Welcome Lili!

90 2 0
                                    

3 mesi dopo...

Millie's pov 

Io e Finn siamo a letto io leggo un libro e lui sta prendendo sonno. Sono molto ansiosa perché ormai sono al nono mese e Lili potrebbe arrivare da un momento all'altro. In questi tre mesi sono successe veramente un sacco di cose: Sadie e Caleb sono andati a convivere Gaten si è fidanzato e Noah è partito perché ha ricevuto una borsa di studio all'estero e già Noah è andato via mi manca veramente tanto, ma la notizia più bella è che io e Finn ci siamo trasferiti nella casa nuova! Dopo aver detto questo chiudo il libro e vado a dormire. 

Verso le 03:00 di notte...

"Finn!?!" "Che c'è Millie è notte fonda" "Credo mi si sono rotte le acque" dissi. Finn si è alzato subito si è cambiato ha preso la borsa parto e ha detto: su andiamo all'ospedale. Nel frattempo io ho anche chiamato Sadie e Caleb che stanno venendo all'ospedale. 

Arrivati in ospedale mi hanno fatto entrare in una stanza e mi hanno preparata per il parto perché o mamma mia si sono pronta per partorire! "Signorina chi vuole far entrare con lei per il parto?" mi chiese il dottore. Finn sviene alla vista del sangue quindi Sadie "Chiami Sadie Sink" dissi al dottore. Nel frattempo c'erano due infermiere a preparare la sala parto e a sopportare i miei lamenti per le contrazioni fortissime poi un'infermiera si è girata e io ho detto: Dorothy! che ci fa qui? "Millie cara sei tu?" mi chiese "Si sono io ma lei che ci fa qui" dissi io "Bè sono un'infermiera sto in tutti i settori e oggi sei capitata tu" rispose "Sono felice almeno sono in buone mani" dissi io e lei mi sorrise. "Millie" gridò Sadie io le ho fatto cenno di venire. "Allora Millie preparati il parto sta per iniziare" disse il dottore. Io ho fatto un gran respiro e ho annuito...

"Millie dai le ultime spinte" mi disse Dorothy "E' nata" gridò Sadie io mi sono messa a piangere 

Dopo 2 ore 

Finn's pov 

E' nata mia figlia wow quando lo sentivo dire ad altri non provavo nessuna emozione ma ora capisco la gioia di un papà. In questo momento sono in stanza con Millie e Lili lei la tiene in braccio e le dà da mangiare mentre io accarezzo i capelli di Millie. 

2 giorni dopo... 

Millie's pov 

Siamo tornati a casa ieri pomeriggio Lili dorme tra le mie braccia e Finn e accanto a me. 

Millie's and Finn's pov 

Era questo che volevamo una casa e una figlia tutta nostra. Ci guardiamo sorridenti e felici ci aspetta una vita felice davanti. 

Spazio autrice 

Questo ragazzi è il vero ultimo capitolo certo ora faccio l'epilogo la loro vita dopo 10 anni. 

Ho deciso di pubblicare capitolo ed epilogo tutte e due in un giorno così domani inizio la nuova storia. Poi vi darò le news dopo l'epilogo. Ah l'epilogo avrà anche un narratore esterno che racconta i 10 anni di Finn e Millie in breve. Baci Ale

Fillie"so cos'è l'amore grazie a te"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora