Secret

203 9 2
                                    

Elena's pov
Ok ok..
Ora spiego.

È passato circa un mese da quando ho ripreso ad uscire con il mio ex.
Oltre al fatto che in questa casa tutti si ignorano eccetto Niall e Liam che sembrano essere all'oscuro di tutto, non ho ancora ripreso a parlare con Arianna.

Sono nei guai seri.
Non c'entra il fatto che Michael, il mio ex, mi tratta male come sempre..
Si, non è affatto cambiato come aveva detto, mi ha picchiato varie volte, mai nulla di esagerato ma sicuramente non tollerabile.
Ho capito di essere stata stupida, molto..
Dovevo dare retta alla mia amica e non l'ho fatto, mi sento in colpa e sono molto preoccupata perchè..
Beh, perchè sono incinta.

L'ho scoperto da pochi giorni, non l'ho detto ad anima viva.
Non voglio assolutamente fare come quelle ragazze che restano incinte a 17 anni che poi si sposano il padre del bambino, assolutamente no.
Non voglio di certo che il padre del bambino sia Michael, ma non ci posso fare niente.
L'unica cosa che posso fare è tenere nascosto il bambino al mio ex.

"Giorno." Harry mi risveglia dai miei pensieri, "tutto ok?" mi domanda premuroso "si sì, sto bene tranquillo." rispondo incerta.
Ultimamente mi sento molto male, colpa della gravidanza, vomito di continuo e ho crampi sempre più forti.
Fortunatamente nessuno se n'è accorto ancora, dato che sto quasi tutto il giorno chiusa in camera oppure faccio finta di uscire con Michael.
"Sei sicura di stare bene? Ultimamente sei troppo silenziosa.." continua Harry, si preoccupa per niente.
È un ragazzo molto dolce, si preoccupa per tutto e tutti, è semplicemente un amore, non riesco a capire come abbia fatto Arianna a rifiutarlo.
Non l'ha proprio rifiutato in realtà, però non gli ha dato nemmeno una possibilità, non ancora almeno.
"Tranquillo Harry, ho detto che sto bene."

Credo che dovrei dirlo a qualcuno, questa faccenda mi sta facendo innervosire.
Da sola non posso gestire le cose, con il carattere che ho rischierei di ammazzare qualcuno.
L'unica persona di cui mi fido veramente, sopratutto per queste cose così importanti, è Arianna.
Sarà imbarazzante parlarle di questo, sopratutto dopo che lei mi aveva raccomandata di non uscire con il mio ex.
Ma ormai la cazzata è stata fatta.

"Arianna.." richiamo la sua attenzione, dopo poco si gira verso di me, mi guarda da capo a piedi e torna a guardare la tv, "adesso mi parli?" dice con tono arrabbiato, la capisco ma in questo momento ho altro per la testa, "devo dirti una cosa importante.." mi avvicino al divano dove lei è seduta, sono dietro di lei, "dimmi." dice con tono alto e ancora arrabbiato, si gira verso di me "allora?" è impaziente "ecco..io..ehm.." non so come dirglielo, ho paura della sua reazione "non ho tutto il giorno.." non è mai stata così aggressiva e menefreghista con me, "ok..sono..s-sono..incinta!" un po' balbettando ma ce l'ho fatta.

È come pietrificata.
Non dice una parola, non si muove, non mi guarda, sembra come crollata, sembra che non sia più in questa dimensione.
Sembra sconnessa da quello che la circonda.

"TU CHE COSA?!" riesce a svegliarsi, anche rompendomi i timpani, si alza in piedi e viene esattamente di fronte a me, mi guarda la pancia per un attimo per poi guardarmi dritta in faccia.
"Michael è il padre? CAZZO! Te lo avevo detto di non farlo! PORCA PUTTANA! E ora?" non pensavo che avrebbe reagito così, mi aspettavo che fosse più calma e comprensiva, ma forse è solo lo shock del momento.

All'improvviso sento le mie gambe crollare, non mi reggono più e cado a terra.
Fortunatamente qualcuno da dietro mi afferra appena in tempo, non riesco a sentire più nulla intorno a me e comincio a vedere sfocato.

5:00 pm
Finalmente mi sveglio.
Sono nel mio letto, affianco a me riesco a sentire qualcuno, ma non riesco ancora a mettere a fuoco il viso di questa persona.
Dal lato opposto riesco a percepire il volto di Arianna, ha un panno bagnato in mano e lo sta appoggiando sulla mia fronte, mi sta dicendo qualcosa che però non riesco a capire.

Solo dopo un minuto ritorno perfettamente in me.
Ho messo a fuoco tutto intorno a me, il ragazzo al mio fianco è Niall.
"Niall? Che è successo?" dico mettendomi seduta sul letto, mi fa male la testa "non sforzarti. Sei svenuta." mi spiega il mio amico.
"Quanto ho dormito?" chiedo "un paio d'ore circa." risponde Arianna, "ehm..ho dovuto dire a Niall di te, spero non ti dia problemi." forse è meglio così.

"Che succede?" all'improvviso nella camera entra Louis con aria preoccupata "Elena sta male?" chiede "mmh..si. Ha la febbre..niente di grave." dice Arianna spingendo fuori dalla stanza Louis.

Arianna's pov
Ho spinto Louis fuori dalla camera, spero non faccia il ficcanaso.
"Arianna, che succede?" mi chiede chiudendo la porta dietro di me, non posso scamparla sta volta, "te l'ho detto, Elena ha la febbre.." rispondo, ma non sembra essersi convinto.
"Arianna..che sta succedendo?" mi domanda di nuovo, è più serio di prima, "non ti riguarda." rispondo, ma lui mi afferra per un braccio bloccandomi, "non mentirmi. Dimmelo." mi dice guardandomi dritta negli occhi, il suo sguardo mi brucia.
"C'è un problemino..." comincio, beh "problemino" non è proprio la parola adatta, "che problemino?" chiede il ragazzo dai capelli tutti scompigliati "Elena..Elena è incinta." dico non preoccupandomi della sua reazione.

"Che..CHE CAZZO?! SCHERZI?" ecco, lo sapevo che avrebbe reagito così, "il padre è quel..quel coglione del suo ex?" chiede, anche se sono sicura che sappia già la risposta, annuisco e rientro nella camera seguita da lui.

F•R•I•E•N•D•S  [One Direction]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora