Durante l'intervallo lungo, da 10 min, perché quello corto, da 5 min lo passi con Payton, Charli prende Addison e poi te e vi porta tutte e due alla fine della classe, ma dalla parte opposta del tuo banco. Ti chiede se tu avessi chiesto chi fosse quella la con cui Payton si eliminava davanti aa scuola e tu le fai: "Non ho chiesto io, lo hanno chiesto Jackson e Chase e lui ha risposto che è una che lo ha preso senza manco avvisarlo e lo ha baciato. Si chiama Nadya, hai presente quella puttanella con la sua amica, ecco lei."
Addison: "Ma lui che pensa del bacio e di lei"
Tu: "Del bacio non credo gliene freghi, mentre a lei ha dato della zoccola in insieme ai suoi amici"
Charli: "Bene! Ok allora ve lo posso dire, ve la dico nel banco di (tuo nome)" e intanto fa un cenno a Chase. Lui prende Jackson e vengono al banco tuo e Payton.
Poi Charli fa: "Vi dobbiamo dire una cosa"Addison fa già il gesto di si con il gomito (nel senso tirando giù il gomito a pugno sollevato,non so se si è capito ma shalla) e dice a bassa voce: "Yes". Intanto Charli e Chase si cominciano a baciare.
Tu e Addison vi abbracciate saltellando dalla gioia. E intanto pensi a quanto sarebbe bello fare lo stesso con Payton.
Sentire le sue labbra toccare le tue, sentire la sua lingua piano piano che avanza dalla tua ed infine avere la sua lingua sopra la tua. Pensi a quanto sarebbe bello che quando vi baciate vi abbracciaste l'uno contro l'altro e se vi guardaste negli occhi.
Pensi a quanto sarebbe bello se, sempre mentre lo 🍋, lui ti levasse la maglietta e il reggiseno e ti stendesse sul letto spostasse la sua lingua dalla bocca al collo e ti facesse un succhiotto, e poi un altro e un altro ancora. E se dal collo passasse alle 🍒 e ti leccasse i capezzoli tutti rossi dall eccitazione esagerata. Lasciando ovviamente qualche succhiotto qua e là. E poi se andasse sempre più giù fino a quando giunge nell'estremità della pancia e quasi l'inizio della tua 🍓.
Pensi a quanto sarebbe bello se ti togliesse i pantaloni e le mutande per riuscire a leccare le ali della tua 🍓 per poi entrare e giocare dentro con la lingua. E se venissero, in aggiunta alla lingua, due dita.
La lingua con un movimento circolare, mentre le dita continuano a vibrare e andare sopra e sotto. E poi risale con la lingua, lasciando comunque le dita sotto che continuano a lavorare.
E intanto, mentre vi continuate a baciare, vi cambiate.
Quindi tu sopra e lui sotto e cominci ad andare sempre più giù con la bocca lasciando qualche succhiotto qua e là fino a quando non giungi all'inizio del 🍌 e iniziassi a infilarlo in bocca e a succhiarlo.
E poi se tu riandassi sotto e lui, dopo che tu abbia acconsentito, iniziasse a ficcare dentro il suo pitone e cominciasse a fare a spingere e tu lo aiutassi strisciando sopra e sotto nel letto. Il tutto accompagnato ovviamente da tanti gemiti e urla.Dopo tipo 10 minuti che sei stra assorta in questo tuo film mentale suona la campanella della fine dell'intervallo e ritorni in te, ritorni nella tua vita di sempre. Ma dopo sto film mentale hai ancora più voglia di farlo. Cerchi di contenere il tutto, ma lui non è di aiuto dato che anche mentre Chase e Charli si baciavano continuava a toccarti le coscie, facendo ovviamente attenzione che Jackson e Addison non se ne accorgessero.
Tu vorresti che lui smettesse di toccarti in quel punto perché hai paura che qualcuno se ne accorga oppure che tu, già eccitata di tuo, ti ecciti ancora di più fino a giungere la fine e toccargli il serpente che si ritrova ad avere, ma allo stesso tempo non vorresti che sto momento passasse, ti piace tantissimo avere un contatto fisico con lui.
STAI LEGGENDO
Ti voglio tantissimo
CasualeLa tua crush, e pure il più popolare della scuola...come farai a farlo diventare tutto tuooo