E lo sapevo

1.1K 33 0
                                    

È passata tipo due settimane da quando io e Payton siamo diventati compagni di banco. Ogni giorno è sempre migliore dell'altro. Ogni giorno mi fa complimenti dell'outfit e parliamo molto insieme e ci divertite un casino. Succedono molte volte pure momenti imbarazzanti.
Tipo un giorno viene e decide di appropriarsi pure della mia parte di banco.

Io li dici subito: ''Ou uo uo, ceh capisco che non ci sta manco una riga per segnare il mio inizio e il tuo inizio ma mi devi lasciare dello spazio oh!"

Payton: "Ed esattamente dove sta scritto!?"

Io prendo un tuo quaderno ad aspirare ed estrai un foglio e scrivi:
"IN QUESTO BANCO PAYTON JAY MOORMEIER NON PUÒ ANDARE OLTRE LA METÀ PERCHÉ L'ALTRA METÀ È DELLA SUA FAVOLOSA COMPAGNIA DI BANCO ( TUO NOME)"
E lo posizioni tipo a metà del banco.

Io: "Ecco sta scritto qua"

Payton: "Okk... e se non lo rispetto?"

E comincia a mettere tutte le sue cose da me ridendo forte. Io allora sposti le  con il braccio steso sul banco mentre rido fortemente e dico: "No amore mio!" Dopo aver detto sta frase entro subito in imbarazzo ma cerco non farlo notare per non peggiorare la situa, ma lui fa: "Come è che mi hai chiamato!?😂"

Io ancora più imbarazzata non lo caghi e continuo a trascinare le cose ridendo ancora più forte continuando a dire: "No no le tue cose non le lasci qua!!" Stando attenta a non ridire quella parola.
Dopo pochi secondi lui mi dice: "Ok ok mo me la tengo da me"
Io: "Ecco finalmente oh"
Payton quando vede la situa un po' più calma mi richiede la domanda: "😂 Ma prima come mi hai chiamato?!"
Io che cerco di scappare da sta domanda gli domandi: "Come? 😂"
Payton: "Prima mi avevi chiamato amor...."
Io lo blocchi e cambi discorso. Ma quel attimo in cui lo ho chiamato "Amore mio" cazzo se mi è piaciuto ma dopo miii se mi sono imbarazzata.

Ed uno dei tanti e episodi divertenti, imbarazzanti e belli. Tipo mi diverte tantissimo quando noi due disturbate Tony che è proprio davanti a voi. Oppure nell'ora di musica quando dovete suonare e nessuno di noi suona ma facciamo versi tipo gemiti. Un'altro fatto che mi piace ma allo stesso tempo mi imbarazza è quando la prof ci "rimprovera" perché parliamo o ridete troppo. Ad arte ci mettete a ridere, scherzare ed insultare a vicenda il disegno dell'altra dato che siamo due schiappe a disegnare. Durante l'ora di tecnica in cui nessuno dei due riesce ad essere perfetto. Nell'ora di mate di solito dato che nessuno dei due capisce mai qualcosa ci mettiamo a parlare tantissimo, a mandarci messaggi di carta oppure Payton ti faceva domande strane. ( pensate male più che potete 😏😏😂). Ma l'ora migliore è quella di ginnastica quando mi metto il top e dei pantaloncini, lo ho beccato un paio di volte se no di più a fissarti il 🍑.
Avevamo pure cominciato a salutarci a vicenda davanti a scuola.

Oggi arrivo a scuola con le mie amiche e Bryce, dato che è arrivato e che è il miglior amico di Addison, quasi fidanzato. Faccio per cercare Payton per salutarlo ma lo vedi 🍋 con una davanti a scuola. Io resto ferma un attimo, non riesco a capire se sono veramente fidanzati o meno. Non riesco a capire se lo fa per farmi ingelosire o perché a lui io non conto nulla.
Indietreggio un po' e corro lontano dalla vista di Payton a piangere. Le mie amiche e Bryce mi seguono e cercano di consolarmi e di farmi pensare al positivo. Dopo 2/3 minutini mi asciuhoi le lacrime ed entrp a scuola. Vado al mio posto, ma non lo saluto neanche, non lo cago. Poi vedo lui che inizia a ridere e a non capire che c'è. I suoi amici vengono da noi nel baci e dicono.

*Conversazione*

Chase: "Ehy bro che è sta tipa che hai 🍋 davanti scuola!?😂"

Payton: "Credo sia la mia ragazza, si chiama Nadya"

Dopo che lui ha detto "la mia ragazza" io dentro mi sono sentita malissimo. Ho sentito proprio il cuore frantumarsi nel vero senso della parola. Ho visto il mondo cadermi adesso, ma esteriormente ho fatto finta che non mi facesse nè caldo né freddo.

*Intanto la conversazione continua*

Jackson: "Ma tra tutte le ragazze belle della scuola, proprio con sta zoccola ti devi fidanzà!?"

Chase: "Ma poi perché credi?"

Payton: "Boh ma perché me non piace, ceh mi ha afferrato e baciato cosí tutto ad un tratto. Comunque Jack hai ragione quindi shalla, al massimo oggi chiarisco con lei..."

Jackson e Chase: "Okk"

E intanto io ritorno a sorridere perché il fatto che lui le abbia dato della zoccola e che abbia detto che nn gli piace mi fa sentir meglio. E Payton ovviamente se ne accorge e si mette ancora di più a ridere. Io lo guardo del tipo stranita e lui mi fa sussurrandomi: "Gelosia è entrata in chat?" E continua a ridere.

Io: "Mado che divertente oh... comunque non sono gelosa"

Payton: "Se ci credo come no"

Io: "Vabbeh va, lascia stare"

Di solito penso a Pay a come mi piacerebbe averlo vicino a oggi penso a quanto mi piacerebbe che lui mi toccasse e a quanto mi piacerebbe toccare il pitone, ed è un'emozione strana per me, mai sentita prima, ma lo vuoi tantissimo.

Ti voglio tantissimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora