The ex-girlfriend

108 3 0
                                    

Millie's pov

E ora chi è questa pensai "Finnie-boy mi sei mancato" disse lei. "Finnie-boy???" dissi io incavolata "Iris cosa ci fai qui tu??"disse Finn. Io ancora non ho capito chi è lei e già Finn chiede che ci fa qui. 

Finn's pov

Cosa ci fa qui la mia ex ragazza?? "Ho visto le foto su instagram e così ho deciso di venire a farti gli auguri" mi rispose. "Finn credo che dobbiamo parlare" mi disse Millie "Si hai ragione scusa" così siamo andati nel bagno del locale e le dissi: Millie lei è la mia ex ragazza  l'ho lasciata perché ero innamorato di te ma lei mi amava ancora e mi disse che me l'avrebbe fatta pagare. "Ok quindi non è la tua amante giusto?" mi chiese "No ma come ti viene in mente, amore io amo solo te sarei troppo stupido da rovinare una cosa così bella sei tutto per me e non ti voglio perdere" dissi io. Millie era con le lacrime agli occhi io la stringevo forte c'era un centimetro di distanza tra di noi e lei lo eliminò dandomi un bacio lungo intenso e bellissimo. La amavo,veramente non la tradirei mai e poi mai."Amore è meglio se ora andiamo da Iris e le diciamo di andarsene,sai voglio stare con te senza interruzioni" le dissi staccando il bacio. "Si hai ragione" mi rispose. 

Millie's pov 

Lo amavo tanto e l'unica cosa che volevo era stare con lui, questa volta per fortuna il mio orgoglio non si è fatto sentire. Stiamo scendendo le scale e Iris grida: Finnie finalmente.                    "Non mi chiamare Finnie lo può fare solo la mia ragazza che no,non sei tu ma è la persona al mio fianco che mi è stata vicina sempre e comunque. Se pensi che la lascerei per stare con una come te ti sbagli di grosso,lei è tutto e tu niente quindi ora esci da qui e fammi vivere in pace, addio Iris" disse Finn. I miei occhi sono tutti lucidi non mi sarei mai aspettata quelle parole da Finn. "Con quella la ma se è un cesso a pedali" disse Iris. "Non parlare mai più così di Millie non ne hai il diritto lei non è una cessa anzi è la persona più bella e buona che abbia mai conosciuto, ora vai e non tornare mai più a cercarmi" disse Finn prendendo le mie difese,lei se ne andò e io sono scoppiata in un grande pianto. "Davvero faccio così schifo come dice lei" dissi a Finn. "No amore mio tu sei bellissima la più bella non pensare mai più che fai schifo perché è la cazzata più grande che io abbia mai sentito" mi rispose. "Tu non mi lascerai mai Finn vero?"gli chiesi "Certo che no amore io e tu siamo una cosa sola inseparabile e io no mai cazzo mai sono veramente innamorato di te non vorrei mai farlo." mi rispose Finn. "Ti amo" gli dissi. "Ti amo anch'io tanto tanto" disse Finn. 

A fine serata...

"Amore andiamo a casa,voglio stare solo con te" mi disse Finn "Ok!" risposi. 

Arrivati a casa ci siamo cambiati e ci siamo messi nel letto ,Finn mi abbracciava da dietro e mi accarezzava la testa io gli accarezzavo la mano. "Amore sta sera mi sono resa conto che sei il miglior ragazzo che io abbia mai incontrato,nessuno è stato così buono e dolce ti amo tantissimo" gli dissi girandomi per guardarlo nel suo splendore. "Fino a qualche mese fa non mi avresti detto queste cose ero un ragazzo completamente diverso ma tu mi hai cambiato in meglio. Millie so cos'è l'amore grazie a te ed è venuto il momento di chiedertelo Millie vuoi essere la mia fidanzata ufficialmente?" mi disse Finn "Si amore sii!!" dissi al mio ragazzo. Ci siamo baciati un bacio bellissimo e poi ci siamo addormentati abbracciati. E io ripenso a quando mi ha detto so cos'è l'amore grazie a te è speciale davvero speciale ed è per questo che lo amo.

Spazio autrice

Lo so è tardi ma il capitolo è abbastanza lungo devo dire che mi piace e molto romantico e mi piace per questo,devo ammettere che sono una romanticona.  Detto questo vi saluto e vi mando un bacio Ale


Fillie"so cos'è l'amore grazie a te"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora