12.Il primo bacio

50 4 0
                                    

Pov's Will
Fu il bacio migliore della mia vita! Non il primo, ma l'unico che volessi veramente. Fu in quel momento che scoprii di amare Nico: non era una semplice cotta. Nico mi rendeva felice, mi faceva dimenticare tutti i miei impegni e preoccupazioni. Aspettavo quel bacio da tutta la vita! Un bacio con la persona che si ama, che esprime attesa e voglia di ripeterlo sempre, fino alla morte. Nico mi faceva sentire vivo.
Ma forse per lui non fu lo stesso.

Pov's Nico
Amavo Will. Non c'era altra spiegazione. Ogni volta che ero con lui sentivo le farfalle nello stomaco, arrossivo. Will mi faceva sentire vivo, mi faceva sorridere e rallegrava le mie giornate come un raggio di luce nel buio più totale. E quel bacio....il mio primo bacio, con la persona che amo! Era stato fantastico!
Ma il dolore per la perdita di mia sorella era più grande. Sapevo di sbagliare chiudendomi di nuovo, ma non riuscivo a farne a meno. Mio padre era omofobo, mi avrebbe odiato se mi fossi fidanzato con Will. Dovevo, e volevo, nascondere il mio amore, il me stesso che si presentava solo con lui. E poi, non ero neppure sicuro che gli piacessi: forse mi aveva baciato solo per consolarmi, i suoi sentimenti non erano veri.

Pov's Giulia
Da quel giorno Nico si chiuse nel dolore, non stava più con noi ed evitava Will. Quest'ultimo, dopo averci raccontato cosa fosse successo in terrazza, cercava sempre di avvicinarglisi, ma in quel periodo era particolarmente impegnato con i rappresentanti d'istituto.
Ma il giorno dopo la morte di sua sorella mi si avvicinò, senza farsi vedere dagli altri, e mi chiese se poteva restare a casa mia per un po' di tempo. -certo!- risposi. Stava passando un momento orribile, e ora il padre lo aveva pure cacciato di casa!
Mi accorsi che Nico lo aveva chiesto proprio a me perché si fidava, per lui ero come una seconda sorella maggiore, e questo mi fece bene al cuore!

𝐒𝐄𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐅 : 𝐋𝐀 𝐌𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎𝐑𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora