Io e Addison siamo appena arrivate a scuola e Addison comincia a cercare Charli per dirle tutto io, invece sto cercando il solito trio della tua crush, formato da lui, Chase e Jackson.
Finalmente Addison, riesce a trovare Charli e io il trio. Correte, però, insieme da Charli e Addison inizia a raccontare tutto. Io imbarazzantissima, perché, anche se il trio era lontano e c'era un sacco di casino, ho paura che la senta qualcuno, così fermo Addison e le dico che le racconterò tutto sia a lei che a Charli in videochiamata dopo la scuola.
Per Charli e Addison sono state le 6 ore più lunghe di tutta la loro vita. Mentre io pensavobsolo a Payton e non ho mai tolto lo sguardo da lui,mi sono fatta scoprire pure un paio di volte e sono questi i momenti in cui sono diventata rossa rossa.
Per tutto il tempo oltre a guardarlo pensi alle stesse cose:
-Lo amo tantissimo cazzo, mai sentita un'emozione tanto forte, mi fa quel strano effetto, che nessuno prima d'ora ha fatto. Vorrei che sia solo mio, vorrei stendermi alle sue braccia quando sto male. Ma è il più popolare della scuola, e anche il più bello, e io invece nn sono nnt, nessuno. Puó avere un casino do ragazze ai suoi piedi, credo tutta la scuola, perché dovrebbe lasciare tutte e mettersi con me... è una follia... sono patetica... forse non lo dovrei manco dire a Charli e Addison, so già che proveranno ad aiutarmi, ma sono un caso perso. Non voglio starci più male cavolo- e mi scende pure qualche lacrima ma le asciugo prima che Addy, Charli o qualcun'altro se ne accorga.*Suona la campanella dell'intervallo da 10 min.*
Conversazione:
Charli: "Ma raga io sinceramente non ci sto capendo niente ahahahahhah... Allora (il tuo nome) hai..."
Io: " No... non ho nessuno"
Ma nella tua mente: "Minchia se mi piace"Addy e Charli insieme: "STAI SCHERZANDO SPERO?!"
Io: "No..."
Charli: " Senti (tuo nome e cognome), non so cosa tu e Addison vi siete dette mentre veniate a scuola e neanche che è successo, ma so per certo che tu hai una crush, e mi sa che so anche chi è, ma nn lo dico qua tranquilla. Me lo dirai tu in videochiamata PUNTO"
Addy: "(tuo nome) ti aiuteremo, tranquilla"
Io: "È QUESTO IL PUNTO PORCO DUE- e scoppi in lacrime- SI È VERO CI STA QUALCUNO, MA NON VOGLIO AVERE DI NUOVO IL CUORE SPEZZATO E QUINDI NON VOGLIO CONQUISTARLO, SAREBBE UNA SFIDA PERSA GIÀ IN PARTENZA"
Addy: "Ma che cazzo stai a di' oh! Tu sei perfetta per lui"
Charli: "Senti adesso chiudiamo qua l'argomento, andiamo in bagno ti sistemi pk ti è colato tutto il trucco... Mentre per il ragazzo tranquilla che anche secondo me tu sei perfetta per lui, se tu non lo sei chi altro allora."
(Mi fanno sempre pensare positivo neh ste due amiche ahahahaha) Cmq andate in bagno ci sistemiamo e successivamente parliamo di altro durante il resto dell'intervallo.
E dopo 1 ora interminabile di mate e una 1 scienze, suona la campanella ed, ovviamente io e il mio trio usciamo insieme.
Non restiamo come gli altri giorni a chiacchierare davanti a scuola, ma loro corrono a casa per iniziare la videochiamata, mentre io cammino lentamente, pensando se era meglio se lo dicevo o meno e alla fine arrivo a una conclusione...
STAI LEGGENDO
Ti voglio tantissimo
RandomLa tua crush, e pure il più popolare della scuola...come farai a farlo diventare tutto tuooo