Jet sfregò la guancia sulla gamba di Alex chiudendo gli occhi.
Il ragazzo dai capelli rossi gli accarezzava lentamente il viso, stando appoggiato con la schiena ad un albero.Non avevano molto da fare, così avevano deciso di andare in un parco a rilassarsi. Nessuno dei due aveva lezione quel pomeriggio e avevano deciso di approfittarne per restare da soli.
"Hai gli allenamenti oggi?"
Jet sussurrò ad occhi chiusi, completamente rilassato dalle carezze dell'altro. Non voleva alzarsi, ma non voleva nemmeno far saltare gli allenamenti all'altro.
"Mh, tra un'ora circa...oggi starò di più, devo organizzare una gita per la squadra con Win."
Alex passò ad accarezzare i suoi capelli. Avevano un inizio di ricrescita scura e conoscendo l'altro tra non molto avrebbe fatto una nuova tinta.
Anche lui ne aveva bisogno, comunque."Non puoi farlo con qualcun'altro?"
Jet sbuffò aprendo gli occhi, ritrovando l'altro già intento a guardarlo.
Non che fosse geloso, ovviamente, ma la costante presenza del biondo vicino al suo ragazzo non gli andava particolarmente a genio.
"È il vice presidente del club, è un suo compito. Cos'è, geloso?"
Alex inarcò un sopracciglio guardandolo divertito, ricevendo in cambio un altro sbuffo.
Jet si fece forza con le mani, sedendosi sull'erba al suo fianco. Non capiva come l'altro potesse ritenerlo geloso di un qualsiasi biondo evidentemente tinto. Aveva sempre odiato i biondi tinti.
"Non sono geloso, semplicemente sto meglio quando ti è lontano. Ti vede più volte nudo lui che io."
Alex scoppiò a ridere facendo accigliare il più piccolo. Cosa c'era di così divertente in ciò che aveva detto? Era solo la verità dopotutto.
Passava quasi ogni giorno in quella piscina e quasi ogni giorno Win lo vedeva mezzo nudo, bagnato, con il corpo tatuato messo in risalto dal sole...e non era quello il punto.
"Si che sei geloso e non mi vede del tutto nudo, l'ha fatto solo una notte."
Fermò la sua risata vedendo l'altro guardarlo male. Non capiva, aveva forse detto qualcosa di sbagliato?
Erano in piscina, ovviamente si vedevano in costume."Sei davvero un idiota."
Gli lanciò un altro sguardo infastidito, ristendendosi poi con la testa sulle sue gambe e girandosi dall'altro lato così da non guardarlo.
Non era arrabbiato per un motivo preciso, ovviamente, era solo infastidito dalla voce del rosso.
Annuì a se stesso convincendosi di quelle parole.Alex si abbassò su di lui, baciandogli varie volte la guancia mentre l'altro cercava di scacciarlo via.
"Oh perché mi hai messo il muso? Artym ti sta passando questo vizio?"
Continuò a baciargli la guancia mentre parlava in tono scherzoso, cercando di non infastidirlo oltre.
Era incredibilmente carino mentre cercava di nascondere la sua gelosia e mentre cercava di allontanarlo da se per nascondere il divertimento.
"Non osare mettere in mezzo il diavoletto, lui può mettere tutti i bronci che vuole e io non ho messo il muso."
Jet poggiò una mano sul suo petto cercando di allontanarlo. Non che avesse il broncio o cose del genere, ma non voleva essere coccolato da lui in quel momento.
Un po' di spazio personale, insomma.Alex portò le mani ai suoi fianchi iniziando a solleticarlo, sapendo quel suo punto debole.
L'altro subito scoppiò a ridere cercando di allontanarsi, ma il rosso lo teneva saldamente contro di se, facendolo agitare tra le proprie braccia mentre urlava aiuto, chiedendo di essere lasciato.