1 mese dopo...
Millie's pov
E' passato esattamente un mese da quando Finn è in coma e da quando ho sbattuto fuori di casa mia cugina Jane, se Finn è in coma è fondamentalmente colpa sua. Cavoli 1 mese e se non si risvegliasse?
Io passo ogni giorno qui non me ne vado mai dormo in una poltrona dentro la sua stanza sperando che si risvegli. Mia mamma mi porta i cambi e sua mamma viene tutti i giorni per vedere come sta ma l'unica che resta sempre sono io. I miei amici vengono tutti i giorni dopo la scuola io non ci vado ma sono giustificata e per recuperare nella giornata studio e faccio i compiti che fanno in classe.
"Ok Millie è arrivato il momento della terapia digli qualcosa" mi disse il dottore.
"Ok. Finn,amore mio ci siamo persi esattamente un mese fa almeno pensavamo di non stare più assieme e in un certo senso è vero.Mi dispiace, mi dispiace di non averti creduto, di averti trattato male e te lo ripeto da 30 giorni ma per me non è mai abbastanza. Ti amo." dissi io
"Vabene cara ci vediamo dopo" disse il dottore "Ok" risposi.
Dopo 2 ore...
Ho finito di studiare si fa per dire non penso a niente e nessuno se non a Finn.
"Buongiorno cara, ti ho portato il pranzo ma stavolta non starai sola ci starò io con te e parleremo un pò" mi disse l'infermiera. Si chiama Dorothy ha 60 anni e lavora qui da 30 anni e mi dice sempre che in tutti questi anni non ha mai visto una persona che rimaneva giorno e notte soprattutto alla mia età. Io ero felice di quel che mi diceva anche se avrei preferito essere con Finn da qualche altra parte ma non lì.
"Va bene grazie" risposi.
"Allora Millie come va? come ti senti?"
"Mi sento male è passato un mese e ancora non si sveglia e secondo quel che dice il dottore dopo il primo mese non ha molte possibilità di svegliarsi,non riesco a pensare ad una vita senza di lui" dissi io
"Ti capisco tesoro ma sai l'amore è più forte di tutto, e vedrai si risveglierà ma solo se gli starai vicino ti garantisco che lui ha bisogno di te più delle medicine...e tu hai bisogno di lui. Ricorda l'amore è più forte di tutto"
A quelle parole scoppiai a piangere e ripetevo dentro di me quelle parole spero abbia ragione.
"Ora vieni con me ti dò una cosa" mi disse e io annuii
"Millie sei tu?" sentì una voce che mi chiamava e mi voltai di scatto è Finn si è svegliato è proprio vero "l'amore è più forte di tutto"
STAI LEGGENDO
Fillie"so cos'è l'amore grazie a te"
RomanceMillie una ragazza solare e simpatica del quarto anno non è molto conosciuta a scuola ma ha molti amici ugualmente. Esce da una storia complicata dove non trovava più se stessa e per il momento non vuole relazioni solo studio e amici. Finn un ragazz...