L'obbligo di Payton

1.1K 30 0
                                    

Adesso è ferma. Si è fermata su di me, ma io non mi. Sono ferma davanti ad una bottiglia che sta puntando a me.
Non so che fare. Sento le mani di Charli ed Addison dietro la schiena che mi danno delle paccarelle leggere per incoraggiarmi.
Dopo qualche secondo, forse anche minuti, mi girò e vedo Pay che mi allunga la mano. Io non la cago e mi alzo dalla sedia.
Payton sta davanti a me che cammina verso le camere. Poi gira la testa e mi chiede: "In che camera andiamo?"

Io lo guardo un attimo e gli dico: "Per me fa lo stesso"

Nel mentre vediamo arrivare Nick e ci dice: "Uno tu Pay ti sei dimenticato questa- è li da la carta per poter entrare nella stanza- due niente telefono! Quindi su dai... a me i telefoni"

All'inizio sia io che Pay siamo dubbiosi e nn voliamo dare il telefono, ma alla fine cediamo e glielo diamo Nick. Infine se ne va e rimaniamo di nuovo solo io e Pay.

Payton: "Allora? Andiamo nella mia va... ok?"

Io: "Ok"

Payton apre ed entriamo in camera. Mentre Pay chiude la porta io mi metto seduta nel letto. Payton mette la carta in un tavolino nella camera e si siede vicino a me.
Provo ad avviare un discorso.

Io: "Allora... quanti dovremmo restare qua dentro insieme?"

Payton: "Sinceramente non ricordo bene, ma se non ricordo male per 3 ore"

Io: 🙄🙄

Payton: "Mado che facciamo in 3 ore"

Io: "Boh... parliamo"

Payton: "Sì, ma di cosa"

Io: "Tipo...- avrei tante cosa da chiedergli... ma se glielo chiedessi farei la cosa giusta o meno- chi è per te Madison?" Eh sì, alla fine ho avuto coraggio a chiederglielo.

Payton mi guarda ridendo, è un comportamento stra strano, mica gli ho chiesto l'altra domanda che ti affligge, cioè con chi ha perso la verginità. Aspe... e se fa così pk l'ha persa con lei. Si spiegherebbero gli sguardi. Intanto, mentre tu pensi a ste cose, Payton comincia a parlare.
Payton: "Madison è un'amica "

Io: "Si certo... un' AMICA" E mentre dici amica fai il segno delle virgolette con la mano.

Payton: "Perché amica tra virgolette?'

Io faccio un mezzo sorriso e gli dico: "Nah niente va"

Payton: "Okk... ma allora in 3 ore parliamo e basta?" E intanto comincia toccarmi la coscia. Io faccio mi eccito, ma mi contengono e dico: "Sì, perché no?"

Payton: "Seria?"

Io: "Sì"

Payton: "Okk... comunque dato che tu una domanda me l'hai già fatta adesso tocca a me... il bacio?"

Io: "Che bacio?"

Payton mi guarda male e mi risponde: "Secondo te di che cazzo di bacio ti sto parlando... ovviamente quello di te e Tony"

Io: "Eh"

Payton: "Eh cosa... rispondi... cosa ne pensi di sto bacio!?"

Io: "Che era un obbligo"

Payton: "Si ho capito... ma ti è piaciuto?"

Io: "Beh direi che Tony bacia nnt male" lo ho detto per infastidirlo, anche se sembra già abbastanza infastidito.

Payton: "Tony non bacia niente male neh... allora perché non provi con me e scegli il bacio migliore?"

Io: "Sei serio?!"

Payton: "Sì" e subito dopo averlo detto, dopo manco un secondo mette le sue labbra sulle mie e comincia a baciarmi stampo guardandomi intensamente negli occhi. Ad una certa chiudiamo gli occhi tutti e i due e sento che mi prende per i fianchi e mi fa sedere su di lui con le mie gambe aperte in mezzo alle sue gambe. Messa seduta in questo modo sento avanzare pure la sua lingua, mentre con le mani dai fianchi va sempre più in giù verso il 🍑.
Con la lingua comincia ad andare verso il collo e le mani ritornano un po' più su verso la piegatura della maglietta.
Appena sento che mi sta cominciando a voler togliere la maglietta, mi stacco e mi alzo dalle gambe di Pay.
Payton: "Perché?"

Io: "No"

Payton: "Ma io credevo tu lo volessi"

Io: "Beh in realtà lo vorrei da tanto tempo"

Payton: "E allora perché adesso fai cosi?"

Io: "Parchè sì"

Payton: "Aspe... sarebbe stata la tua prima volta?"

Io: "Forse"

Payton: "Allora è sì"

Io: "E anche se fosse"

Ci fu una pausa di silenzio e romperlo è Pay dicendo: "Posso essere la tua prima volta?"

Io: "Non voglio che la mia prima volta sia per un obbligo e con uno non  mio fidanzato"

Payton: "Hai anche ragione"

Io: "Ecco quindi parliamo e basta, ma niente sesso"

Payton: " Okk... rispetto la tua decisione"

Io: "Grazie"

E continuate tutto il tempo a parlare fino a quando Chase non ci apre e ci fa: "Allora?... dobbiamo chiedere di farci cambiare le lenzuola?"
Esco dalla stanza puntando, scherzosamente, il dito medio a Chase e salutando Payton.
Vado in camera mia e vedo Addy e Charli che stanno già in camera e cominciano a chiedermi di cosa abbiamo fatto per 3 ore in camera. Io li dico: "Abbiamo parlato... non voglio sprecare la mia prima volta con un non mio fidanzata e oltretutto per un obbligo"
Addy e Charli ti danno ragione. Poi cominciate a parlare d'altro e mangiando gli snack che vi siete portati. Fino a quando non senti la voce di Pay ridere insieme alla voce di Madison...

Ti voglio tantissimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora