Truth or Dare

297 8 3
                                    

Millie's pov 

"Millie svegliati è il primo giorno di scuola!!" sentì gridare mia madre dalla cucina. Quanto odio tornare a scuola perché mi devo alzare presto,fare i compiti e altre mille cose che odio. Ma mi alzai lo stesso e andai in cucina feci colazione e risalì per andare in bagno a lavarmi,vestirmi e truccarmi.Finì di prepararmi molto presto e così decisi di scattare un foto:

Finì di prepararmi molto presto e così decisi di scattare un foto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

 Finn's pov 

"Cazzo" gridai ma non troppo forte da far sentire a tutti. Erano le 07:45 e tra 15 minuti c'è scuola certo a me non va tanto di andare ma è un obbligo andare quindi mi devo sbrigare a prepararmi.  Mi alzai di scatto e andai in bagno mi lavai la faccia e i denti e poi mi sistemai i miei ricci corvini, con i miei capelli ho un rapporto di amore e odio, per ora li amo. Esco dal bagno mi vesto scendo in cucina prendo un cornetto ripieno alla crema e parto con la mia macchinetta. Arrivo a scuola parcheggio e scendo prendo il telefono che non apro da ieri sera (stranamente) e scrollo prima whatsapp e poi instagram cammino verso l'entrata e poi bum!

Millie's pov

"Ahia!" gridai contro quel ragazzo che non ho capito chi è, ci siamo scontrati perché eravamo tutte e due distratti solo che io stavo leggendo e lui era al telefono. Poi alzo lo sguardo e vedo lui ah! Come primo incontro non è il massimo. "Finn" dico sorpresa è un mio compagno di classe è antipatico,scontroso,testardo,opportunista e chi ne ha più ne metta. Lui risponde "Brown chi si rivede" e mi dà una pacca sulla spalla... e chi sono il suo migliore amico? Poi un abbraccio da dietro mi leva tutti i miei pensieri di torno. Poi capisco chi è e grido: Sadie!!. Lei è la mia migliore amica da quando ho 3 anni siamo inseparabili inisieme a Noah che adesso non vedo sarà in ritardo come sempre d'altronde. "Scusa se non ti ho chiamato per venire a scuola insieme solo che Caleb mi ha chiesto se venivo con lui e ovviamente ho detto di si non lo vedo dal 15 agosto e siamo al 14 di settembre è passato un mese." "Tranquilla" gli risposi sorridendo e si Caleb è il suo ragazzo da più o meno 2 anni. Ed è anche il migliore amico del riccio quello con cui mi sono scontrata prima. "Sadie lo sai che prima io e Wolfhard ci siamo scontrati!?!?" dico io per interrompere un silenzio imbarazzante. "No vabbè" e fa una risatina una delle sue. "Ma io ho una notizia più bomba di questa ovvero che stasera ci sarà una festa di inizio anno a casa di Caleb ovviamente ci andiamo vero?" continua Sadie. "Mhh non lo so domani dobbiamo alzarci presto e non so se ce la faccio" rispondo io. "Ma dai chi se ne frega in caso ci fingiamo malate!" ribbatte Sadie e quest'idea mi piace così dormo di più. "Ok!" "Perfetto la festa inizia alle 20:00 quindi per le 19:45 ti passo a prendere" dice Sadie. Io annuisco. 

Finn's pov 

Quella testata mia ha fatto veramente male pensavo tra me e me quando ad un certo punto mi sento chiamare "Hey Wolfhard com'è?" "Caleb" rispondo io è il mio migliore amico e non lo vedo da fine luglio. "Finn non ti faccio neanche parlare perché ho notizie fighissime in arrivo. Allora stasera alle 20:00 a casa mia festa di inizio anno va bene fratello?" dice Caleb. "Va bene fratello, ci sto".

Millie's pov 

Sono le 18:15 e non so cosa mettere ma poi penso hey il vestito nuovo quello va benissimo. Così lo esco fuori dall'armadio me lo metto mi metto le scarpe e mi trucco e  ovviamente visto che c'è tempo faccio una foto per instagram:

 Così lo esco fuori dall'armadio me lo metto mi metto le scarpe e mi trucco e  ovviamente visto che c'è tempo faccio una foto per instagram:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

           Piace a noahscnapp e altre 911 persone

Pronta per il party! Aspetto solo te @sadiesink 

noaschnapp: divina!

Dopo aver postato la foto mi chiama Sadie e mi dice di scendere che è giù così partiamo per la festa.

Finn's pov 

Sono già a casa di Caleb  sono le 18:30 così giochiamo un pò alla playstation finché non sentiamo suonare la porta Caleb va ad aprire e sono la sua ragazza e Millie.

Millie's pov

Uffa! C'è già il riccio me ne farò una ragione prima o poi.


Dopo un pò di tempo...

  Sono arrivati tutti quanti ed è ora di scegliere cosa fare io optavo per pizza,chiacchere e ballo ma si è deciso obbligo o verità dopo aver mangiato la pizza giocheremo. 

Iniziammo a giocare e toccava a me Gaten mi chiese "obbligo o verità?" "Obbligo" risposi io. "Ok allora dai un bacio "alla francese" a Finn" disse Gaten. "C-c-cosa?" dissi io sconvolta. "Ti tocca farlo sennò penitenza Brown" rispose quello schifoso di Finn. Così mi avvicinai e lo baciai ma fù un bacio intenso mai dato prima è stato strano ma b-bello oh ma che dico ho appena baciato il più stronzo di tutta la scuola. 

Finn's pov 

Si avvicinò e mi baciò è-è stato b-bello credo ma anche lungo e sdolcinato e e e OK STOP! So solo che è stato strano ma nel senso buono.

Spazio autrice

Ciao ragazzi questa è la mia prima storia in assoluto e lo so che ore sono ma la dovevo e volevo scrivere ma comunque vi dico qualcosa su di me. 

Sono Alessia vengo da Messina e tra qualche mese faccio 12 anni ho deciso di fare questa fillie perché adoro le storie romantiche e adoro loro quindi ho unito le due cose e sto scrivendo questa fillie. Questo è il primo capitolo e visto che ora è estate ne uscirà uno al giorno di pomeriggio questo capitolo consideratelo del 23 giugno che poi uscirà l'altro capitolo pomeriggio verso le 17 credo. 

Un bacione da Ale.

Fillie"so cos'è l'amore grazie a te"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora