Crush

192 7 8
                                    

Arianna's pov
"CHE CAZZO È?!" mi sono svegliata all'improvviso perchè ho sentito un rumore, come se qualcosa fosse caduto al piano di sotto.

Esco dalla mia stanza e corro al piano di sotto.

"Ma che?! ZAYN, LOUIS!!" urlo cercando di svegliarli, anche se lo sembrano solo per metà, sono sdraiati entrambi per terra e c'è anche del..vomito.
"ALZATEVI! Cosa avete fatto ieri sera?" domando anche se credo di aver già capito.
"Non urlare..mi fa male la testa.." dice Louis aprendo leggermente gli occhi, sono ancora un po' sbronzi, li aiuto ad alzarsi e li faccio sedere sul divano.
"Guardate che io quello non lo pulisco." dico indicando il vomito sul pavimento.

Vado a prendere dei bicchieri d'acqua e qualcosa da mangiare.
"Vedo che vi siete divertiti ieri, eh?" dico sedendomi affianco a Zayn, da quanto è stanco, appoggia la sua testa sulla mia spalla, gli accarezzo i capelli e nel mentre cerco di capire cosa è successo parlando con Louis.
"Siamo andati in discoteca. Un bicchiere tira l'altro..e ci siamo ubriacati." risponde tranquillo, me l'aspettavo.
Con Zayn appoggiato alla mia spalla, riesco a sentire pure l'odore che ha: puzza da morire, di alcool e di fumo.
"Avete fumato?!" gli dico con tono più alto, mi avevano promesso che non avrebbero più fumato.
Non sono contro il fumo, però fa male e ci puoi anche morire, e non voglio che loro muoiano.
"Ehm..si. Ma solo un pochino." mi risponde Louis cercando di calmarmi.
"È successo altro?" chiedo, ma arriva Harry, probabilmente si è svegliato perchè ho urlato, lo salutiamo con un buongiorno, dopodiché Louis mi guarda con uno sguardo che non sopporto, "voi due..cosa avete fatto ieri, eh?" mi dice, lo guardo male "nulla." rispondo.
"Beh, quindi cosa avete fatto oltre a fumare e bere?" chiedo di nuovo, nel mentre continuo ad accarezzare i capelli di Zayn, si sta addormentando su di me.
"Ho rimorchiato." risponde Louis con un sorrisetto, "ah si? E chi?" chiedo "non mi ricordo bene il nome..mi sembra sia Briana." risponde.

Niall's pov
Scendo di corsa al piano di sotto e cerco di uscire al più presto da questa casa.

"Niall dove vai?" mi chiede Arianna, affianco a lei ci sono Louis e Zayn, quest'ultimo si è addirittura addormentato su di lei, sono così carini.
"Esco." dico velocemente, finalmente riesco ad uscire.

È da un po' di giorni che esco di casa e sto via tutto il giorno, ho paura che gli altri possano insospettirsi di questo mio comportamento.
Dove vado?
Ho degli appuntamenti, anche io ho una vita sociale.
Esco con una ragazza, è davvero fantastica, è una delle persone migliori che conosca.
Si chiama Olivia, l'ho conosciuta ad una festa qualche mese fa.
Quando sto con lei mi sento veramente bene, ridiamo spesso insieme, il suo sorriso è una delle cose più belle che io abbia mai visto.

Ho paura di dire agli altri che esco con una ragazza, primo perchè non voglio che si mettano in mezzo o altro, secondo, se Simon lo venisse a sapere, probabilmente mi ucciderebbe e non mi lascerebbe stare con lei.

Naturalmente non siamo ancora fidanzati, ma credo che accadrà presto, sempre che lei lo voglia ma spero di sì.

Arianna's pov
Louis è andato a riposarsi in camera sua, mentre Zayn si è addormentato su di me.
Gli sto ancora accarezzando i capelli, vedo che lo rilassa e mi piace vederlo tranquillo.

Niall è uscito di corsa da casa, come se ci volesse evitare, è da un po' che fa così e non sappiamo mai dove va o cosa fa.
Ma credo che anche lui abbia bisogno dei suoi spazi, e comunque tutti abbiamo dei segreti.

Harry si siede sul divano difronte a quello dove sono seduta io.
Mi guarda male.

"Che c'è adesso?" gli chiedo cercando di non svegliare Zayn, sembra così pacifico, è molto carino quando dorme.
"Gli accarezzi i capelli.." dice osservando i miei movimenti "Harry, basta con questa storia, Zayn è solo un amico." gli dico per convincerlo ma credo che non mi crederà mai infondo.
"Vorrei che lo facessi con me." dice ad un certo punto, lo guardo intenerita e gli faccio un leggero sorriso, ma niente di più.
Ho ancora paura e non voglio impegnarmi seriamente.

"Come fate tu e Zayn ad andare così d'accordo, nonostante vi siate baciati più di una volta?" mi domanda incuriosito, non ci pensò troppo alla domanda, è molto semplice "semplice, sapevano che era una relazione finta. Avevamo legato molto anche prima di esserci messi insieme per finta, quindi non è stato difficile o brutto. Entrambi sapevamo che era tutto finto e poi un bacio o due non cambiano molto, non sono cose serie. Io voglio molto bene a Zayn, è uno dei miei migliori amici, è normale che io lo tratti così." gli spiegò anche se non so se l'ho convinto.

F•R•I•E•N•D•S  [One Direction]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora