Home sweet home

78 3 0
                                    

Dopo 2 settimane...

"Ti ho detto che ti sta meglio questaaa" dissi io a Sadie che deve uscire con Caleb e non sa cosa mettersi. Io esco pure ma ovviamente con Finn. "Ok allora metto questa qui" mi rispose e intanto mi arriva una notifica dal telefono. "Oh Finn" dissi 

Chat tra Millie e Finn

Finn: Amore non posso venire sono impegnato con mia madre me l'ero scordato...Ci vediamo domani 

Millie: Ok a domani ti amo

Finn: anche io 

Ok si dovrei chiedermi se è vero che esce con la madre ma in realtà non ci ho mai pensato perché io mi fido cecamente di Finn e spero che sia reciproco. "Ok io vado Caleb mi aspetta" mi disse Sadie "Si scendo con te" risposi.

Dopo 10 min...

Mi trovo sul lungo mare con il bicchiere di Starbucks senza bevanda perché l'ho finita e sto pensando al perché mi trovo lì si lo so sono strana

"Hey che ci fa qui una bella ragazza tutta sola" mi disse uno io sorrisi. "Piacere Edward" mi disse "Millie" risposi "Quindi che ci fai qui sola" mi chiese "Bè il mio ragazzo non poteva venire e così faccio una lunga passeggiata guardando il mare." "Ok allora visto che non c'è il tuo ragazzo ti faccio compagnia io sediamoci su una panchina" "Ok" risposi un pò scombussolata. "Allora parlami di te" gli chiesi "Mh ok. Mi chiamo Edward Miller ho 17 anni e vado al liceo scientifico. E tu" "Mi chiamo Millie Bobby Brown ho 16 anni e vado al liceo linguistico" risposi "Sei qui da molto" mi chiese "Da piccola vivevo a Vancouver e poi mi sono trasferita qui e invece tu?" risposi "Io sto qui da quando sono piccolo" rispose. 

Finn's pov 

Vorrei stare con  Millie ma le sto facendo una grande sorpresa. Stasera mangio e dormo da lei questa è la sorpresa, può sembrare banale ma non lo è oltre la scuola dopo la vacanza non ci siamo visti. 

Millie's pov 

"Ti va di mangiare con me sai il mio ragazzo non c'è e neanche i miei genitori quindi" chiesi "Certo va benissimo" Così ci siamo incamminati verso casa. Quando sono arrivata ho visto le luci aperte vabbè sara mia sorella che le ha lasciate aperte prima di uscire. Invece no apro la porta e vedo Finn...Appena ci ha visti aveva gli occhi infuocati...

Finn's pov

C'era quell'Edward che ci fa con la MIA ragazza. "Che ci fai qui Miller" chiesi "Ok ok ok vi spiego Edward lui è Finn ed è il mio ragazzo e Finn lui è Edward un mio amico ci siamo conosciuti prima e" "Mi ha invitato a cena" concluse la frase di Millie. Poi sono scappato via e ho visto Edward uscire da casa di Millie. 

Millie's pov 

Non stavo capendo nulla così ho chiamato Sadie non so se lei sa qualcosa ma spero di si. 

 Millie: Scusa Sad è successo un casino Finn è venuto a casa mia a farmi una sorpresa solo che io ho conosciuto un ragazzo come amico ovviamente e lui se né andato via e sapeva il suo nome

Sadie: Ma per caso stai parlando di Edward Miller?

Millie: Si perché 

Sadie: Lui era un bullo alle medie dove c'era anche Finn e il tuo ragazzo era stato preso di mira da Edward e poi alle superiori Finn era il king del linguistico  e Edward dello scientifico. E ogni ragazza che aveva Finn lui se la prendeva e così bé si odiano. 

Millie: cazzo ma io cosa ci posso fare

Sadie: Domani parlaci e non ora perché sara troppo arrabbiato e non sarà lucido. 

Millie: Ok ciao

Ero nello schifo più totale, possibile che ne combino sempre una...

Spazio autrice

Lo so vi ho lasciato con la suspance ma è giusto così ora carico un annuncio super iper importante e per il capitolo ci vediamo domani baci Ale 


Fillie"so cos'è l'amore grazie a te"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora