Appena finite di leggere il capitolo leggete lo spazio autrice è importante
5 mesi dopo...
Millie's pov
Sono passati ben 5 mesi dalla scoperta della mia gravidanza, Finn a differenza di quando l'ha scoperto è felice. Oggi sono andata insieme a Finn a fare la visita per scoprire se è maschio o femmina. Ma non lo sappiamo perché abbiamo deciso di fare il baby shower. Cioè una festa dove si scopre il sesso del bambino mettendo dei palloncini o rosa o azzuri dentro un grande palloncino. I genitori dovranno scoppiare il palloncino e scoprire il sesso del bimbo. E' una tradizione americana che io amo. E la festa sarà stasera.
Finn's pov
Sono passati 5 mesi da quando ho scoperto di essere padre. Ormai io e Millie viviamo in casa sua ancora con sua madre anche se vorremmo trovare una casetta per noi. Ma questo è quello che sa Millie. Io ho già comprato una casa ed è abbastanza grande: ha un grande giardino con piscina e vari giochi per nostro figlio/a, Dentro abbiamo l'open space e c'è un bagno poi si sale su dove si trovano un bagno, una camera da letto e due stanzette una per il primo e chissà magari più avanti ci sarà il secondo. Ma non è finita qui la casa perché poi si sale su dove c'è una magnifica terrazza. Casa a parte stasera c'è la festa e sono ansioso molto ansioso. Ora sono le 15:30 e sono sul divano. Millie dorme come ogni donna incinta.
Millie's pov
Sono le 17:30 e io mi sto preparando per la festa che inizia alle 19:00. Tra mezz'ora arrivano Sadie e Caleb per darci una mano a sistemare le cose per la festa. "Millie sei pronta? Sai tra mezz'ora arrivano Sadie e Caleb e io non sono ancora pronto" mi gridò Finn dal salotto "Si amore entra io ho finito" risposi io. Devo dire che stasera è l'unico momento in cui sono decente. Si bè perché da 2 settimane a questa parte sono sempre stata a casa uscivo raramente e a casa ovviamente sono struccata con vestiti casalinghi e devo dire che mi manca vestirmi bene uscire la sera. Inoltre per quanto riguarda la festa Sadie è l'unica a sapere che sesso è il bimbo.
2 ore dopo...
"Ok ragazzi è arrivato il momento di scoprire il sesso del bimbo"disse Sadie così io e Finn ci siamo messi accanto al palloncino e abbiamo preso 2 aghi per scoppiarlo 3 2 1...
Continua...
Spazio autrice
Ragazzi lo so sono mancata per un mese praticamente. Ma l'estate stava finendo e volevo godermela a pieno e poi non sapevo come andare avanti. Comunque questa storia sta finendo e come ho detto ne voglio iniziare altre ma ho cambiato i piani ne farò altre certo ma su altri temi. Il primo è sulla varchie (Veronica e Archie di Riverdale) la scriverò appena finirò con questa. La seconda è su Can e Sanem di erkenci kus o come si conosce di più daydreamer le ali del sogno. E questa la farò dopo quella sulla Varchie. Baci Ale
STAI LEGGENDO
Fillie"so cos'è l'amore grazie a te"
RomanceMillie una ragazza solare e simpatica del quarto anno non è molto conosciuta a scuola ma ha molti amici ugualmente. Esce da una storia complicata dove non trovava più se stessa e per il momento non vuole relazioni solo studio e amici. Finn un ragazz...