Kiss

228 10 0
                                    

Arianna's pov
Sono passati due giorni.

Elena ha continuato ad uscire con il suo ex, e come se non bastasse non mi parla ancora, mentre Harry mi tratta di merda come sempre.
Avevamo detto che volevamo provare ad essere amici, ma non riusciamo.
Finisce sempre male, si arrabbia con me per nessun motivo plausibile.

"Stasera dobbiamo andare ad un gala." ci disse Liam.
Un gala? Fantastico!
Ho sempre voluto andarci.
Conosceremo tante persone importanti, indosseremo vestiti eleganti e ci divertiremo, sarà stupendo!

7:40 pm
Siamo arrivati in limousine.
C'è un lungo tappeto rosso all'ingresso, ci sono un sacco di fotografi ma non importa.

Indosso un vestito molto esagerato a parer mio, ma mi hanno costretto ad indossarlo.
È praticamente fatto di piume ed è tutto nero.

Entriamo nel "palazzo", perchè sembra davvero un palazzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Entriamo nel "palazzo", perchè sembra davvero un palazzo.
C'è un sacco di gente e ci sono dei fotografi anche all'interno, inoltre non mancano gli intervistatori.

Liam, Harry, Niall ed Elena sono già stati rubati da un intervistatore, sembrano a disagio, troppe domande.
Mentre io, Louis e Zayn siamo ancora "liberi".
Ovviamente la relazione tra me e Zayn è ancora pubblica, e al momento non possiamo chiuderla, uno dei due si deve fidanzare con qualche altro personaggio famoso.

"Zayn! Zayn, Arianna!" una donna si avvicina a noi quasi correndo, e con un microfono in mano e un cameraman alle spalle.
"Ciao ragazzi." ci saluta, "buona fortuna." mi sussurra Louis all'orecchio, lasciandosi andare una risatina e andandosene libero per il salone.
"Come state?" noi sorridiamo, fortunatamente Zayn risponde al posto mio e come se non bastasse mi prende per mano, "siete insieme ormai da qualche mese, no? Com'è successo?" fantastico, perchè devono fare queste domande?
Non esiste più la privacy?
"Beh, sai com'è..quando si vive insieme, dopo un po' ci si conosce, si diventa amici e poi magari nasce qualcosa.." rispondo, Zayn è molto timido e non voglio stressarlo facendolo rispondere da solo a tutte le domande.
"Ci deliziate con un bacio?" ma la vita loro non se la possono fare proprio eh?
Annuiamo anche se in realtà vorremmo solo andarcene.
Ci baciamo e mi sento uno sguardo bruciarmi la schiena, quando la donna se ne va, mi giro e ovviamente Harry ci sta fissando.
Sembra molto arrabbiato, lo capisco, ma non posso farci niente.

"Vorresti fartelo vero?" Louis torna da me, si mette esattamente affianco a me e si mette in posa per i fotografi davanti a noi, io faccio come lui ma nel mentre che sorridiamo per le foto, gli rispondo "chi?" mi chiedo perchè pensa sempre al sesso o robe del genere, ma infondo è uno romantico e dolce, ma non vuole farlo vedere agli altri.
"Zayn ovviamente." risponde sempre guardando le macchine fotografiche, ci sono così tanti flash che non ci sto più capendo nulla, "ma che dici?!" lui sorride malizioso "oh giusto, tu vuoi farti Harry." ma che cazzo gli viene in mente a sto ragazzo.
"Louis che cazzo stai dicendo?!" dico alzando un pelino la voce, ma fortunatamente c'è troppo casino "andiamo Arianna. Si vede benissimo. Per carità, non ti biasimo, ma potresti trovare anche di meglio.." mi dice guardandomi "tipo?" chiedo stando al suo gioco "tipo me." lo sapevo che avrebbe risposto così.

11:58 pm
Per tutto il tempo, Harry non ha fatto altro che ignorarmi.

Al momento non so dove sia finito.
Comincio a cercarlo, fin quando un tipo non mi dice di averlo visto andare nel giardino sul retro.
Mi dirigo subito lì, certo che però un vestito un po' più comodo no eh?

È in piedi che osserva il cielo.
"Harry.." lo chiamo "vattene." mi risponde senza nemmeno guardarmi, mi metto affianco a lui e lo fisso "Harry parlami.." gli chiedo quasi supplicandolo "che cosa dovrei dirti?!" risponde alzando la voce, per fortuna non c'è nessuno "sei arrabbiato per il bacio?" chiedo sapendo già la risposta "si, Arianna, ovvio! Sono arrabbiato per il bacio, per il fatto che stai con Zayn, per il fatto che passi tutto il tempo con Louis, perchè non mi dai attenzioni!!" risponde senza fermarsi.

Non pensavo fosse geloso pure di Louis, e non mi aspettavo che volesse tutte queste attenzioni.

"Che cosa dovrei fare scusa?! Non posso rompere con Zayn perchè siamo obbligati, quindi devi accettare il fatto che ci dovremmo pur baciare! Inoltre devi accettare anche che Louis è il mio migliore amico! Vorrei passare del tempo anche con te se tu non mi trattassi di merda! Non sei degno di ricevere delle attenzioni da me!" dico arrabbiandomi, non si può permettere di alzare la voce con me in questo modo, io non ci posso fare niente.
"Io ti ho detto che ti amo e a te sembra non importare, continui a stare con i tuoi amici, con il tuo fidanzatino. Ma io? Che fine ho fatto?!" mi dice guardandomi negli occhi, in questo momento, nonostante io abbia i tacchi, mi sento minuscola e insignificante in confronto a lui.
"Mi importa! Non posso lasciare i miei amici solo per te! Tu non ci sei mai stato, non hai fatto nessuna fine, sei sempre stato lì dove sei! Mettitelo bene in quella testa Styles, sei un coglio.." stavo per finire la frase quando ad un certo punto mi sento bloccata.

Sento qualcosa di caldo sulle mie labbra.
Harry Styles mi sta baciando.
Percepisco il suo cuore battere velocissimo e interrottamente, le sue labbra sono così calde e morbide.
Purtroppo però, non dura molto.
Dopo pochi secondi ci stacchiamo, rimaniamo in silenzio fin quando decido di andarmene.

Mi dispiace averlo lasciato lì da solo dopo quello che abbiamo fatto.
Ma come ho detto, non sono pronta ad una vera relazione, specialmente con lui.
E poi non so che cosa sia stato quel bacio, forse solo una sciocchezza.

F•R•I•E•N•D•S  [One Direction]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora