Millie's pov
"Amore lo sai che tra 2 ore viene mia cugina dal Canada?" dissi a Finn.
"Oh che bello così posso conoscerla e posso presentarmi come tuo fidanzato." disse Finn dandomi poi un bacio sulle labbra.
2 ore dopo...
"Jane!" gridai felice di rivedere mia cugina. "Millie che piacere vederti" rispose lei abbracciandomi. Noi non ci vediamo da 4 anni e mezzo perché io dopo le medie mi sono trasferita da Vancouver in Canada a Los Angeles in America e noi non ci vediamo da tutto questo tempo. Eravamo molto legate anche se lei aveva quei suoi scatti di gelosia ma credo e spero che gli siano passati.
"E allora? Non mi presenti questo bel ragazzo?" mi disse Jane. "Oh si scusa lui è Finn,il mio ragazzo." Risposi io. "Oh ok piacere Finn" rispose lei freddamente.
La sera...
"Allora hai un ragazzo finalmente!" mi disse mia cugina. "Si" risposi con un sorriso da imbarazzata in faccia. "Solo che Millie non è quello giusto per te. Sai ho sentito che lui cambiava una ragazza a settimana e che andava nei locali ogni sera e si ubriacava da matti. Amore non è quello giusto per te, e non voglio rovinarti tutto lo faccio solo per te e per la tua reputazione." mi disse tutto d'un fiato mia cugina. Io ero con le lacrime a gli occhi e non sapevo cosa rispondere ok si mia cugina era gelosa di me ma non raccontava mai balle quindi se lo dice lei è meglio che stia attenta. Asciugandomi le lacrime dissi: Ok parlerò con lui e credo che lo lascerò. Ma adesso non voglio parlare di questo dimmi tu per quanto rimani ? "Una settimana" mi rispose. "Ok adesso vado da Sadie che mi aspetta bye-bye" non era vero però avevo bisogno di conforto morale e Sadie sapeva tutto di tutti quindi anche di Finn. Arrivai a casa Sink correndo e piangendo disperata mi aprì Sadie e l'abbracciai forte avevo bisogno di lei, solo di lei perché lei c'è stata sempre e ringrazio ogni giorno di averla accanto. "Millie che succede?" mi chiese impaurita. "F-Finn mi r-rimpiazzera tra una settimana." dissi scoppiando in un grande pianto più forte di quello prima. "Che cosa?Tu come lo sai io non c-credo che lo possa fare."mi disse lei portandomi in camera sua. "Me l'ha detto mia cugina dice che ha degli amici qui e che gli hanno raccontato che Finn cambia ragazza ogni settimana e che si ubriaca ogni sera in discoteca.Ma perché tutte a me?" dissi io. Sadie mi rispose: Io so che Finn va in discoteca tutte le sere ma che si ubriaca non ne ho idea e delle ragazze non lo so ma non credo Millie." "Si tu non credi ma mia cugina bugie non né dice quindi è tutto vero" le risposi. "Bé se è così giuro che lo ammazzo" mi rispose lei guardando il muro con uno sguardo minaccioso.
Finn's pov
"Mamma sono a casa" gridai fregandomene della risposta. Dopo aver lasciato Millie con sua cugina feci una passeggiata sul lungo mare pensando a lei. Basta mi manca troppo ora la chiamo.
(in chiamata)
Finn: Ciao amore che fai sai mi manchi tanto quando possiamo vederci?
Millie: Facciamo quando tra una settimana mi lasci che ci vediamo (disse piangendo)
Finn: Lasciarti? Perché mai dovrei farlo? E non piangere che mi fai stare male pure a me dimmi che succede.
Millie: Ma quante cazzate spari da quella bocca e succede che è finita qui io non sono un capo d'abbigliamento che cambi ogni settimana se non di meno. Fanculo Finn.
Finn: Ma che stai dicendo spiegami la situazione
Millie: (Sadie prende il telefono a Millie che piangeva disperata) Te la spiego io la situazione Millie ha saputo che cambi ragazza ogni settimana e lei non ha intenzione di essere trattata di merda quindi fammi il piacere di non chiamarla più. (Sadie ha chiuso la telefonata)
Ma che cavolo stanno dicendo io non cambio una ragazza a settimana chi è che ha detto sta gran cazzata. Meglio che chiamo Caleb.
(in chiamata)
Finn: Cal ti devo parlare
Caleb:So tutto Finn, Millie per me è come una sorella e non puoi farla stare così male
Finn:Ma non è la verità quello che dicono
Caleb: Ok ma devi trovare un modo per dimostrarglielo fatti aiutare da Gaten e Noah io vado da Millie
Finn:Ok farò così
Jane's pov
Ovviamente sono tutte cazzate quelle che ho detto a Millie ma lei non può essere felice se io non lo sono la gelosia in me prevale e in lei prevale l'essere ingenua quindi è perfetto,Millie dovrà tornare single e senza amici sotto il mio comando così io mi faccio una vita felice e lei la mia schiavetta tutto questo in una settimana poi me la porto con me e inizia il divertimento.Addio alla vita felice di Millie.
Spazio autrice
Ragazzi eccomi com un nuovo capitolo bé non potevano mettersi VERAMENTE insieme senza che prima succeda qualcosa che gli fa capire quanto sono importanti l'uno per l'altra ho tante idee per gli altri capitoli quindi vi aspetto domani con quello nuovo. Ah altre due cose la prima è che non so quale storia Fillie leggere quindi consigliatemela e poi se vi è piaciuto il capitolo lasciate un commento e una stellina.
STAI LEGGENDO
Fillie"so cos'è l'amore grazie a te"
RomanceMillie una ragazza solare e simpatica del quarto anno non è molto conosciuta a scuola ma ha molti amici ugualmente. Esce da una storia complicata dove non trovava più se stessa e per il momento non vuole relazioni solo studio e amici. Finn un ragazz...