*dopo tre mesi*
Era già finita l'estate! Il 14 Settembre ricominciò la scuola e rincontrai Leo e i miei compagni. Ora ero in 5^F! Proprio il primo giorno di scuola, mentre andavo nella mia nuova classe, vidi un nuovo ragazzo, fermato da Clarisse. Quest'ultima andava in 2^C, era la più grande della sua classe perché nata a capodanno e per questo pensava di poter bullizzare tutti i nuovi arrivati! Non la sopportavo! Così, quando vidi quel ragazzino, decisi di aiutarlo e di farmelo amico. -Io vado! Non ce la faccio più a vedere quella vipera scorbutica che bullizza dei ragazzi indifesi!-,dissi con decisione a Leo, -Io non lo farei. E poi, perché ti interessa tanto quel ragazzo?-Rispose lui,-Voglio aiutarlo e basta. E poi, ti ricordo che se non fosse per me, tu ora saresti come lui!- Ribattei, e poi andai verso Clarisse e mi misi tra lei e il nuovo arrivato.-Lascialo stare!- ordinai alzando lo sguardo per guardarla negli occhi.-E tu chi saresti?-. Non risposi, ma sostenni il suo sguardo fino a quando spinse anche me contro il muro. Proprio in quel momento arrivò un altro ragazzo per fermare Clarisse. Le disse un cosa all'orecchio, e lei andò via. Il nostro "salvatore" era Will Solace, il rappresentante d'istituto: il tipico ragazzo che tutti voterebbero come rappresentante, capelli biondi e occhi azzurri, solare e disponibile, simpatico ma anche serio. Ci lanciò un occhiata veloce, e poi andò in classe.
Mi girai verso il nuovo arrivato. -Tutto bene?-. Mormorò un-sì-, -grazie-. -Di niente! Io sono Giulia- dissi mentre ci stringevamo le mani.-Nico- Aveva la mano fredda. Era abbastanza pallido, con dei vestiti neri e una giacca da aviatore dello stesso colore. In quel momento suonò la prima campanella.-Ehm, in che classe sei?-, -4^F-, -Oh, allora se vuoi ti posso accompagnare! Anche io l'anno scorso ero in quella classe-.-Ok, grazie mille!-. Così lo accompagnai in classe e poi raggiunsi Leo.
Mi ero ripromessa di diventare amica anche di Nico. Era così solo, si vedeva che aveva bisogno di buoni amici. Così nell'intervallo, andai da lui nella nostra vecchia classe e gli presentai Leo. Poi parlammo un po 'dei prof, di come si trova una scuola e altre cose del genere.
Continuammo a vederci nei giorni successivi, prima dell'inizio delle lezioni, nell'intervallo e alla fine della scuola! Prendevamo anche lo stesso autobus per tornare a casa!
Ma verso la fine di Settembre una nuova ragazza si aggiunse al nostro gruppo di amici...
STAI LEGGENDO
𝐒𝐄𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐅 : 𝐋𝐀 𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑𝐄
FantasyCiao a tutti! Questa è un'AU sulla saga di Percy Jackson. Troverete una nuova ship, quella tra me e Leo (scusate ma dovevo farlo!), una storia Solangelo e accenni alla Theyna(credo si chiami così). Ovviamente poi ci saranno altri personaggi, inventa...