Chiacchierata con il fratello

1K 34 0
                                    

Josh: "Ok sis, ti ho lasciato continuare la video con le tue amiche. Mo peró mi spieghi tutto di sta crush"

Io: "Non credo io voglia spiegare a te"

Josh: "Minchia sono tuo fratello, e poi sono un maschio, saprò darti consigli no?"

Io: "Sí ma noi non ci parliamo mai sopratutto dei nostri sentimenti."

Josh: "E perché non iniziare?! Dai oggi avremmo casa nostra. Ordiniamo la pizza per pranzo e poi cena vedremo."

Io: "Ok ci sto"

Josh: "Sì ma mentre pranziamo parliamo"

Io: "Ok... però pure tu devi raccontarmi un po come va con Nessa ( la ragazza di Josh)"

Josh: "Okk sis... adesso però andiamo ad ordinare"

Ordiniamo e continuano a parlare principalmente di cazzate, fino a quando non suonano con le pizze, ed iniziamo a raccontarci tutto. Io gli racconti di Pay e di tutto quello che mi fa provare e di quello che è successo.
Quando ho finito di parlate.

Josh: "Beh io conosco Pay... quando vado in skate con i miei amici nel parcheggio abbandonato lo vedo sempre, lui e i suoi amici... è un bravo ragazzo ed è pure bello ci sta"

Continuamo la giornata insieme e parliamo un po' di tutto poi iniziate un film. Durante il film io mi addormento tra le sue braccia. Anche se questo momento mi è piaciuto ho un pensiero fisso: -Quanto vorrei che fosse Pay e dopo la giornata di oggi mi manca un casinooo per fortuna domani lo rivedo-
Intanto però cerco di godermi il momento perché non è una cosa che succede sempre. Cerco non pensare a Pay per un secondo e di pensare a Josh.

Ti voglio tantissimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora