Elena's pov
Sono in ritardo, merda!Prendo le ultime cose e le infilo a caso nella valigia, dopodiché corro in bagno a vestirmi.
Prendo le prime cose che mi capitano in mano, ovvero dei pantaloncini neri, una felpa lunga rosa e delle scarpe da ginnastica rosa chiaro, raccolgo i capelli in una coda alta e poi mi trucco.Esco di casa alla velocità della luce e mi dirigo in stazione.
Quando arrivo, per poco non inciampo nella mia stessa valigia, vedo Arianna ad aspettarmi un po' arrabbiata "sei in ritardo! Per poco non perdevi il treno." mi dice con le braccia incrociate al petto "lo so, scusa." dico mettendomi affianco a lei.
Dopo cinque minuti arriva il treno per Londra.
Ci accomodiamo in uno dei vagoni e iniziamo a chiacchierare, "secondo te sarà divertente?" chiedo in imbarazzo "si, per te no?" mi risponde Arianna, è semplicemente stupenda, il suo sorriso è meraviglioso, riesce a farti stare bene, riesce a distrarti, ti trasmette allegria e calore.
Lei è sempre stata bellissima, fin da piccola, ed è sempre stata gentile con me, ci conosciamo da molti anni, è sempre stata al mio fianco in ogni situazione, sopratutto in quelle brutte, le devo molto, è grazie a lei se ora sono su questo treno per Londra, io non avrei mai fatto quel provino.11:45 am
Siamo arrivate, stiamo girovagando nella stazione cercando uno dei ragazzi o qualcuno che ci sia venuto a prendere.Poco dopo vediamo un ragazzo correre verso di noi, lo riconosco, era al provino, è il biondino.
"Scusate il ritardo, uno di noi non riusciva a svegliarsi.." ci spiega guardando male un altro ragazzo al suo fianco, è alto e moro con il ciuffo, ha molti tatuaggi sul corpo e la cosa che non posso fare a meno di notare è che ha molto stile nel vestire.Quando arriviamo alla loro casa mi sfugge un "wow", è una villa molto grande e moderna, ha le pareti bianche, una grande terrazza, e una piscina.
Entriamo dentro "venite, vi mostro le vostre camere." seguiamo il ragazzo che ci porta al pino di sopra, ci sono molte porte ma noi ci soffermiamo solo su due, la prima all'inizio del corridoio "questa è la camera di Elena." e l'ultima alla fine del corridoio "mentre quella è di Arianna." speravo almeno di avere le camere vicine ma non importa, siamo separate solo da altre cinque porte..
"Appena siete pronte venite giù." io e Arianna corriamo dentro le nostre stanze, dalla camera di Arianna sento provenire un "Oh mio dio!" e non posso fare a meno di sorridere divertita.
La mia camera è assolutamente fantastica, c'è un letto matrimoniale rosa, con le lenzuola grigie, ci sono molte mensole e scaffali, in parte c'è una specie di altalena a forma di uovo e affianco al letto c'è una scrivania bianca, mentre di fronte c'è un enorme armadio bianco.
Dopo aver sistemato le cose che avevo in valigia, corro nella camera di Arianna, anche la sua è molto bella, al centro c'è un letto matrimoniale bianco, affianco ci sono due comodini, dopodiché, c'è una cassettiera, e affianco una scrivania con molte mensole, invece di fronte al letto un enorme armadio fatto di specchi, e come tocco di classe, sotto la finestra c'è una specie di divanetto.
Quando entrambe con siamo sistemate, corriamo al piano di sotto dove ci stanno aspettando.
"Bene, direi di presentarci no?" dice il biondino "io sono Niall." comincia, ci regala un grande sorriso, dopodiché un altro ragazzo si presenta "io sono Liam, piacere." ci porge la mano e gliela stringiamo un po' in imbarazzo "io sono Zayn." ci fa un cenno, lui è quello che ha più stile di tutti, "io sono Louis.." dice un ragazzo piuttosto più basso degli altri quattro, quando si avvicina mi scappa una piccola risata che cerco subito di trattenere, ma lui se ne accorge e mi guarda male, "non dovresti ridere cara, neanche tu sei messa così bene." mi dice con un sorrisetto soddisfatto, lo guardo male e mi giro verso la mia amica che stava trattenendo le risate, così guardò male pure lei.
"Io sono Harry." dice l'ultimo ragazzo, l'unico riccio con occhi verdi, subito dopo aver guardato me per un secondo, sposta lo sguardo su Arianna e rimane a fissarla per qualche secondo, che imbarazzo.7:15 pm
Per tutto il giorno c'è stata tensione nell'aria.
Harry continuava a guardare Arianna che non se ne accorgeva neanche, per quanto riguarda me, continuavo a guardare male Louis, mi sta antipatico.Adesso è ora di cena, andiamo tutti in cucina e ci sediamo, ognuno ha il proprio posto, io sono tra Arianna e Niall.
"È buonissimo, chi ha cucinato?" dice Arianna ad un certo punto rompendo il silenzio che si era formato, "Harry." rispose Liam, ecco fatto, il silenzio tornò anche più pesante di prima.Dopo cena io e Arianna eravamo molto stanche, quindi andammo al secondo piano, ci siamo fermate davanti la porta della mia camera essendo la prima del corridoio, "speravo avessimo le camere vicine, o almeno una camera in due." dissi, ma ad un certo punto arrivò quel cretino di Louis, "se vuoi puoi dormire con me dolcezza.." mi disse accennando un sorriso malizioso, Arianna stava trattenendo le risate "l'importante è crederci." risposi sorridendo soddisfatta, dopodiché salutai Arianna e entrai in camera.
Mi misi il pigiama e andai sotto le coperte, mi addormentai subito.
STAI LEGGENDO
F•R•I•E•N•D•S [One Direction]
FanficNon tutti i personaggi famosi sono come sembrano o vogliono far credere, non tutti hanno una vita perfetta. Anche loro sono umani e hanno delle vite complicate e molto divertenti.