio di minuti ci guardiamo senza parlare.

Nate: come ti senti?

Taylor: sto bene.

Nate: sicura?

Taylor: fisicamente sto bene mentalmente sono confusa.

Nate: ti penti di quello che abbiamo fatto?

Taylor: no Nate tranquillo ieri sera ero sicura di tutto e non mi pento di niente.

Nate: va bene, mi puoi spiegare che è successo ieri sera?

Lo guardo e gli racconto tutto quanto, vedo varie espressioni che passano nel suo viso fino a raggiungere la rabbia.

Nate: sei venuta a letto con me per vendetta?

Taylor: Nate no assolutamente, in quel momento mi sono sentita che stavo facendo una cosa giusta non lo so ma ne sentivo il bisogno, non ti userei mai, sai che ti voglio bene.

Nate: lo so, comunque e un idiota non ti merita, non merita neanche una tua lacrima.

Taylor: già penso che mi arrendo ormai si e capito, non mi ama ed è inutile provarci.

Vedo che si avvicina e che mi prende per mano.

Nate: e se inizi una vera relazione con me?

Taylor: che stai dicendo?

Nate: mi sono accorto diciamo ancora da poco che provo qualcosa per te, quindi perchè non provarci?

Taylor: ma lo sai ancora provo qualcosa per lui anche se so che non mi amerà mai.

Nate: lo so infatti non ti chiedo di amarmi subito ma possiamo frequentarci e vedere come va.

Taylor: non lo so.

Nate: Taylor pensaci provi qualcosa per me oltre l'amicizia?

Taylor: be che provo attrazzione e sicuro e forse qualcosa ma cè ancora Chris nella mia testa.

Nate: be allora uso quel poco per provarci se non andrà rimaremo comunque amici.

Taylor: posso provarci ma mi devi promettere che rimaniamo amici.

Nate: va bene telo prometto, ora andiamo a fare colazione.

Taylor: ok.

Ci alziamo insieme e andiamo in cucina, mi sento come dire strana ma anche un pò emozionata.

Appena ci sediamo, parliamo di varie cose e ci mettiamo a ridere sembra che non è cambiato niente ma cè qualcosa che mi fa vedere Nate in modo diverso.

Passiamo la giornata insieme a ridere, scherzare qualche volta ci bacciamo e facciamo penso l'amore, mi fa sentire bene e penso che per adesso e l'unica importante.

Nate mi sta baciando quando si stacca e mi guarda.

Nate: uffa non vorrei staccarmi da te ma tra poco devo andare a lavoro.

Taylor: tranquillo, io devo anche andare a casa di Chris, penso che dobbiamo parlare non voglio che non ci parliamo anche per mio padre, voglio che torniamo amici come prima.

Nate: se ti rende felice provaci ma se si comporta da idiota da me cè spazio, puoi venire a stare da me.

Taylor: grazie ma ci siamo messi insieme da poco.

Nate: capito ma l'offerta e sempre valida.

Taylor: va bene ora forza alziamoci.

Ci alziamo e Nate si prepara per andare a lavoro, appena usciamo Nate mi bacia.

Nate: ci sentiamo dopo.

Taylor: va bene buon lavoro.

Saluto Nate e salgo le scale, provo un misto di sensazione, rabbia dolore e anche paura. Non so come andrà ma spero che la situazione migliora, Chris anche se non mi ama e comunque una persona molto importante e non voglio perderlo.

Apro la porta e arrivo in cucina, lo trovo seduto che sta lavorando al pc.

Taylor: ciao.

Chris: ciao.

Taylor: che fai?

Chris: alcune cose di lavoro tu invece?

Taylor: ho appena salutato Nate.

Chris: capito.

Rimaniamo per vari minuti in silenzio fino a che non decido di parlare.

Taylor: Chris cè una cosa che ti devo dire.

Chris: cosa?

Taylor: sono stata con Nate. 

THE BEST FRIEND OF MY FATHERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora