Entro e chiudo la porta sbattendola. Payton si gira di scatto e mi dice: "Ehmm... che-che ci fai qui"
Io:"Behh... ho deciso di cercare con te il tuo telefono no?"
Payton:"Ah sì.... ehm.. il telefono giusto"
Io: "Ma sicuro che sei venuto qui a cercare il telefono?"
Payton, tutto rosso: "Ehm... si se no per cosa?"
Io: "Beh per pulirsi da quello che ti è uscito..." e vado sempre verso lui lentamente fino ad averlo davanti e vicino alla faccia. Lo guardo negli occhi mentre continuo a parlare: "Be... da quello che ti è uscito da questo pacco" e vado con la mano a toccare il suo pitone.
Payton fa un leggero gemito, mi prende la mano e la stringe di più al suo caro amico e intanto mi dice: "Beh che dire... sei attenta a tutto." Mentre me lo dice continua a guardarmi sia occhi che labbra, fino a che ad una certa lo prendo e lo bacio stampo.
Lui mi prende a modo di Koala e mi sbatte contro il muro continuandomi a baciare. Il bacio si trasforma sempre di più in un limone profondo e pieno di sentimento.
Io con le mani continuo a toccargli il regalino mentre lui il 🍑.
Dopo qualche minuto mi butta delicatamente sul letto, senza staccarsi dal bacio. Ad una certa va verso il collo e continua a darmi dei bacini pure lì.
Si siede sopra di me e so ferma e mi chiede: "Sei veramente pronta per farlo?"Io gli rispondo subuto: "Si... vai... ma vacci piano per favore"
Payton: "Si non ti preoccupare"
Allora lui continua e mi toglie la maglietta e continua a baciarmi sempre più verso le 🍒, 8ntanto si toglie la maglia e mi toglie il reggiseno. Io continuo a fare dei piccoli gemiti e a stringere la coperta e le lenzuola del letto.
Lui continua e va verso la pancia, all'estremità di essa è mi tanti altri bacini, mi togliamo i pantaloni e le mutande senza smettere. Mi lecca un po' la 🍓 e prende il suo zainetto. Da una tasca nascosta prende un preservativo e mi richiede la domanda: "Lo metto e continuiamo?"Io tutta eccitata gli faccio di si con la testa.
Lui lo prende e se lo mette e con il suo 🍌 mi inizia a toccare la patatina. Io gemito ancora più forte e lui mi fa: "Ancora non te l'ho messo dentro... se ti faccio male dimmelo"Io gli faccio: "Ok vai"
Inizia a ficcarmi la punta e me la toglie. Mi ficca dentro sempre di più, alternando a momenti in cui va fuori. Il tutto accompagnato a gemiti abbastanza forti.
Ad una certa sento che me mette sempre più dentro, io inizio a recitare tanto forte da farlo diventare quasi un urletto. Tanto che Pay si preoccupa e mi chiede se è tutto ok e io gli faccio di sì.
Allora Pay continua, sempre delicatamente, per ancora qualche minuto e poi lo toglie e mi dice: "Basta così per la tua prima volta😂"Io: "Ok... hai ragione😂"
Pay: "Ma perché tutto all'improvviso hai cambiato idea e hai voluto fare la tua prima volta con me"
Io: "Prima di tutto perché non era più un obbligo e poi perché tutti e i due lo vogliamo"
Payton: "Che tu lo voglia e che lo sappia questo era sicuro e non posso commentare, ma come fai ad essere certa che anch'io lo voglia"
Io: "Forse per l'eruzione, oppure per quello che ho saputo su di te"
Payton: "Cos-Casa hai saputo su di me"
Io: "Del fatto di Madison"
A Payton cominciamo a lacrimare gli occhi e poi fa: "Ah è vero... l'ho detto di a Rilet di dirtelo... ma anche dopo quello che hai saputo, come hai fatto a volermi... pensavo ti saresti sempre più distaccata"
Io mentre lo accarezzo gli dico: "Non me ne sarei mai andata... perché io so come sei veramente e pensi che tu sia una persona d'oro"
A Payton gli scende una lacrima e mi dice: "Tu lo sai vero che adesso voglio solo te"
Io li asciugo la lacrima con il dito e faccio una mezza risata e dico: "E tu lo sai che è da tempo che voglio solo te"
Payton si mette a ridere e poi fa: "Ma... non voglio essere tuo scopamico... mi sono stufato di essere ciò"
Io: "E chi lo ha detto che io sono tua scopamica scusa" e intanto ridi "Se l'ho fatto con te un motivo ci sarà"
Payton: "Allora adesso siamo..."
Non gli lascio manco finire la frase che mi butto sulle sue labbra e nel mentre prendo un piccola pausetta per dire di sì e poi ritorno tra le sue labbra.
Dopo di che mi rivesto e controllo l'ora nel telefono e vedo che è passata un'oretta con me e Payton qui dentro in camera. Gli mostro il telefono emi fa: "Chissà che diranno gli altri per questa nostra assenza"
Io e Payton cominciamo a ridere. Pay mi ribacia e mi dice: "Ti amo tantissimo lo sai?"
Io: "Pure io"
Dopo mi stacco e gli dico: "Dai che siamo qui da tanto ormai"
Payton: "😂 Hai ragione"
Io, mentre gli tiro il telefono: "Ah e comunque eccolo il telefono"
Payton ride, prende il telefono al volo e fa: "Ah sì è vero... il telefono"
Io comincio a ridere e gli domando: "Ah posso farti una richiesta?"
Payton: "Si ovvio dimmi tutto" e mi prende per gli fianchi.
Io: "Puoi rompere la scopamicizia con Madison?"
Payton: "Ovvio... anzi sai una cosa lo faccio ora.. mo ho te e non voglio nessun altra caverna per infilare il mio gufetto😏😂"
Io: "Oi... calmo con sti nomi"
Ed inizia a ridere e mi fa: "Okk..."
Io gli dico: "Thanks daddy"
Payton: "Oiii non vale così"
Io: "Ehhhh😌😂"
Payton: "Mi fai venire ancora più voglia"
Io: "Eh no... ormai basta😌😂"
Payton fa il finto offeso e mi fa: "Uffaaaa... ma almeno darti un ultimo bacio posso?"
Io: "Okk... ma basta che sia l'ultimo per adesso e che duri poco"
Payton: "Non ti prometto nulla"
E neanche il tempo di rispondere che mi prende e mi bacia, dopo qualche minuto mi prende per mano e usciamo dalla camera e mi dice: "Ti va di assistere al discorso con me e Madison?"
Io: "No aspe ho un'idea per dirlo a tutti!"...
STAI LEGGENDO
Ti voglio tantissimo
RandomLa tua crush, e pure il più popolare della scuola...come farai a farlo diventare tutto tuooo