Giocate insieme ad obbligo e verità.
È il turno di Pay.
Tony: "Obbligo o verità?"
Payton: "Verità!"
Tony: "Ok... ehm..."
Ansley lo precede e fa: "Cos'è per te Madison?"
Payton fa una mezza risata e la guarda tipo -Ma sei seria?!-... sta per parlare, ma viene bloccato da Tony che dice: "Oi, glielo devo dire io la verità... Allora... Sei vergine?"
Payton guarda sta male Tony e poi si guarda un po' tutti, sembra quasi che non voglia rispondere a questa domanda, ma alla fine dice: "No..."
Tutti si esaltano, come se non lo pensassero, tu eri shalla, Madison sembrava stranamente preoccupata mentre Riley lo guarda malissimo.
Tu non sai proprio a cosa pensare. Non sai come interpretare il preoccupamento di Madison e lo sguardo di Riley.
Dopo Bryce e Jaden, tocca a te.
Jaden: "Obbligo o verità?"
Te: "Obbligo"
Jaden: "Ok... Allora devi baciarti con Tony"
Tu lo guardi Jaden stra male, poi passi lo sguardo a Tony, che si alza e avvicina la sua bocca alla tua. Con la sua bocca vicino alla tua, guardi Payton. Lui guardava voi due ma cercava di togliere lo sguardo, sembrava tipo che non volesse guardare.
Tu, credi per invidia da quello che Pay ti ha fatto nell'autogrill, baci Tony per qualche secondo e lo dissi negli oc hi per renderlo più profondo. Dopo che vi siete staccati, ti senti male, non sai nemmeno tu per quale motivo. Credevi che con questo bacio ti saresti sentita meglio, realizzata, a pari con Pay, ma no, ti senti male. Comunque continui a guardare Pay per osservare quello che fa dopo che vi siete staccati tu e Tony.
Lui continua a guardare Jaden, Tony e a volte pure te, sembra stressato, arrabbiato. Poi passa lo sguardo a Madison e lei appena se ne rende conto cerca di non incontrare il suo sguardo.
In tutto questo ritocca a Payton. Questa volta sceglie obbligo e l'obbligo glielo fa Nick.
Nick: "Devi andare in camera per min 3 ore con quella che ti esce con girando la bottiglia."Payton sembra un po' dubbioso all'inizio poi però accetta. Tutti i maschi si tolgono dal tavolo e rimanete solo voi femmine. Chase beve l'ultimo goccio della bottiglia e la mette in mezzo al tavolo.
Chase: "Non voglio girarla io, chi lo fa?"Jaden: "Dammi qua lo faccio io"
E gira la bottiglia.La bottiglia fa un po' di giri e si ferma su...
STAI LEGGENDO
Ti voglio tantissimo
AcakLa tua crush, e pure il più popolare della scuola...come farai a farlo diventare tutto tuooo