Come al solito alle 14:30 eccoci tutti in videochiamata.
*Conversazione in videochiamata*
Charli: "Addy... ma che cazzo hai fatto ahahahah... avevamo deciso insieme che saremmo stati nello stesso banco"
Io: "No aspe cosa!? Avete scelto insieme i posti e io no?!!"
Addison: "Raga vi calmate un attimo! Allora Charli non ho fatto vedere i posti che aveva.o deciso insieme pk si capirebbe benissimo che è fatto apposta per avvicinare (tuo nome) a Payton quindi ho dovuto renderlo più in ordine. E due pk a Charli piace Chase e lui ricambia."
Charli: "Ma tu... pk ti sei messa da sola?"
Addison: "Perché tra poco arriva il mio migliore amico Bryce"
Io: "Quello li che hai conosciuto in spiaggia?"
Addison: "Ecco lui... ha detto che avrebbe traslocato e quindi tengo il posto per lui!"
Io: "Dai ma un po' provi qualcosa per lui eh😏"
Addison: "Può darsi... Comunque piccola zoccoletta mia, come è andato il primo giorno con Payton come compagno di banco?😏"
Charli: "E beh nel primo intervallo vi siete divertiti, non sei manco venuta da noi e lui dai suoi amici😂"
Io: "Beh sì, mi sono divertita. Comunque scusate se non sono venuta 😂"
Charli: "No ma va, vai tranqui. Comunque ora devi raccontarci tutto per filo e per segno bitch"
Io: "Okk 😂"
E li racconti tutto: del fatto della finestra delle ore e dell'intervallo. Dopo che ho finito di raccontare sento mio fratello che fa da dietro la porta: "Ushh sorellina, c'è qualcuno innamorato qui!!?😂"Addison e Charli che sono ancora in videochiamata con me si mettono a ridere mentre io vado ad aprire la porta e gli dici: "Ma i cazzi tuoi mai! E poi minchia non urlare che ci stanno i nostri no!?"
Josh: "No tranqui oggi hanno detto che faranno tutti e i due tardi a lavoro"
Io: "Allora non rompere le palle e vai in camera tua"
Josh: "Ok ok 😂"
Io: "Ecco bravo. Piuttosto pensa alla tua ragazza al posto di rompere a me"
Josh mi alza il dito medio e continua a camminare per andare in camera.
Charli e Addison: " E beh c'ha ragione... ushh ushh"
Io: "Ma andatevene tutti a fanculo va!"
Addison: "Intanto hai detto che ti sei divertita quindi mi merito un grazie sentito"
Io: "🙄 Grazie😂"
Charli: "Ok raga adesso andiamo a pranzare! Byeeee"
Io e Addison: "Byeee"
STAI LEGGENDO
Ti voglio tantissimo
RandomLa tua crush, e pure il più popolare della scuola...come farai a farlo diventare tutto tuooo