Prima di fare quello che hai in mente saluti Pay e lui ti saluta con la testa. Ti fa cenno con la mano tipo vieni e sì con la testa, e subito dopo calma con la mano, sembra quasi che ti legga nella mente.
Tu quindi vai da lui e li fai: "Ciaooo"
Lui: "Ciaoo, come va?"
Tu: "Bene! Tu?"
Lui: "Ehmm... bene bene, andiamo a sederci, che ne di ci neh?"
Tu: " Si dai andiamo!"
E vi incominciate a incamminate verso il pullman, ma ad un certo punto Pay fa: "No aspe... non posso continuare così per sempre! Basta mi sono stufato!"
Tu: "Allora posso?"
Lui: "No, non farai quel che hai in mente, le porterai solo qui a modo tu"
Tu: "Okk"
Allora tu vai da Katelyn e sua amica Nadya le prendi per i capelli e le cominci a "trascinare". Loro gridano: "Ma che cazzo fai!", "Ma sei fumata!"... e altre frasi che tu hai completamente ignorato, tranne l'ultima frase detta da Nadye che fa: "Cazzo, brutta stronza leva ste mani del cazzo che ho fatto la piega, poi me lo ripaghi tu il cazzo di parrucchiere!!" Non sei riuscita ad ignorare questa frase per il semplice motivo che ti ha fatta morire dal ridere. Le posizioni davanti Pay e dici, con il sorriso, a Nadya: "Non me ne fotte un cazzo di te e dei tuoi capelli di merda... tu e il tuo parrucchiere potete pure andarci a fottere"
Katelyn dice: "Intanto togliti sto sorriso brutte troia di merda"
Mentre Nadya fa per correre da te e fare "rissa". Tu te ne freghi altamente, li dai le spalle (a Nadya e Katelyn) e alzi il dito medio mentre ti incammini verso Payton. Lui si "corre" verso te e Nadya e allunga il braccio così da poter bloccare Nadya. Lui la blocca e le da una piccola spintarella per rimandarla dalla sua amica.Tu: "Son tutte e due tue!..." poi ti avvicini all'orecchio di Pay e gli sossuri in modo scherzoso: "ringraziamo dopo".
Dopo di che vai dietro a Payton e ascolti quello che lui dice a loro due, come del resto tutta la scuola.
Payton: "Allora sentite voi due troiette, è inutile che una mi bacia per far rosicare altre persone e che l'altra ci prova con me. Tanto non mi piacete quindi è inutile provarci.
Ah e vi do un consiglio non dovete provarci con mezzo mondo solo pk nessuno vi caga. E poi è ovvio che con sto comportamento di merda che vi trovate nessuno vi caga... a parte i puttanieri e io nn sono uno di questi, quindi levatevi.
E detto questo Fuck you and your fucking friend"Dopo di che, Nadya e Katelyn si giranosenza rispondere e vanno verso il pullman per sedersi.
Chase corre verso Payton e fa: "Minchia bro le hai proprio stese!"
Payton: "Oi, non ce la facevo più... e poi ci sta una a cui sto puntando... non voglio che lei pensi che io sia un puttaniere come quelle puttane"
Chase: "UNA A CUI STAI PUNTANDO USHHH..."
Payton: "Ma sta zitto va e vai dalla tua Charli!"
Dopo quel: e poi ci sta una a cui sto puntando... di Pay non l'hai più visto... Non sai se era riferito a te o meno anche perché tu stavi con il tuo trio ma avevi buttato orecchio nella conversazione tra Payton e Chase. In teoria Payton non sa che hai sentito e quindi non sai se è riferito a te o ad un'altra. Mentre pensi a che potrebbe essersi riferito Pay, lui ti chiama e fa: "(tuo nome) dai andiamo a prendere i posti!... sta volta seriamente😂"
Tu dici: "Ok" e vai da lui. Dietro hai Bryce e Addison che entrano insieme al bus, seguiti da Charli e Chase, anche loro stessa cosa.
STAI LEGGENDO
Ti voglio tantissimo
RandomLa tua crush, e pure il più popolare della scuola...come farai a farlo diventare tutto tuooo