Lo sentono pure Addison e Charli. Io le guardo e faccio per aprire la porta e uscire per vedere che stava succedendo, ma Charli mi ferma e dice che va a vedere lei.
Charli apre la porta e vede Payton recarsi in camera con Madison. E intanto vede pure Riley venire verso lei e dire: "Qua dentro ci sta (tuo nome), giusto?"Charli fa sì con la testa.
Riley: "Okk... ehm posso entrare in camera? Ansley ed Eliza stanno già dormendo😂 erano stanchissime, anche se anche loro volevano entrare ma shalla😂😂"
Charli gira la testa e guarda Addy e me. Noi diciamo che per noi non c'è nessun problema se entrasse. Allora Charli si rigira verso Riley e le dice: "Ok, dai entra, facciamo after insieme... nessuno ha sonno qua 😂"
Riley entra e si siede vicino in una sedia che c'era in camera. Io la vedo sedere lì allora le dico: "No dai vieni a stenderti qua vicino a me no?"
Riley: "Ok... 😂 grazie!"
Io: "Ma de che!... ma perché prima hai chiesto di me?"
Riley: "😂... perché un po' si nota che lo ami"
Io divento tutta rossa e faccio finta di non capire e le chiedo: "Di amare chi?"
Riley mi guarda sorridendo e mi dice: "Quello con cui sei andata a letto oggi"
Io: "Non sono andata a letto con nessuno oggi"
Riley: "Ah... non lo avete fatto!"
Io: "No"
Riley: "Ma perché... sempre se me lo vuoi dire..."
Io: "Beh... perché..." e guardo Addison e Charli per vedere se secondo loro era meglio se le dicevo la verità oppure una cazzata.
Addison alza la testa tipo come dire si dai vai dillo.
Io prendo coraggio e glielo dico. Non dico spesso questa cosa perché penso che tutti della mia età lo abbiano già fatto e mi sento diversa, ho paura che se si venga a sapere molto in giro tanti mi avrebbero spigliato per il culo, ma Riley non sembra quel tipo di persona quindi mi decido e glielo dico: "... Perché sarebbe stata la mia prima volta e non vorrei..." Riley mi blocca e mi dice: "Ah capito... sarebbe stata la tua prima volta e non vuoi sprecarla per colpa di un obbligo"Io: "Ecco... ma... posso chiederti una domanda... riferita a Pay..."
Riley: "Si vai spara"
Charli mi precede e le chiede: "Aspe la voglio chiedere io..." io le dico ok e Charli comincia a chiedere: "Chi è per te Payton... ceh voi due cosa siete"
Riley comincia a ridere un po' e poi risponde: "Siamo solo amici... migliori amici... ecco perché volevo entrare qua... so che a (tuo nome) piace Payton e quindi voglio aiutarvi anche perché..." e si blocca
Io stra curiosa le chiedo: "Anche perché cosa?"
Riley: "Beh... vabbeh... è giusto che tu lo sappia... Payton ha perso la verginità quest'anno con Madison... ma non sono fidanzati... dice che siano solo scopamici... e che lo sarà fino a quando non trova una fidanzata... a Madison sta bene questa sistemazione... si vede che è proprio una puttanella... e non voglio che questa situazione continui a lungo... quindi io ti aiuterò a conquistarlo... almeno si toglie dalla testa sta Madison... non mi piace per nulla... e non voglio che pensi che Payton così sia un puttaniere... è solo che sta passando un periodo molto stressato e sembra sia l'unica cosa che lo fa star bene... ma in questi giorni non lo sta facendo... ogni volta Madison glielo chiede ma lui la rifiuta e mi parla solo di te... lui ha bisogno di te nella sua vita... quindi dato che lui ti ama... anche se non lo dice... e tu ricambi io farò di tutto per farvi mettere insieme... se a te non da fastidio... infatti è anche per questo che volevo entrare... volevo fartelo sapere perché è la cosa giusta che tu lo sappia... ah e... è stato Pay a chiedermi di dirtelo... vuole fartelo sapere di sta cosa con Madison, ma non vuole dirtelo in persona perché si vergogna un po di questa sua situazione... non vuole che ai tuoi occhi lui appare un puttaniere ecco"
Io per tutto il discorso rimango sbalordita dai scoop che mi ha detto... rimango un po' così... senza parole. Non so a che pensare e che dire. Riley mi abbraccia e mi dice: "Ce la faremo a conquistarlo insieme... ti aiuterò stanne certa..."
Charli e Addison vengono e mi abbracciano anche loro. Adoro sentire di avere qualcuno al mio fianco.
Addison per rompere sto momento triste e sdolcinato fa: "Ei Riley... benvenuta nel club neh... dichiara vuole Payton e (tuo nome) insieme!" E ci mettiamo tutte a ridere.
Continuamo la serata parlando e ridendo un casino, e ovviamente mangiando tanto, tanto e tanto.
Si fanno le 2:30 e sentiamo qualcuno bussare alla porta.Charli: "Chi va ad aprire? Io salto ho già aperto prima!"
Riley: "Non guardate me!... Io sono l'ospite eh!"
Addison: "Io sto già dormendo!"
Io: "Se certo come no... comunque io ho davanti a me Riley quindi..."
Riley si alza e va subito nel letto sopra al mio... infatti nella nostra stanza c'erano 4 letti... tutte le camere avevano 4 letti... me per un motivo che nessuno sa le prof hanno detto: massimo 3 in camera... bah si vede che manco sapevano come erano fatte le camere e che lo hanno detto così tanto per. Comunque Riley mi fa: "Ecco adesso non hai più il passaggio bloccato... vai ad aprire va😂"
Charli e Addison: "Concordo!"
Io scocciata vado ad aprire e vedo che erano Payton, Chase e Bryce. Io rimango per un po' a guardare Payton... non so come guardarlo sinceramente. Riley appena mi vede con la porta spalancata e io impalata davanti alla porta va verso di me e mi dice: "Chi ci sta alla porta oi"
Va davanti alla porta, li vede e dice: "Ci stanno i ragazzi... Payton Bryce e Chase... li faccio entrare?" E poi guarda me e io faccio di si con la testa.Payton: "Veloci che co sta quella prof scassa cazzo che controlla che tutti siano nelle proprie camerate. Adesso che sono le 2:30 non passa più ma metti caso che ripassare io dai"
Ed entrano tutti di fretta e Riley chiude la porta e va verso di me e mi da una "carezza" e mi sossura: "Dai siediti con lui nel letto... è la volta buona no"
Riley corre verso i letti e va in quello sopra si me e grida: "Qua ci sto solo io neh!" Chase si mette vicino a Charli e si baciano, Bryce vicino e Addy e so baciamo stampo pure loro, io vado nel mio letto e dico a Payton: "Se vuoi puoi pure venire qua!"
Lui senza pensarci due volte viene.Passiamo la serata insieme parlando e mangiando un casino. A volte sento pure l'amicizia a sud di Payton sfiorarmi il 🍑. Faccio finta di non farci tanto caso anche perché so che non lo faccio né io né lui apposta.
Si fanno tipo 4:45 e tutti vanno nelle proprie camere senza farsi vedere.
STAI LEGGENDO
Ti voglio tantissimo
RandomLa tua crush, e pure il più popolare della scuola...come farai a farlo diventare tutto tuooo