1 settimana dopo...
Millie's pov
E' passata una settimana da quando io e Finn stiamo "convivendo" e non mi trovo affatto male è bello quando la mattina mi sveglio accanto a lui è bello stare insieme insieme a lui è tutto perfetto. Oggi è il 31 dicembre l'ultimo dell'anno stasera lo passeremo con i nostri amici in discoteca e domani con mia mamma visto che quella di Finn non c'è. Ora sono le 11:43 di mattina e sto aspettando che si svegli Finn così poi facciamo colazione si è tardi ma tanto poi pranziamo alle 14:30 e così la sera anche se facciamo tardi non abbiamo una fame da lupi,credo. "Buongiorno amore" sento una voce che riconoscerei tra mille,Finn. "Ben svegliato dormiglione" rispondo dandogli poi un bacio. "Che si mangia per colazione?" chiede il mio ragazzo. "Pancake!"rispondo io.
Sono le 18:58 di pomeriggio e io e Finn ci stiamo preparando per stasera, i ragazzi ci passano a prendere alle 20:30 quindi ce la possiamo fare dai.
Finn's pov
Io sono pronto ormai da un'ora aspetto Millie che si sta finendo di preparare e tra meno di mezz'ora passano i nostri amici a prenderci. Finalmente sento dei tacchi e la vedo scendere era bellissima anzi è poco dire bellissima era perfetta. Come ho fatto a meritarmi una ragazza così! "Wow Millie dicono che la perfezione non esiste ma io c'è l'ho davanti a me" dissi. "Grazie amore anche tu sei perfetto" mi risponde e poi ci baciamo.
Millie's pov
Finn è rimasto incantato da me onestamente devo dire che mi sono impegnata tanto e che me li prendo tutti i complimenti comunque ora sono in macchina e sto postando la foto del mio look di stasera su instagram:
Piace a finnwolfhardofficial e altre 1.000 persone
Pronta per stasera da passare con te @finnwolfhardofficial. I love you
finnwolfhardofficial:I love you Mills
sadiesink_: Perfetta
Siamo appena arrivati in discoteca così ci prendiamo un cocktail con l'aperitivo per mangiare e poi iniziamo a ballare.
Finn's pov
Stiamo ballando e sono felice perché posso passare un capo d'anno finalmente più felice che mai con la persona che amo.
Millie's pov
Sono le 23:59 e tra poco inizia il countdown io e Finn siamo abbracciati e ora "10-9-8-7-6-5-4-3-2-1 auguri!!!!" Io e Finn ci siamo baciati abbiamo abbracciato i nostri amici però abbiamo sentito il bisogno di tornare a casa. Così salutiamo e chiamiamo un taxi e ci dirigiamo verso casa sentivo emozione dentro di me.
Arrivati a casa ci siamo iniziati a baciare poi ci siamo spostati in camera e ci siamo spogliati e poi è successo io e Finn l'abbiamo fatto per la prima volta è stato bellissimo
Finn's pov
Io e Millie l'abbiamo fatto mi sento bene e felice con lei. "Ti amo Millie" dissi io
"Ti amo anch'io Finn"
Millie's pov
Dopo varie coccole ci siamo addormentati abbracciati e felici avremo un anno favoloso.
Spazio autrice
Oggi capitolo più piccante ma prima o poi doveva succedere no? Scusate se non ho pubblicato ieri ma ero incasinatissima e non sono riuscita a scrivere il capitolo. Baci da Ale
STAI LEGGENDO
Fillie"so cos'è l'amore grazie a te"
RomanceMillie una ragazza solare e simpatica del quarto anno non è molto conosciuta a scuola ma ha molti amici ugualmente. Esce da una storia complicata dove non trovava più se stessa e per il momento non vuole relazioni solo studio e amici. Finn un ragazz...