Il giorno dopo...
Millie's pov
Non ho chiuso occhio tutta la notte per colpa di quel bacio perché continuo a pensare se ha significato qualcosa o meno se il nostro rapporto cambierà oppure continueremo ad odiarci NON LO SOOO!!! "DRIN-DRIN!!" cavolo stanotte non ho dormito proprio come faccio adesso ad andare a scuola...Ma ora che ci penso è meglio andare così vedo il comportamento di Finn con me. Così mi sono alzata,lavata,vestita e truccata e niente colazione perché non ho fame. Ho dovuto mettere 1kg di correttore per coprire borse e occhiaie ma comunque adesso sono pronta e sono le 07:30 Sadie arriva alle 07:45 quindi scrollo un pò instagram.
Finn's pov
"Finn! svegliati è ora di andare a scuola" gridò la cameriera dal salotto io neanche risposi ma non perché avevo sonno anzi non ho dormito tutta la notte ma perché ero immerso nei pensieri di quel bacio e non so nemmeno come comportarmi con lei. Ma lo scoprirò solo andando a scuola. Mi sono alzato poi mi sono lavato e vestito ho mangiato una crepes con la nutella e sono uscito per andare a prendere Caleb. Da quando è salito fino a quando siamo arrivati non ho proferito parola ha parlato solo lui di Sadie,Sadie e solo Sadie.
Millie's pov
Sento il clacson del motorino di Sadie è arrivata così esco e in motorino inizio a parlare di Finn e del bacio ma poi mi ferma e mi dice: Lascia stare cosa pensa Finn del bacio e di come si comporterà tanto lo scoprirai a breve piuttosto tu cosa hai sentito quando l'hai baciato? Io non risposi a quella domanda perché non lo sapevo e lei mi rise dicendo: Tranquilla non mi devi rispondere subito quando lo saprai ma pensaci. Io accennai un sorriso e finalmente arrivammo a scuola. Mentre io e Sadie parlavamo di gossip scolastici arrivano Finn e Caleb . Io e il riccio siamo diventati tutti rossi mentre Sadie e Caleb si baciarono. Poi suonò la campanella ed entrammo in classe.
Finn's pov
Sono appena entrato in classe e non ho ancora parlato con Millie devo trovare un modo di parlarle.
(dopo 2 ore)
"Wolfhard sei troppo distratto come Brown sedetevi assieme magari non vi distraete più così" disse la professoressa di arte e immagine. Così ho preso le mie cose e mi sono seduto accanto a lei. Non abbiamo parlato fino alla fine delle lezioni.
Millie's pov
Finalmente fuori scuola salgo sul motorino di Sadie che mi accompagna a casa e mi dice che pomeriggio lei,Caleb,Gaten,Noah,Finn e io andiamo a prenderci un gelato se per me va bene così posso anche parlare con Finn. Io le risposi di si volevo chiarire la questione assolutamente. Arrivata a casa ho mangiato con i miei fratelli e i miei genitori e poi sono salita in camera a preparami perché erano le 14:45 il tempo di fare i compiti e poi mi devo preparare visto che usciamo alle 16:30. Dopo essermi sistemata mi sono fatta qualche foto:
Finn's pov
Oggi pomeriggio esco con gli altri ma non mi cambio visto che ho mangiato a casa di Caleb. Così abbiamo fatto i compiti,giocato alla play e poi siamo usciti. Finalmente potevo parlare con Millie.
Millie's pov
Siamo appena arrivati al bar anche se non ho molta voglia di gelato così gliel'ho detto a Sadie e ci siamo seduti su una panchina aspettando gli altri che poi erano solo Finn e Caleb visto che Gaten e Noah non potevano. Quando sono arrivati Sadie si è andata a prendere il gelato con Caleb per farmi parlare con Finn e mi ha mimato con la bocca "buona fortuna". Finn si è avvicinato e mi ha detto: Hey, volevo dirti che quel bacio per me" l'ho fermato subito dicendo "è stato solo un obbligo niente di più" "già" rispose lui. "Io invece ti volevo dire anche che è inutile che continuiamo ad odiarci perché siamo nello stesso gruppo di amici e ci vediamo sempre e ora siamo pure in banco insieme quindi amici?" dissi io."Amici" disse lui sorridendo ma non so quanto e se durerà questo amici.
Finn's pov
Siamo amici ma era il mio scopo? Non lo so ma so solo che non penso che durerà molto questo amici.
Spazio autrice
Ciao a tutti come va?? Questo è il secondo capitolo e ho in mente un sacco di cose se vi è piaciuto lasciate una stellina o un commento e poi fatemi delle domande e io risponderò seguitemi anche sui miei social insta:laale22gamer e su tiktok: laale22gamer
Bye bye da Ale
STAI LEGGENDO
Fillie"so cos'è l'amore grazie a te"
RomanceMillie una ragazza solare e simpatica del quarto anno non è molto conosciuta a scuola ma ha molti amici ugualmente. Esce da una storia complicata dove non trovava più se stessa e per il momento non vuole relazioni solo studio e amici. Finn un ragazz...