Millie's pov
Oggi è il compleanno di Finn e devo organizzare la sua festa di compleanno insieme ai miei amici. "Allora ragazzi ripeto quello che dobbiamo fare: Intanto non dobbiamo dire niente a Finn come se oggi fosse un giorno normale per l'organizzazione della festa invece io e Sadie addobbiamo il locale,Caleb e Noah pensano alla torta e Gaten distrae Finn capito?" dissi io "Certo!"risposero in coro. "Millie c'è Finn scendi" mi disse mia mamma "Ok ragazzi io stacco vado da Finn e a pranzo se lo porta Gaten ciao ciao" dissi io chiudendo la chiamata. "Amoreee" dissi io "Ciao!!" mi rispose e poi ci siamo dati un bacio a stampo. Ho salutato mia mamma e ce ne siamo andati.
Finn's pov
Che strano Millie non mi ha fatto ancora gli auguri forse si è dimenticata dai troppi compiti e allora glielo ricordo "Amore mio non mi devi dire niente?" dissi io "Mhhh no niente di nuovo ah si che ti amo" mi disse stampandomi un bacio in bocca. Io gli ho sorriso e abbiamo continuato a camminare parlando d'altro.
Qualche ora dopo...
Millie's pov
"Ciao Finn" dissi dandogli un bacio a stampo "Ma come non stiamo insieme oggi?" disse lui "Eh si certo stasera mangiamo insieme fuori vestiti bene è un ristorante di classe" dissi io "Ok" rispose lui.
Sono le 19:45 e sono pronta e mentre aspetto Finn faccio qualche foto:
Poi arriva Finn e mi dice: "Amore sei splendida!Ma dove andiamo" "Ehh andiamo da 011" dissi io "Ah figo" rispose lui
Arrivati nel locale era tutto buio fin quando ho aperto la luce e tutti gridarono sorpresa!!!
Finn's pov
"Allora non ti sei dimenticata" dissi a Millie per poi baciarla "Certo che no non lo farei mai" rispose
Abbiamo ballato tutta la serata fin quando...
Spazio autrice
Eh lo so vi ho lasciati sulle spine ma tranquilli domani scoprirete cosa è successo.
Baci Ale
STAI LEGGENDO
Fillie"so cos'è l'amore grazie a te"
RomanceMillie una ragazza solare e simpatica del quarto anno non è molto conosciuta a scuola ma ha molti amici ugualmente. Esce da una storia complicata dove non trovava più se stessa e per il momento non vuole relazioni solo studio e amici. Finn un ragazz...