4.LELE

2.4K 89 31
                                    

CASA Q4

ORE 16:05

POV'S LELE

Io e Gian stavamo ancora parlando in cucina ma ci blocchiamo quando sentiamo degli esulti da parte di Tanc.

ma che problemi c'ha quel ragazzo? 2 secondi fa aveva un'attacco e ora è felice?

Entriamo in camera e vediamo Tanc che saltella tutto felice e Diego che se la ride sul letto.

gli chiediamo che è successo, e vedo un'occhiata tra Tanc e Diego e Tanc risponde che ridevano per una battuta di Diego. Non ci credo, sapete perché? perché quando Diego fa una battuta non fa ridere(mi dispiace Diego ma non fai ridè)

Facciamo finta di crederci e poi mi dirigo verso Tanc e gli chiedo se possiamo parlare fuori.

Ora siamo seduti sul divano.

Ripenso a quello che mi ha detto Gian, gli è venuto l'attacco alla parola ragazza. forse....o mio dio. a Tanc piace un ragazzo

Mi giro a guardarlo e chiedo

L= Tanc ti piacciono i ragazzi?

Lui sgrana gli occhi e li abbassa, dopo qualche secondo di silenzio li punta nei miei, sono lucidi segno che sta per piangere.

T=s-si, però pe-perf-favore no-non te ne and-andar-re. ho bisog-sogno di voi. Di te.

scoppia a piangere.

Come fa a pensare che io me ne andro solo perché gli piacciono i ragazzi.

Che poi 👉🏻👈🏻non lo ho mai detto a nessuno.
A me piace Tanc da quando abbiamo preso casa insieme. E scoprire che anche lui e gay. Aww
Ecco perché ci sono rimasto di sasso dopo quello che mi ha detto Gian.

Dopo questo, ritorno bella realtà,e non ci penso un secondo caso ad abbracciarlo.

L=shh...Non andrò da nessuno parte. Tu non mi fai schifo, come fai anche solo a pensarlo...shh...shh,basta piangere. Ok?
Lui si calma e mi abbraccia mettendo la sua testa sul mio petto, e io gli accarezzo la schiena.
Stiamo qualche secondo,minuto non lo so.
Con lui perdo la concezzione del tempo.
Con lui sto in un'altro mondo, tutto nostro.

Poi lui si alza la testa e fa scontrare i nostri occhi.
Quanto e cute in questi momento.
Occhi lucidi,guance rosse per il pianto e capelli scompigliati. È BONO.

A risvegliarci dal momento e il suono dl campanello, mi stacco da Tanc, e vado ad aprire.

apro la porta e c'è..e che cazzo un'altra persona No e?

Giulia mi sorpassa con una spallata.

L=Ciao eh?

Lei si gira e mi guarda dalla testa ai piedi con faccia disgustata. Odio quando fa così. SEMPRE.

GI(ulia)=Ciao sfigatello. Dice con una risatina

LA ODIOOOOOOOOO

Siamo tutti in salone, Gian e Diego messi nelle sedie del tavolo che parlano tra di loro, Giulia e messa sulle gambe di Tanc che si baciano. BLEAH.E poi ci sono io messo nell'angolo nel divano con le cuffiette ad ascoltare musica.

Ad un tratto sento delle urla, mi tolgo una cuffietta, e ci sono Tanc in piedi e Giulia sul divano che piange.

Che cazzo sta succedendo?

T=Ma sei seria Giù?

G=Io pensavo che Giulia abbassa la testa

T= COSA PENSAVI GIULIA?COSA. PENSAVI CHE ESSENDO TRISTE UNA BELLA SCOPATA NON MI AVREBBE FATTO MALE.DILLO GIULIA...DILLO CHE IO NON TI INTERESSO...E MI USI SOLO PER I TUOI SCOPI SESSUALI.

Rimango sconvolto dalle sue parole.

Io, Gian e Diego ci guardiamo, non sappiamo se lasciarli soli o far qualcos'altro. Quindi rimaniamo in silenzio a guardarli.

Giulia non risponde.

ASPETTA Giulia lo usa solo per sesso?

Come può una persona fare questo ad uno come Tanc.

Lei lo sapeva che era la prima relazione vera di Tanc e non una scopata.

Sapevo che era Stronza ma non fino a questo punto.

Tanc ha gli occhi lucidi ma non se ne accorge nessuno. Tranne io.

Respinge in dentro le lacrime. Lui è così. Si fa vedere stronzo e acido, ma non è così. Non si vuol mai fare vedere fragile e quindi ha sempre quell'aria da senza cuore

T=Giulia vattene

Giulia si alza e va verso Tanc, ma le mie gambe si muovono da sole e mi metto davanti ha Tanc.

L=Giulia esci da questa casa

Giulia mi guarda con tutta la rabbia del mondo, mi spinge e mi fa cadere a terra, mi fa sbattere la testa nel tavolino. Mi fa un sacco male la testa.

Non vedo niente,solo urla e Diego e Gian che mi chiamano. Poi NULLA

POV'S TANC

NOTA AUTRICE

SCUSATE PER EVENTUALI ERRORI

COMUNQUE VI VOLEVO RINGRAZIARE PER LE 200 VISUALIZZAZIONI

PER ME SONO UN GRANDE TRAGUARDO

DOMANDA: VOLETE CHE FACCIA METTERE SUBITO TANC E LELE O NO?

BAY

JUSTINE

l'amore per i #tankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora